Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Legendary Reshiram    27/09/2011    4 recensioni
Una nuova shipping.
Gli eroi di Pokémon Special, come se fossero quasi "al loro primo incontro".
Una storia variegata, con amicizie e rivalità.
Una grande avventura da vivere!
Questa volta mi sono messa a scrivere una fiction moolto strana. Ho da poco finito di leggere una storia avvinciente, basata su un videogioco. E mi è venuta l'ispirazione.
La protagonista sono io, Hakura. E la shipping è inventata da me, l'ho chiamata "Adventure Sipping". Scoprirete da soli chi è il mio idolo!
Lascio a voi il testo, buona lettura!
Anche questa storia rimane bloccata per mancanza d'ispirazione, mi scuso con tutti i lettori!
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

The Legend


-Dai Luxray, resisti!- Grido al mio fidato Pokémon.
È una delle poche volte in cui mi sono trovata in seria difficoltà. Ormai ho 12 anni, sono diventata una Pokémon Ranger esperta, ma in tutto questo tempo non avevo mai visto un pokémon potente quanto quello contro cui sto combattendo. Sto parlando di un Lucario, il Pokémon aura.
Ma non è come i Lucario che avevo visto, no. È molto più forte e non riesco a catturarlo con lo Styler. Neanche l'aiuto del mio Luxray è abbastanza. Però per riuscire a completare la mia missione è necessario prenderlo.
Ad un certo punto, la mia Pokémon compagno, ovvero una dolcissima Eevee, si avvicina a Lucario, per tentare in ogni modo di aiutarmi.
Io, allarmata e ansimante, le grido:
-No! Eevee, torna qui! Tu non sei ancora pronta per una lotta simile!-
Lei si ferma un attimo, poi si scansa dalla battaglia e mi viene di fianco, appena in tempo per evitare un Forzasfera di quel nemico.
Luxray prova più volte ad attaccarlo, per facilitarmi la cattura, ma invano. Ha provato anche a paralizzarlo con una scossa elettrica, ma ciò non è bastato. Quel Pokémon è troppo forte, troppo veloce, troppo tutto!
Provo un'altra volta a catturarlo utilizzando lo styler, ma invano. Se avessi provato un'altra volta, lo styler stesso mi si sarebbe rotto. Eppure Lucario non da il minimo segno di cedimento!
"E adesso? Che cosa devo fare? Non abbiamo possibilità contro di lui!"
Ci vuole un miracolo... Io sono esausta, e anche le speranze iniziano ad andarsene. Provo ad andare verso il nemico, andando a zig-zag con le ultime forze che ho, per distrarlo. E far così attaccare i miei Pokémon.
Però lui mi nota ancora troppo presto, e si prepara a lanciarmi una potentissima Forzasfera contro, se mi colpisce è la fine.
Io inciampo e cado, diventando un bersaglio ancora più facile per Lucario.
Eevee tenta di venirmi a proteggere, come Luxray, ma sarebbero comunque arrivati leggermente in ritardo.
"Mi sa che questa missione è finita..."
L'attacco è pronto a colpirmi, e non ho alcuna possibilità di fuga. È la fine?
Ad un tratto, un fortissimo Iper Raggio colpisce una parete della grotta, la sfonda e si scaglia contro l'attacco preparato da Lucario, distruggendolo. Il nostro nemico è colto di sorpresa e non capisce cosa stava succedendo.
Sinceramente, non capisco neanch'io. Chi può venirci ad aiutare? Chi poteva sapere che un Ranger era in una grotta sotto al Castello di Almia?
Magari un Ranger della Federazione, ma non possono sapere che sono in pericolo!
E allora chi è... ?
All'improvviso dal buco formatosi nel muro, da cui non staccavo gli occhi, entra un Pokémon volante, nascosto dalla nube di polvere che si era creata. Dopo aver svolazzato in tondo a Lucario, gli si piazza alle spalle e si toglie dal bancone di nebbia. Ecco che capiamo chi è il nostro aiutante, un... Pokémon Fossile, Aerodactyl!!??
"Però, eh! Ma... Adesso sono ancora poche le persone che possono averne uno!"
Poi sento una voce. Dalla nube di polvere, esattamente sotto al buco. Evidentemente, dato che era una persona, era entrata da li. Però era una voce che mi è stranamente familiare:
-Ehi, piccola bambina carina, c'è qualcosa che non va?-
Mi girai di scatto verso la persona, che si stava avvicinando a me. Si voltarono anche i quattro Pokémon, anzi tre, in quanto Aerodactyl fissava immobile Lucario.
La persona mi porge una mano e mi aiuta a rialzarmi. Solo quando, un pò barcollando, mi alzo in piedi noto che questo misterioso "salvatore" è solo poco più alto di me.
Però quella frase... l'avevo già sentita... Non capisco dove, non ricordo, ma sono sicura che me l'avevano già detto...
Poi la nube si dirata completamente, e subito capisco chi è la persona che mi trovavo davanti: cappello da baseball rosso, capelli neri, occhi marroni, giacca rossa, e jeans.
Solo una persona corrisponde in pieno a questa descrizione: il Campione della Lega di Kanto.
Aveva ottenuto il titolo un anno fa, quando battè la lega, ma aveva rifiutato di starsene a combattere sempre nello stesso posto, e così aveva ripreso a viaggiare. È fortissimo e molti lo cercano per fare un battaglia contro di lui. E molte lo cercano... per un autografo! Yellow se n'è innamorata perdutamente, ma non mi pare l'avesse mai incontrato veramente. Il problema era che lui non voleva assolutamente essere conosciuto da chiunque, e non aveva mai detto alla stampa il suo vero nome.
E invece io me lo ritrovo davanti, che mi ha appena salvato la vita. Non è così male in fondo...
Però...
Il Campione della Lega di Kanto. Questo nome mi ricorda qualcosa... Ma certo!
... Ad un certo punto, una voce mi distrae e mi fa scattare in piedi, guardandomi dietro.
-Ehi, piccola bambina carina, c'è qualcosa che non va?-
Vidi un bambino, più o meno della mia stessa età. Aveva una giacchina tutta rossa, i jeans e un cappellino da baseball anche questo rosso. E due occhi marroncini chiaro, che si abbinavano ai suoi capelli neri, corti e un pò sparati ...

