Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Segui la storia  |       
Autore: Khristyn_Angel    09/09/2011    1 recensioni
Ciao a tutti sono Angelica e vengo dal Veneto. Voglio provare a raccontarvi una storia che ha come protagonisti la miglior band in assoluto, i Bon Jovi. :)
La maggior parte di essa è inventata ma c'è anche qualcosa di vero!! :)
E' la prima volta che scrivo, quindi accetto qualsiasi tipo di critica e/o consiglio.
Spero che vi piaccia!
Ciao a tutti!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio sembrava interminabile, sarebbe durato per un'ora e mezza se non ci fosse stato quel maledetto guasto!. Erano le 8.45 quando il treno dovette fermarsi in una piccola stazione.
Capimmo che c'era qualcosa che non andava poiché il treno sarebbe dovuto proseguire diretto alla stazione di arrivo.
<< No!! >>, gridammo. Mancava meno di un'ora all'apertura del negozio e il treno si era fermato per un guasto. << Accidenti, questa non ci voleva, proprio oggi doveva succedere!! >>, dissi con tono seccante.
Arrivò il controllore che avvisò tutti i passeggeri del piccolo guasto ma ci rassicurò subito che entro pochi minuti il treno sarebbe ripartito. L'attesa era snervante ed i passeggeri continuavano a lamentarsi quando, finalmente, sentimmo i motori del treno riaccendersi.
-Sospiro di sollievo- << Finalmente >>, gridò qualcuno con gioia.
Ritornò così il buon umore e arrivammo finalmente a destinazione, anche se con ben mezz'ora di ritardo. -Trenitalia si scusa per il disagio- << Se se, come no -.-” >>, disse Francy.
Non era l'unica che si lamentava!! Scese dal treno, Francesca ed io incominciammo a correre per raggiungere il prima possibile il negozio. Con qualche difficoltà e qualche indicazione riuscimmo finalmente ad arrivare a destinazione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: Khristyn_Angel