Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CecileBlack    02/09/2011    1 recensioni
Sette pensieri. Sette personaggi. Sette momenti.
Eccomi qui, al lavoro con la prima storia. Si, è una raccolta. Parla di sette personaggi, alcuni conosciuti alcuni meno, e di quelli che hanno pensato in alcuni momenti (i più importanti, quelli più significativi) della loro vita. Spero vi piaccia.
Cece
#1: Severus Piton, Senso di colpa
#2: Ninphadora Tonks, L'amore
#3: James Potter, Perchè?
#4: Augusta Paciock, Merito
#5: Petunia Dursley, Peso
#6: Harry Potter, Un bacio
#7: Albus Severus Potter, Hogwarts
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi arrivata, con l'ultima Flash! Questa parl, come vi avevo detto, di Albus, ed è scritta un po' più "narrativo". Spero vi piaccia comunque! Recensite, vi preeeego!
Cece

Seven Minds


Hogwarts

 Eccomi qua.

Finalmente, dopo tanto tempo, ci sono.

Sono ad Hogwarts.

Non ci posso credere.

Dallo scompartimento vedo il castello che si staglia davanti a me.

E’ davvero enorme, e i racconti di James non gli rendono giustizia.

E’… Magico.

L’ unica definizione plausibile è magico.

Non mi viene in mente altro.

Sembra il castello delle favole, sospeso in aria.

Quando scendo dal treno mi sento leggermente intontito, ma sento Rose che mi stringe la mano.

Saliamo su una barca in compagnia di Scorpius Malfoy, che dal padre ha preso solo l’aspetto.

Continua a parlare del fatto che se non finisce a Serpeverde suo padre lo disereda, eccetera, eccetera, eccetera.

Io invece credo che lui non sarà un Serpeverde.

Ma a quanto pare, ci si farà mandare.

Anche se trovo che sia una cosa sbagliata, lo capisco.

La paura di deludere i nostri genitori è grande.

Ma dopo quello che mi ha detto mio padre, io credo che sarò felice dovunque andrò.

«Malfoy, Scorpius»

Il Cappello attende parecchio prima di gridare la sua sentenza.

«CORVONERO!»

Il biondino si dirige verso il tavolo della sua nuova casa, parecchio stupito.

Io gli sorrido incoraggiante, e lui ricambia un po’ stranito.

«Potter, Albus Severus»

Mi sento il cuore che batte a mille. Mi dirigo vero lo sgabello, e mi siedo, con il Cappello in testa.

«Bene bene bene… Un altro Potter eh? Ah, bene… Vedo un cervello niente male… Ma molto coraggio e voglia di mettersi alla prova… Lealtà, non tradiresti i tuoi amici… Si… Beh, non c’è dubbio:  GRIFONDORO!»

L’ultima parole viene gridata alla sala, ed io mi tolgo in fretta il cappello e corro verso il tavolo dei Rosso-Oro.

Sono così contento, che neanche mi accorgo di Rose che finisce a Corvonero, tranne quando la vedo sorridermi dal tavolo della sua nuova Casa.

Io adoro Scorpius e Albus come personaggi, e sinceramente credo che finiranno tutti e due a Serpevedre. Ma non potevo non scriverla così! Cioè, è stato come un colpo di fulmine, mi è venuta e l'ho scritta... Spero vi piaccia! Recensite, pleaseeeee!

P.S. Ringrazio chi mi ha segutio, chi ha recensito e chi ha semplicemente letto... Grazie di cuore!

Cece

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CecileBlack