Serie TV > E.R.
Segui la storia  |       
Autore: carucciamarty    04/10/2011    0 recensioni
La mia storia parla del amore tra Luka e Ebby ,luka arriva dalla Croazia e diventa il migliore amico di Ebby mentre lei prova qualcosa in piu rispetto a una semplice amicizia...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Abby Lockhart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Gelosia 2 Parte
 
“Ebby ciao”dice fissandomi
“ciao”
“scusa per poco fa”si scusa,ma io faccio finta di non capire perche voglio vedere cosa mi dira…
“per cosa ?”
“lo sai”
“anche se lo so,voglio che sia tu a dirmelo”
“scusa,perché ti stavo spiando ,volevo ascoltare la tua conversazione con il nuovo dottore penso che abbia una cotta per te,a me da fastidio”
“cosa ti da fastidio?”
“il fatto che ti sta addosso,che ti fissa continuamente..”
“non ne capisco il motivo,in fondo tu hai una relazione con Sam,noi non stiamo insieme,quindi non vedo quale sia il problema ..anche se il dottore è interessato a me…”
“il problema è che sono geloso..muoio di gelosia..e comunque so che sono arrivate queste voci su di me e Sam ma io non amo Sam non stiamo insieme…quindi adesso puoi capirmi?”
“Muori di gelosia?”che domanda stupida sono cosi felice di quello che ha appena detto,nessuno in vita mia era mai stato cosi dolce…non posso crederci…lui è geloso di me..non vuole che qualcun altro si avvicini a me a meno che non sia lui..io non so che dire penso solo che tutto questo è cosi diverso..non pensavo che avesse tutto questo da dirmi,e tutto cosi nuovo per me…
“Si..non avevo il coraggio di ammetterlo prima…e da un po’ che ci penso su…sto male…penso che tu non ti possa mai innamorare di uno come me…sai la mia vita la mia storia il mio passato..cosi confuso…”
“Sai abbiamo molte cose in comune …forse è meglio che adesso parlo anche io…magari davanti un caffè dico sorridendo..”
Ci prendiamo una pausa entrambi e ci avviciniamo al bar vicino l’ospedale e ci sediamo in un tavolino vicino la metro…
“Allora cosa dovevi dirmi adesso tu?”
“forse e meglio che lo dica subito o che cominci dall’inizio …beh anche io provo qualcosa nei tuoi confronti..ecco lo detto…non so come la possa prendere ma io ti conosco già da sei mesi…e da cinque sono innamorata di te…so che se tu non avessi mai parlato di tutto questo io non te l’avrei mai detto..e avrei sfogato il miei sentimenti con qual cos’ altro ma al cuore non si comanda…”
“Non posso crederci..che se innamorata di me da cosi tanto tempo..”
“già…ho cercato di dimenticarti ho pianto ho sofferto..quando ho pensato che stavi con Sam…sono stata davvero male Luka…”
“Amore”si avvicina lentamente a me.. e lì finalmente mi bacia sotto il portico della metro un bacio passionale che esprime tutto il nostro amore che proviamo entrambi..sono la persona più felice del mondo adesso posso gridarlo al mondo intero…
“Kerry vuole che vada un psicologo?”
“davvero e perche?”
“Ho avuto parecchi problemi negli ultimi mesi”
“problemi sempre riguardati al tuo passato ?”
“si…inoltre..noi due ci siamo allontanati parecchio negli ultimi mesi,quindi non sapevo con chi parlarne…l’unico a cui mi sono legato abbastanza e John…lui mi capisce e mi apprezza come amico…è davvero un amico speciale…”
“penso che tu sia una persona molto dolce ,e piena di sentimenti,per questo mi sono innamorata di te…i tuoi occhi mi fanno sognare e io mi ci sono persa…posso?”
“perche me lo chiedi ?”Lo bacio adesso io,ne avevo bisogno proprio in questo istante..ho le farfalle nello stomaco…E’cosi bello…
“Io devo ritornare a lavoro ,ho il turno cimitero anche stanotte mi dispiace sarei voluto rimanere con te…”
“pazienza il lavoro…è lavoro…” gli do un altro bacio..
“ci vediamo domani ,scappo”
“ciao”
Arrivo a casa…c’è un freddo terribile…mi metto una coperta sulla schiena e mi affaccio guardando la neve cadere,penso a oggi..a come mi è cambiata la vita da un giorno all’altro…Sono felice…
 
