Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Rha    14/03/2004    0 recensioni
Rinoa...Squall...Ellione...un legame che li unisce e li unirà per sempre...
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui per il secondo capitolo

Eccomi qui per il secondo capitolo. Ho finito di studiare e continuo con la fic.

******************************************

Riassunto del capitolo precedente: Selphie è preside al garden di Trabia e ora è a Esthar per parlare con Laguna. Intanto Squall scopre che i rivoltosi che vogliono uccidere Laguna sono guidati dagli alunni di Trabia e forse anche da Irvine; tutto all’insaputa di Selphie…Rinoa è un SeeD e Seifer il preside del Garden di Galbadia.

Laguna: ""che Squall…"" Selphie! Cosa mi dà l’onore della tua visita?

Selphie: dovrei parlarti e chiederti alcune cose…

Laguna: su che cosa?

Selphie: sulla tua storia con Julia…

Laguna: io non ho mai avuto una storia con nessuna Julia…

Selphie: la cantante, Julia Heartilly, la madre di Rinoa…

Laguna: io non ho quasi mai fatto niente con lei, ma perché ti interessa tanto?

Selphie: cominciamo dall’inizio: Julia era pazza di te!

Laguna: cosa? Noooo, io andavo al bar a sentirla suonare, ma lei non le importava di me, infatti ho saputo che stava aspettando un forestiero che poi non è più tornato e allora ha sposato Caraway, con cui ha avuto Rinoa…

Selphie: ma non l’hai ancora capito?

Laguna: cosa? Devo sapere di cosa parli, assolutamente!!!!

Selphie: facciamo un accordo, io ti spiegherò dopo che tu mi avrai raccontato di voi due…

Laguna: si vede che hai imparato da mio figlio…Allora, lei era sempre a cantare al Night che c’era sotto l’hotel di Deling e io la andavo tutte le sere ad ascoltare.

FlashBak(con CK, gnuranta!!!!!!NdSeifer)(vattene!Ndme)°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Lei era bellissima e io, io ero uno stupidissimo ventenne. Doveva avere qualche anno in meno di me, sapevo che aveva cominciato a cantare a 15 anni, quando io ne avevo circa venti. Era così giovane, ma così bella. Io rimasi fulminato da lei e dalla sua musica fin dalla prima volta che la vidi e la sentii suonare…Qualche volta mi sorrideva e io mi chinavo, avevo paura a guardarla negli occhi...Poi, una sera di sei anni dopo…

Cameriera: mi scusi, lei è il signor Loire?

Laguna: sì, perchè?

Cameriera: la signorina Julia le vuole parlare ora. La sta aspettando nella sua camera al secondo piano. È la numero 253.

Ward: allora ce l’hai fatta!

Kiros: và da lei e non preoccuparti di noi, sappiamo cavarcela da soli, ormai siamo grandi e vaccinati…

Laguna: vabbè, mi avete convinto…

Andai di corsa nella sua stanza, ero felice che finalmente, dopo sei anni si fosse accorta di me, che esistevo, che ero anche io qualcosa…

Toc Toc

Julia: sì? Signor Loire, entri pure…

Laguna: permesso, mi voleva parlare signorina?

Julia: sì signor Loire, mi scusi se l’ho disturbata…Mi presento, io sono Julia Heartilly.

Laguna: beh, questo lo sapevo già…

Julia: lei è il mio fa più grande, la vedo lì tutte le sere, da sei anni a questa parte, perché non si fa avanti?

Laguna: vede, signorina Heartilly, io non capisco…

Julia: Julia, prego, ho solo 19 anni, non 50!!!!!!! E poi non so, la vedo sempre che cerca di avvicinarsi ma poi si blocca all’ultimo minuto; perché? A me farebbe piacere parlare con lei…""E non solo parlare…""

Io cominciai ad arrossire e lei si avvicinò a me. Lei, così sexy e provocante che si stava avvicinando dicendo che le faceva piacere stare con me. Solo un’altra donna mi aveva fatto provare quella sensazione, a 16 anni. Solo che poi lei se ne andò con un vecchio di almeno dieci anni in più di noi per fondare un orfanotrofio.

Laguna: ehi, ferma! Almeno prima lasciami presentare come si deve!

