Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Puffolina_    05/10/2011    2 recensioni
Per scrivere questa FF diciamo che mi sono ispirata a Fairy Oak, un libro che mi è molto piaciuto. Ho intenzione di scrivere una serie di storie questa è la prima ma poi ci sarà il segiuto. E' la mia prima FF quindi per favore siate clementi, va bene fare recensioni negative ma non esagerate.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio...

-Bambini! Vi muovete a scendere o farete tardi a scuola!
Gridò Sabrina dalla cucina.
-Si, ecco!
Ora i bambini erano cresciuti avevano sei anni ma torniamo indietro nel tempo...

Tutto iniziò quando mi trovavo nel mio piccolo paesino. Mi sveglia e vidi che era arrivata una lettera da Sabrina. L'aprii. Diceva cosi (me la ricordo perfettamente perchè quello fu il momento più bello della mia vita):
"Cara Millicent,
sono lieta di chiederti se vorrai diventare la fata prottetrice di due gemelli, un maschio e una femmina, che nasceranno di lì a pochi giorni. Sarei contenta se ti presentassi a casa della mia famiglia domani mattina. L'indirizzo è questo:
Via dell'allegria,18. Cosa più importante che mi sono dimenticata di dirti è che abitiamo in un paesino di montagna, Solaria."

Ti aspettiamo 
La famiglia Dreamers

E così il mattino seguente mi trovai davanti la porta di casa Dreamers. Fui accolta molto calorosamente. Ancora non conosco bene Solaria e i suoi abitanti. Ho deciso che vorrò conoscerla insieme ai bambini.
Fu il 20 agosto che nacquero i due bellissimi gemelli.
Torniamo al punto di prima.
I bambini dovevano fare un passo avanti:
dovevano iniziare la scuola.
-Hei Milly! Allora sei pronta?
Disse sarcasticamente Bridget.
Dopo aver salutato tutti, io e i bambini uscimmo di casa per avviarci verso la scuola. Appena arrivati suonò la campanella e il preside divise tutti i bambini nelle diverse classi. Mark e Bridget erano separati.
Mentre i due conoscevano i loro insegnanti uscii fuori all'aperto e cosi incontrai un'altra fatina, Dolcettoallozenzero.
-Ciao.
Mi disse.
-Ciao. Anche tu fata prottetrice?
Le chiesi.
-Si, è il mio primo incarico. Sono cosi felice. Se non mi sbaglio tu sei la fata di Mark e Bridget. La mia bambina e Bridget sono in classe insieme. Piacere il mio nome è Dolcettoallozenzero, puoi chiamarmi Dolce.
-Piacere di conoscerti Dolce. Il mio nome è Millicent ma puoi chiamarmi Milly.
Mi chiese molte cose.
-Ho visto di sfuggita i tuoi bambini. Dimmi, come sono?
-Bridget è una bambina di media statura e magra. I suoi capelli hanno un particolare: è bionda con un ciuffetto rosso e meravigliosi occhi tra l'azzurro e il verde. E' dolce e simpatica.
Mark è come Bridget, media statura e megro. Capelli rossi con ciuffetto biondo e occhi vispi scurissimi. Simpatico e divertente.
E la tua bambina com'è?
-Rossella, la mia piccola Rosy. Anche lei è dolce e simpatica. Capelli castani con nessun particolare! Anche lei ha gli occhi chiari, acqua marina.
Quando vidi Mark e Bridget uscire dalle loro classi, salutai Dolce e andai inconro ai miei bambini.
-Allora, come è andata?
-Benissimo! Ma ora andiamo a casa che sto morendo di fame.
Mi rispose subito Mark.
-E a te come è andata,piccola?
Chiesi a Bridget.
-Si, bene... Tutti mi guardavano per i miei capelli...
-Ma tesoro i tuoi capelli sono stupendi. Sono solo invidiosi!
-Si! Hai ragione, su andiamo! Vediamo se ci prendi!
I bambini iniziarono a correre verso casa e io li inseguivo.
Pensai tra me e me:
-E pensare che quando avranno quindici anni mi dovrò separare da loro...

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Puffolina_