Ecco! Ecco dove avevo sentito quella frase!! Quel bambino che vidi per la prima e unica volta cinque anni fa! Allora è lui, il... Campione? Ha veramente realizzato questo suo... Sogno?
Mi stacco dal mio filo di pensieri, e sorpresa come non mai, balbetto:
-M-Ma ma... Tu sei davvero il Campione? Quel bambin... A-Allora ci sei riuscito...-
Lui mi guarda dritta negli occhi. Poi mi risponde, sorridendo, proprio come un bambino:
-Ti ricordi ancora di me?! Wow! Sono arrivato appena in tempo, vero?-
Fiu... Pensavo che se il nostro Campione avesse continuato ancora a parlare in modo misterioso o con parole non adatte, io sarei scoppiata. Era più bello così, così semplice. E carino. Non so, mi piaceva. Incredibile, io non avevo mai visto una persona che mi piacesse, anche se non in modo esagerato, eh!
Mi giro a guardare i miei due Pokémon, che ci stanno ancora fissando, pieni di graffi e ferite. Siamo tutti ridotti male, ma quell'incontro inaspettato può infonderci nuova speranza, possiamo ancora farcela!
Poi mi rivolgo al Campione, in tono triste:
-È vero, giusto in tempo. Ma... ci puoi... dare una mano? Quel Lucario è troppo forte!-
Mi sono subito pentita di essermi rivolta così a un Campione! Stavo per chiedergli scusa, quando lo vedo sorridere e fare un cenno di sì con la testa. Meno male, non ci aveva fatto caso...
Si rivolge a Aerodactyl, che Lucario non aveva ancora visto. E gli dice:
-Vai, Aero! Usa Volo!-
Il suo Pokémon esegue l'attacco in un lampo, e Lucario finisce al tappeto, quasi esausto.
Sorrido al Campione e gli dico, determinata:
-Grazie mille! Ora però, tocca a me! Via alla Cattura!-
Facendo il più veloce possibile, tento un'ultima volta di catturarlo. Faccio ricorso a tutte le forze che mi restano. E, pochi attimi dopo...
-Evvai! Finalmente! Cattura completata!!-
Subito, corro verso Lucario per chiedergli un pò di spiegazioni. Quando lui si riprende, si guarda in torno confuso. Non appena mi vede, sbarra gli occhi e fugge. Non sono riuscita a fermarlo, si era subito ripreso anche troppo.
Il Campione lo vede allontanarsi, poi mi guarda, me e i miei pokémon. E dice:
-Bé, l'importante è che siamo tutti sani e salvi, e che Lucario non infastidirà più nessuno. Questi sono i tuoi Pokémon? Hanno bisogno di un pò di cure... E tu, stai bene?-
Accarezzò un'attimo sulla testa Eevee e Luxray, poi si avvicina a me per sapere come stavo. Io mi alzo, un pò barcollando, e gli rispondo sorridendo:
-Sono stata meglio, ma nulla di grave. Ma adesso mi devi dire una cosa: come ti chiami, Campione?-
Ho lasciato da parte le formalità, ormai lo considero un amico, anche se in pratica l'ho appena "rivisto". E poi sono determinata a saperlo, se non me l'avesse detto avrei continuato ad assillarlo.
Ma lui sospirò. Alza un pò il cappello in modo che si vedessero ancora meglio i suoi occhi, gesto che aveva fatto anche cinque anni prima. E dice, leggermente orgoglioso e allo stesso tempo un pò... imbarazzato:
-Per tutti sono il Campione, e purtroppo anche tu mi dovrai chiamare con questo nome! Non lo rivelo a nessuno, ma in un futuro potrei dirtelo...-






