Anime & Manga > Strawberry Panic!
Segui la storia  |       
Autore: Shinatobe_K    10/10/2011    3 recensioni
Frutto di una mente demenzialmente pazza e scatenata, questa storia, ambientata 20 anni dopo il diploma di Shizuma si svolge ovviamente nella nostra bella e conosciuta collina di Astrea. Cosa accadrà se le rispettive figlie si incontrassero senza che loro sappiano niente del passato insieme delle loro madri e le ultime allontanatesi bruscamente l'un l'altra non sappiano dell'incontro delle due figlie.
Due anime più che differenti, una ribelle l'altra seria, il sole e la luna in più con una promessa da mantenere e un passato del quale vergognarsi. Cosa succederà ad Astrea con due terremoti del genere nella stessa stanza?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 3

Sakura

Tump. Tump. - Signorina siamo arrivati.-
Luce, gli occhi bruciano.
Li richiude.
Uno sbadiglio.
Schiude leggermente gli occhi.
Batte le palpebre, si guarda intorno. 
Sakura vedeva solo l'interno della macchina che la doveva portare sulla collina di astrea.

Si alzò, il viaggio era stato così faticoso che si era addormentata in macchina - Bell'inizio...- pensò tra sè e sè. Lei odiava arrivare in un posto senza conoscenrne la strada. Uscì, sbadigliando ancora una volta, comunque a prima vista non le sembrava poi tanto male, l'unica cosa che non le andava proprio giù era il fatto che fosse una, anzi tre scuole completamente femminili. La spiazzava non avere presenze maschili a scuola, non c'era abituata solo per il fatto che aveva sempre frequentato istituti misti. Più che altro non era veramente abbietta a stare in un posto così tanto a lungo, il lavoro di sua madre richiedeva un quasi continuo spostamento così stavano al massimo cinque mesi in ogni posto. 

Sakura e sua madre viaggiavano molto e non avevano un posto da chiamare casa loro, eccezion fatta per la casa della migliore amica della madre, Tamao che viveva in Giappone, in una grande casa vicino ad Okinawa. Da lei passavano tutte le feste dato che poteva ospitarle senza problemi e la ragazza aveva sempre trattato l'amica della madre come se fosse sua zia. 

Sakura si riprese in un batter d'occhio, scosse via il torpore che le attanagliava il corpo e iniziò a scaricare il leggero bagaglio che si era portata, la custodia con dentro il suo preziosissimo violino, non perché fosse costoso ma più che altro era il fatto che quello era stato il suo primo strumento, e uno zaino con il necessario per il viaggio. Le sue valige erano arrivate qualche giorno prima per non avere l'impiccio e la fatica di portarle a mano.

Sakura venne accolta solo dalla preside di Miatre poiché essendo mattina inoltrata tutte le ragazze erano a scuola. 

- Benvenuta nell'istituto Miatre, signorina. Io sono la preside Miyuki Rokujo.- 
Stranamente la preside della scuola era relativamente giovane...sembrava due o tre anni più grande della madre di Sakura. Le fece una buona impressione, sembrava una persona molto ligia e alla quale piace il suo lavoro, solo non si riusciva a spiegare come mai la guardasse in quel modo strano quasi le ricordasse una persona che non vedeva da tanto tempo. 

Miyuki


Appena aveva visto la ragazza Miyuki  si era quasi paralizzata. La bionda era pressoché identica a Nagisa la somiglianza la sconvolse. Non riusciva a non smettere di guardarla. Le sembrava di parlare con Nagisa. La bionda parve accorgersi di come la preside la guardava così Miyuki si riscosse e cercò di mostrassi normale anche se non perdeva occasione di guardarla per riconfermare che non fosse la figlia di Nagisa.



Lo so, lo so questi capitoli sono molto brevi ma che ci posso fare se escono così striminziti??
Comunque volevo ringraziare molto le persone che hanno commentato e aggiunto questa storia alle preferite. Vi prego di non maleficio o altro se ci sono errori o imprecisioni dato che è un periodo veramente faticoso e non ho più molta ispirazione dato che la scuola la uccide.
Ma morente che sia vi prometto che cercherò di finire questa bella storiella detto questo baci!
Newiyurd :P
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Shinatobe_K