Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Iva27    20/08/2011    0 recensioni
SOSPESA
Può durare un amore tra un mostro e una strega?
Lily riuscirà a stare insieme al suo unico amore Stone, anche se lui è.. così sbagliato?
finita la "guerra" riusciranno a vivere felici nonostante tutto? oppure i genitori e la vita stessa li divideranno per sempre?
una storia dedicata alla coppia creata in Destini 2 e 3! e che ora vorrei trattare in questa piccola(almeno penso) storia!!!
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Destini'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ok... so benissimo di aver lasciato il mese scorso un avviso dicendo che sarei tornata...
ora purtroppo non posso tornare... anche se potrei trovare un attimo di tempo per scrivere l'ispirazione non mi fa scrivere... so che è brutto da dire a voi che magari leggete questa storia, scusatemi davvero. mi inginocchio se volete ai vostri piedi chiedendovi perdono. ma si, lo sto per dire. abbandono la storia.
almeno per il momento. davvero, non riesco più a scrivere di Lily e Stone...
forse è stata un pò affrettata l'idea di ricominciare subito a scrivere una long su di loro.. ho pensato di cancellarla... ma mi dispiacerebbe tantissimo per le meravigliose persone che mi hanno lasciato le recensioni e a cui ho dedicato la storia.
quindi diciamo che mi prendo una pausa di riflessione!!!
tenterò di finire le due storie che ho in fase di scrittura e poi tornerò a scrivere questa, magari rileggendomi prima le mie tre long e così tornando a immergermi nel mio mondo!!!
chiedo ancora perdono e se non vorrete più leggere questa storia.. beh, vi darò ragione quindi non vi preoccupate!
Un grazie immenso comunque a tutte voi che avete letto questa storia, che l'avete inserita tra le preferite/seguite/ricordate e specialmente a voi che mi avete lasciato le recensioni! grazie!!! prometto che farò di tutto per tornare, istigando la mia ispirazione. spero ritorni in modo che potrò ricominciare a scrivere. e grazie!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iva27