Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Segui la storia  |       
Autore: Ayame Chan    28/08/2011    4 recensioni
Non è facile vivere insieme a una creatura delle tenebre, in più se questa deve trasformarsi in una lady.
Ma Kyouhei non se la lascierà scappare, perchè ormai quella creatura piccola e dark appartiene a lui.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

2. Peggio di così non può andare
 

- ...Ho anche lucidato e preparato la mia mannaia preferita.
Quelle parole riecheggiavano ancora nella stanza, anche dopo che Sunako se n' era andata.
I ragazzi stavano ancora fissando la porta, come se si fossero pietrificati.
- Chissa cosa voleva fare con quella mannaia... disse Yuki che già dalla prima volta che aveva visto Sunako si era nascosto dietro a Takenaga.
Nessuno disse niente. Il comodino rotto parlava da solo.
- Allora, Ranmaru, cosa ci faccevi nella mia stanza? Chiese Kyouhei mettendosi a sedere sul letto. Ora il suo unico pensiero era quello di dover comprare un altro comodino ma non aveva abbastanza soldi.
- Beh, dopo aver mangiato improvisamente avevo sonno e siccome la tua stanza era quella più vicina mi sono messo a dormire qui, ma proprio quando stavo per chiudere gli occhi ho visto Sunako entrare.
- Capisco. Lo sapevo: sonnifero!
- Non penserai che... ?chiese Takenaga ai due ragazzi. Era un tipo sveglio e capì il piano di Sunako, anche se un pò troppo tardi.
- Già. Nei dango c'era del sonnifero. Grazie Ranmaru per aver mangiato anche la mia porzione di dango.
Kyouhei sorrise dando delle pacche sulla spalla del amico. Si era reso conto che qualcosa non andava già da quando Sunako gli disse di uscire dalla cucina . Fu facile prevedere le cattive intenzioni della ragazza. Ora conoscendola meglio, sapeva cosa le passava per la mente.
- Cosa? Lo sapevi? Sarei potuto morire se non l'avessi fermata! Cosa avrebbero detto le mie fans? Io posso morire di passione, di amore e dolcezza ... tra le braccia delle mie amanti mentre mi coccolano e amano. Io posso morire solo tra le braccia di una vera donna!
- Ora so perchè non avrai mai una ragazza! Disse Kyouhei per poi ignorarlo del tutto. Anche nelle situazioni estreme Ranmaru rimaneva sempre un grande donnaiolo.
- Come ti permetti?
Ranmaru sembrò arrabbiarsi ancor di più quando vide che nessuno dei ragazzi lo stava ascoltando.
Poco tempo dopo Kyuohei rimase solo nella stanza. Era abbastanza tardi e domani dovevano sopportare un'altro giorno noioso di scuola.
Si sdraiò nel letto.
Non avevano chance. Avevano provato di tutto ma Sunako sarebbe rimasta Sunako. Non potevano trasformarla in una vera signorina. Il suo carattere è l'opposto di quello che sarebbe dovuta diventare.Sbuffò girandosi nel letto. Lui aveva soldi appena per pagare la sua parte di affitto, se si fosse triplicata sarebbero stati guai seri.
La notte passò senza che Kyuohei chiuda occhio. Aveva pensato a tutte le opzioni per far diventare Sunako una signorina ma lei era troppo complicata, chiusa in se stessa, negativa e forte.
Andò in cucina. Era più depresso che mai, quello che succedeva di rado, ma questo non influenzò sul suo aspetto. Tutti erano già in cucina a fare colazione. Ranmaru stava analizzando il cibo per essere sicuro che non ci fosse qualcos'altro dentro.
- Giorno! disse Kyouhei mettendosi a tavola.
- Sembri stanco. osservò Yuki. Lui era già bello e profumato pronto per partire a scuola.
- Infatti lo sono.
Appena usciti di casa tutte le ragazze sulla strada gli fissavano. C'erano alcune che gli inseguivano e poco a poco quelle poche ragazze si erano trasformate in centinaia di ammiratrici. Quando entrarono nel cotile della scuola tutte si spostarono lasciandogli passare. Ormai si erano abituati, ma Sunako no. Seguendo i ragazzi cercava di trattenersi dal esterminare quel esercito di fans esaltate.
I ragazzi andarono poi ognuno nella sua classe. Sunako rimase con Kyouhei, ma lei aspettava solo che le lezioni finiscano per poter andare via da questa marea di gente. Quasi non si rese nemmeno conto che lui le aveva iniziato a parlare.
- Suuuu-chan!! gridò qualcuno. Tutti nel corridoio si girarono per vedere chi stava urlando così forte, o meglio dire chi stava chiamando. Kyouhei non ebbe nemmeno il tempo di dire qualcosa che Sunako iniziò a correre alla velocità della luce. Sembrava scappare da qualcosa.
Qualcuno stava ancora gridando e quando Kyouhei si girò si ritrovò davanti un ragazzo molto alto con i capelli dello stesso colore di Sunako ma con gli occhi verdi. Era snello e poteva quasi competere con le quattro creature della luce.
Il ragazzo si fermò davanti a lui e assunse un'espressione seria.
- Ti ho visto parlare con Su-chan. Se sei il suo ragazzo da ora in poi dovresti stare in guardia. gli disse lo strano ragazzo per poi continuare a correre nella parte dov'era fuggita Sunako.
Una minaccia? Voleva Sunako o cosa? "E per precisare NON SONO IL RAGAZZO D-DI... SU-CHAN?!?!" pensò Kyouhei seguendo il ragazzo con lo sguardo.


*w* ringrazio quelli che hanno letto il primo capitolo e soprattutto a quelli che hanno recensito :3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: Ayame Chan