Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Evelyn Cornelia Bass    12/08/2011    1 recensioni
Che B e C sono uniti da un filo invisibile era noto. Il loro fidanzamento, tanto sognato, temuto, immaginato prenderà finalmente vita. Li troverete in un prezioso momento della loro storia.
///////////////////////////////////////
Un delizioso fiore appena sbocciato, candico come Blair, non puo' non cercare di mettere le spine. Lo fa solo per proteggersi, ma poi capirà che non deve proteggersi dal suo unico vero amore. Chuck Bass è il ramo su cui Blair riesce a sbocciare. Blair, la ragazza forte, ma così debole e fragile. Chuck Bass, così vulnerabile nel profondo, ma rivestito da un guscio duro
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli ultimi preparativi. S, sicura di volere Jenny?

"Quindi B?"

Fu Serena ad iniziare il discorso.

"Quindi sarà tutto perfetto!" Sorrise Blair pensando ad altro.

"No... Intendevo, l'hai chiesto a Jenny?" Si incuriosì Serena.

"Chiedere cosa?" Chiese B scocciata.

"Del fatto della damigella" Spiegò S.

"Ah" Rise Bee

"e tu credi che lei sarà mia damigella? Non toccherà nemmeno gli abiti!" Disse B ridendo.

S si fermò e chiese sulla difensiva: "Ma come, Blair, me l'hai detto tu! Ieri!"

B sembrava sorpresa, ma poi parlò a S come si parla ad una bambina: "Devi capire S, che ho ben altre cose a cui pensare! Sarò la signora Bass!"

E così dicendo entrò in pasticceria. Serena la seguì con una faccia come O.O.

"Ma allora chi farà la damigella oltre a me? Avanti, puoi provare a perdonare Jenny" La implorò Serena.

B si fece di pietrà.

"Spero che tu abbia scelto bene la parte dove stare! S!"

La sua faccia non mutò di una virgola finchè S non disse "Sì, dalla tua!"

Compilarono una lista con i dolci per il matrimonio e si incamminarono dal fioraio.

"B, perchè queste faccende non le svolge Dorota?" Domandò Serena.

"S, cara! È il mio, non il suo matrimonio, devo essere I O a fare tutto. Io a decidere tutto. Tutto perfettamente, chi meglio di me?" Rispose B scartando dalla lista le petunie rosa.

"Già, questo è vero... Senti... Dan è invitato?" Azzardò Serena. "

"Chi? L'ex amichetto di S? Non so. Secondo te dovrei escluderlo perchè lo odio io o perchè lo odia Chuck?" Rispose acida B.

"Andiamo B! Almeno pensaci... E pensa anche a Vanessa! Dopotutto..." La implorò S, ma B la interruppe.

"Ci ho già pensato, ma forse non hai capito il concetto di 'perfezione'!" S si rassegnò, però pronta a tornare all'attacco.

Alla fine optarono per un mazzo di petunie bianche, orchidee rosa, margherite e viole, per il bouquet. Per i gli altri fiori scelsero rose bianche per la chiesa e per le altre decorazioni fiordaliso.

"Adesso devo pensare a rimmettermi in forma prima del giorno. Faccio un salto alla SPA. Vieni?"

"Sì, sì sìììì" Si incamminarono insieme.XoXo



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Evelyn Cornelia Bass