Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: everett97    20/09/2011    1 recensioni
Una storia tutta dedicata a Sue Sylvester e Will Schuester e al loro amore segreto.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sue Sylvester, Will Schuester
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Sue era in fibrillazione, aveva messo un vestito nero molto sexy (avete letto bene un vestito del tipo maglia e gonna attaccati, e non una TUTA), preparò una cenetta romantica completa di due bottiglie di champagne.
Will bussò alla porta, Sue oramai in preda all’eccitazione morale e fisica (soprattutto fisica), gli va ad aprire con due bicchieri colmi di champagne in mano e con la voce più sensuale che avrebbe mai potuto fare gli disse: - Ciao Will… Sue lo fece entrare e gli porse il bicchiere.
Will rimase a bocca aperta, non riusciva a credere a ciò che vedeva, segretamente anche Will era innamorato di Sue, ma il loro amore era totalmente platonico che nessuno l’aveva mai scoperto.
Quella sera fu Sue a fare il primo passo e lo invitò a casa sua e Will era felicissimo e pensava che finalmente la “sera” che lui aveva sempre immaginato era finalmente arrivata.
Da quando aveva divorziato con Terri il suo amore per Sue cresceva ogni giorno di più. Gli sembrava sempre più bella ogni giorno che passava.
Cominciarono a mangiare la splendida cenetta che lei aveva preparato con tanto amore, si guardavano intensamente negli occhi.
Ma a quel punto la passione li travolse. Sue si alzò per prendere dei piatti dalla cucina e quando tornò Will le afferrò la mano e la strinse al suo petto e le disse: - lo senti? Ormai batte solo per te.
Le baciò dolcemente la mano, poi il polso, il braccio, la spalla, lentamente arrivò al collo, al mento e infine alla bocca. Quelle labbra così morbide e sottili scatenavano in lui una passione che non aveva mai avuto nemmeno con la sua ex-moglie, quelle labbra oggetto dei suoi sogni più intimi e segreti lo mandavano in fibrillazione. La loro passione li fece trasferire sul divano, dove in preda ai loro folli baci riuscirono a spogliarsi. E alla fine quel momento tanto atteo arrivò, lui entrò in lei, in preda a una sfrenata passione. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: everett97