Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Seren_alias Robin_    29/08/2011    11 recensioni
 “Hermione…”sussurrò.
Il cuore di lei fece una capriola. Amava quando lui pronunciava il suo nome in quel modo. Per un attimo smise di accarezzarlo. “Cosa c’è Ron?”
“Io e te ci sposeremo,vero?”
Non sembrava affatto una richiesta,semmai solo un’inutile conferma.
***
La mia prima fanfiction,i titoli dei capitoli sono semplicemente le canzoni che mi hanno ispirato nello scrivere questa follia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 

Alla fine di ogni percorso,è normale voltarsi indietro…
Ringraziamenti.
Tanto per iniziare un ringraziamento va a tutti gli artisti che mi hanno ispirato in questa mia piccola storia,in ordine: Red Hot Chili Peppers,Giovanni Allevi,John Frusciante,Einaudi,Elisa,The Kooks, Jason Mraz, Gary Jules, Norah Jones e The Calling. Ogni nota ha dato vita ad una nuova parola,ogni accordo mi ha regalato un pensiero. In particolare,il mio gruppo preferito,che è sempre con me,e ha sempre la canzone giusta per ogni situazione. Grazie RHCP.
 
Alle mie amiche,che mi hanno seguito da sempre,che conoscono tutte le mie favole e mi appoggiano nei miei sogni di carta.
 
A tutti quelli che mi hanno recensito,dal primo all’ultimo.
 Con le vostre parole mi avete fatto tornare la voglia di scrivere,che credevo aver perso.
Vorrei potervi stringere uno ad uno,ma siete davvero tanti,mai mi sarei aspettata tanta approvazione. È un piccolo traguardo per me.
 
Alla mia scrittrice preferita,che mi ha regalato un sogno nel quale rifugiarmi ogni volta che voglio,fino alla fine. Joanne Kathleen Rowling
 
E anche a te,se passi di qua.
Concludendo questa storia ho concluso anche il mio dolore.
 
Seren.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Seren_alias Robin_