Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: FallenFan    01/08/2011    1 recensioni
Questa storia si comprende i personaggi principali dei libri... I protagonisti si ritrovano tutti al mare per passare l'estate insieme... Tra feste, partite di calcio e surf, cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

L' ultima volta che si erano ritrovati non era andata molto bene, gli Esclusi avevano cercato di portar via Luce e lei aveva attraversato un Annunziatore.

 

Così quell' estate avevano deciso di passarla tutti assieme sulla spiaggia davanti alla Shoreline.

Roland aveva già organizzato un torneo di calcietto riuscendo a formare ben 6 squadre e anche delle megafeste con più di 50 invitati.

Miles non sbavava più dietro a Luce capendo di provare qualcosa per Shelby; Shelby d' altro canto era sempre stata innamorata di Miles, ma lo teneva nascosto e quando quest' ultimo si era dichiarato, la ragazza fu ben accetta di passare del tempo assieme come fidanzati.

Arriane continuava ad ordinare cose dal mercato nero di Roland.

Daniel e Luce, che avevano risolto i loro problemi, ora erano indivisibili e non c' era un momento in cui non si baciassero e stessero abbracciati.

Cam non era infastidito dal loro comportamento, come al solito, ma piuttosto sembrava interessato a qualcos' altro.

La povera Callie che dopo essere stata invitata da Luce a passare le vacanze con loro, era stata dimenticata dalla stessa, aveva iniziato a conoscere a fondo gli strani amici della sua migliore amica.




Salveeeeee! Siamo _Saku_Chan e LadyDMC!
Dpop aver letto Fallen abbiamo deciso di scivere una fanfiction! Speriamo sia di vostro gradimento!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: FallenFan