“Pronto?”
“ehi Elisabeth sono Ebby..”
“ciao Ebby come stai?”
“bene tutto bene , non sai cosa è successo oggi”
“mi devo preoccupare ?”
“no ,no di certo…Luka “
“Luka cosa?”
“mi ha baciato..”
“Davvero?? Non posso crederci immagino come starai adesso sarai felicissima
“infatti…mi batteva il cuore a mille…non sai quanto ero felice ,quel momento è stato cosi romantico..lui era geloso di me ,io ancora non posso crederci…”
“immagino sono davvero contenta..poi voglio i dettagli…ci sentiamo domani adesso devo andare che c’è Mark..finalmente è tornato..sua figlia mi sta facendo impazzire,.”
“d’accordo …A presto”faccio una piccola risata,e chiudo…
 
Entro in ospedale,Luka mi stava aspettando prima di andarsene a dormire,ma che dolce..Abbiamo fatto colazione insieme e poi io siamo andata a lavoro e non gli ho detto niente del  mio mal di testa che ho da stamattina..sarà il freddo…
Esco dieci minuti c’è John che sta aspettando l’ambulanza…IO esco per fumare una sigaretta..Vorrei chiedere il permesso per uscire prima perche non riesco nemmeno a stare all’impiedi…
“Ebby”mi dice john vedendomi uscire dall’ospedale durante il mio turno…
“Tutto bene?”
“si tutto bene perche?”
“non so sei un po’ strana oggi…”
“non sto molto bene”
“Luka è di turno?”
“no…è a casa a riposare ieri è stato qui per più di 24 ore…”
“allora ti do un occhiata io…dai entriamo”
“no”dico  spostandomi ”ho solo un po’ di mal di testa..ne parlerò più tardi a Luka…adesso prendo una bustina..”
“Ebby”
“tranquillo è tutto apposto”
“vuoi che ti torturo tutta la serata?”
“Puoi anche farlo…”
“D’accordo…non insisto piu..ma non svenire in ospedale…Vattene a casa tanto un infermiera che si trascina non serve “dice ridendo
“D’accordo Grazie John”
Vado sotto casa di Luka dopo che mi ha fatto un discorso John  che dovevo vedere un medico..l’unica scelta è lui 
“chi è?”
“Sono ebby”
Mi apre il cancello è salgo a casa sua..
“ehi ciao”mi dice dandomi un bacio 
“non eri di turno fino all 17:00?”
“si ,ma John mi ha mandato da te?”
“come mai”
“ho mal di testa,appena gli e lo detto,mi ha detto che dovevo venire da te…e che non mi faceva lavarare…”
"John è cosi non puoi farci niente"
"Ti do un occhiata io "
"no,non ce bisogno mi prendo una bustina..basta che fai finta di avermi visitato..."
"ebby..."
"Luka è solo un po di mal di testa,io sono un infermiera..so come curare il mal di testa..."
"non sei un medico...è visto che noi stiamo insieme ,io sono un medico adesso ti fai visitare..senza dire una parola..."
"d'accordo mi arrendo.."
"siediti...è respira profondamente..."Mi siedo sul divano...Lui prende lo stetoscopio e mi ascolta il torace...
"cosa centra con il mal di testa il respiro?"
"potresti avere il mal di testa dovuto all'influenza,bronchite...oppure qualcos'altro?"
"Io so perchè ho mal di testa..tutti quanti siete così premurosi..."
"hai la febbre?"Mi dice prendendo il termometro e midurandomela...
"non credo..ho solo mal di testa..."
Prende lo stesso il termometro e mi misura la febbre.."38.8"dice guardandomi"brava ti sei presa una bella influenza..."
"adesso mi tocchera restare a letto vero?"
"direi di si..per almeno 3 giorni..."
"prenditi questo..adesso"
"non c'è bisogno"
"si che c'è ne io sono il medico,e io ti dico di prenderti queste...e basta.."dice sorridendo
"eh va bene.."lo prendo di malavoglia...e mi distendo un pò nel suo divano cercando di farmi passare il mal di testa..la febbre mi scendera tra un pò
"amore come ti senti?"mi chiede Luka dopo una mezzoretta ,facendomi una carezza in viso ..è cosi dolce...
"non molto bene,se devo dirti la verità...la testa mi sta scoppiando e sono bollente"dico io toccandomi la fronte
"amore,alle cinque inizia il mio turno di sole 3 ore..
Resti da me stasera?mangiamo qualcosa insieme?"
"in verità non ho molta fame...sai come la febbre..."
"dovresti mangiare qualcosa pero..."
"vedremo..."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > E.R. / Vai alla pagina dell'autore: carucciamarty