 ~ Dietro alle Quinte... ~

Ciao a tutti! Finalmente riesco a pubblicare il primo, vero chappy!
Prima di tutto ringrazio chi mi segue e chi ha recensito la storia!
Poi volevo scusarmi per il ritardo, ma con la scuola pubblicherò in modo mooolto lento, mi spiace tantissimo!!
Adesso passiamo alla storia...
Mi scuso se ho già fatto apparire il personaggio misterioso, non l'avevo previsto! >.< Il mio caro eroe doveva apparire molto più avanti... Ho fatto iniziare tutto un pò troppo velocemente... Acc...
Credo che sarà una long fic, anche perchè... Se il salvatore è già apparso, credo che dovrò allungare di molto!
La frase con cui appare è veramente SCHIFOSA, ditemelo pure, ma lo ammetto già! Non ho fantasia, quindi devo lasciare così...T.T
Da come ho detto, Hakura è un ranger. Sì, una Ranger. Come outife ha quello della ranger di "Tracce di Luce", con capelli un pò più lunghi e tuta tendente all'azzurro. Credo che ci sarà una trama un pò simile a quella di Ranger 3 (tracce di luce) ma voglio metterci anche i personaggi di spe! È un casino, lo so ...-.-
Le vicende sono un pò a Kanto (se no dov'è finita Yellow??), un pò a Almia (quartier generale ranger e questo primo chappy che è nel castello di Almia) e un bel pò a Oblivia.
Sulla storia non devo dire altro, è più lungo questo che il chappy .-.
Volevo dirvi due ultime cose:
1: Mi sono dimenticata di darvi la legenda! Allora... Blu è Hakura che parla, Rosso è il misterioso personaggio che oramai tutti conoscete, il corsivo blu è il pensiero di Hakura e per ora non c'è altro!
2: Il testo dovrebbe essere quasi tutto in Comic Sans, ma con l'editor di Efp non riesco a metterlo! Mi spiace o... almeno a me non fa vedere la storia in comic sans...
Bene, adesso vi lascio. Ci vediamo al prossimo chappy, sperando il più presto possibile!
Ciao!



Legendary Reshiram

... To Be Continued!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Legendary Reshiram