Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: helpless    03/08/2011    4 recensioni
E così per quelle semplici fottute regole infrante aveva perso la sua dignità , la sua sanità mentale e forse anche il suo cuore.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Colfer's rules.


                   


Che innamorarsi non fosse nei piani di Chris Colfer era ovvio.
Sopratutto non era nei suoi piani innamorarsi del suo pseudo-etero collega riccioluto.
Forse per questo si era imposto quelle  sciocche regole su "Cosa non fare ,al di fuori del set, con il tuo collega ..".
Regole che - inevitabilmente e senza neanche rendersene conto- aveva infranto assieme a Darren Criss nel giro di pochi mesi.

E così per quelle semplici  fottute regole infrante aveva perso la sua dignità , la sua sanità mentale e forse anche il suo cuore.




Probabilmente molti di voi non ci avranno capito molto su questa storia.
Sarebbe assurdo dire che io sono tra quei molti?!
Vabene, sia chiaro che siamo solo ad una misera, miserissima introduzione, dopo  questa  ci saranno 10 capitoli ( uno per ogni regoletta di Chris che verrà infranta).
Spero che scritta a parole sia piacevole tanto quanto lo è nella mia testa.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: helpless