Julia: Laguna Loire, di anni 24, residente a Deling City da quando aveva 13 anni, quando i tuoi genitori sono morti. Mi hai sempre attirato molto, ma solo stasera ho avuto il coraggio di mandarti a chiamare…

Laguna: beh, anch’io è tanto che ti seguo…

Julia: E allora che stai aspettando? Perché indietreggi sempre più?

Laguna: tu sei troppo per me, non sei solo la cantante, ma anche la donna migliore del mondo; e …si sa che le donne e io abbiamo un contrasto fin dalla nascita…

Julia: facciamo un patto…tu ti fermi e mi aspetti e poi decidiamo che fare, anche perché se non ti fermi vai a finire giù dalla finestra…

Laguna: …uff…ok…

Julia mi si avvicinò e le sue labbra sfiorarono le mie. Era un momento che aspettavo da moltissimo tempo, ed era finalmente arrivato…Io mi lasciai prendere dall’euforia del momento e cominciai a baciarla sul collo, mentre ci sedevamo sul letto…

Pausa Flash Back

Laguna: beh, poi, cara Selphie, puoi benissimo immaginare che successe…

Selphie: su, continua a raccontare, tralasciando la parte vietata ai minori di 21 anni per favore…

Laguna: se proprio vuoi…

Fine pausa

La mattina dopo ci risvegliammo e me la trovai tra le braccia…ero andato a letto con lei!!!!!!!! Non ci potevo ancora credere…Sentimmo bussare alla porta e io, vestendomi alla velocità della luce, andai ad aprire. Julia corse in bagno, facendo finta che non fosse successo nulla. Era Kiros che, con la compagnia di Ward, era rimasto tutta la notte ad aspettare un mio segnale…

Kiros: si può sapere che stai facendo? Noi è tutta la notte che ti aspettiamo! Avevi detto che stavi via massimo 10 minuti, non una notte intera!!!!!!!!!!!!!!!!1

Laguna: ti spiego dopo. Vai giù, ti raggiungo tra un attimo.

Presi uno dei suoi foglietti e le scrissi una lettera. Diceva: "cara Julia, con te ho passato una fantastica notte. Però tu sai qual è il mio lavoro, e spero tu capisca che devo partire. Ti darò mie notizie al più presto. Ti amo e non ti dimenticherò mai. Con affetto, Laguna Loire". Dopo quel giorno non la rividi più, però una mattina Raine e Kiros mi dissero che da pianista era diventata anche cantante e aveva scritto un testo per la musica che suonava sempre. Seppi anche che si era sposata con un certo Col.Caraway e poi credo che ora sia morta…

Fine Flash Back

Selphie: uao…

Laguna:…ma ora parla! Che avevi da voler sapere questa storia?

Selphie: vedi, tu hai mai sentito la sua canzone, Eyes on me?(io shì!!!E’ bellissima!!!!!!!Ndme)

Laguna: no, non ho mai avuto il coraggio…

Selphie: ti dispiace se te la faccio sentire io?

Laguna: no, anzi, mi farebbe piacere…l’ho cercata per molto tempo senza trovarla. Ora è fuori produzione…

Selphie: allora…lo stereo è questo?…

Laguna: sì, sei capace?

Selphie: certo! Non sono mica un’impedita…

Stereo: Whenever sang my songs on the stage, on my own whenever said my words wishing they would be heard I saw you smiling at me was it real, or just my fantasy? You`d always be there in the corner of this tiny little bar My last night here for you Same old songs, just once more My last night here with you? Maybe yes, maybe no I kind of liked it your way How you shyly placed your eyes on me Oh, did you ever know That I had mine on you? Darling, so there you are With that look on your face As if you`re never hurt As if you`re never down Shall I be the one for you Who pinches you softly but sure? If frown is shown, then I will know that you are no dreamer So let me come to you Close as I wanted to be Close enough for me To feel your heart beating fast And stay there as I whisper How I loved your peaceful eyes on me Did you ever know That I had mine on you? Darling, so share with me Your love if you have enough Your tears if you`re holding back Or pain if that`s what it is How can I let you know I’m more than the dress and the voice Just reach me out, then You will know that you’re not dreaming (Repeat)

Laguna: che bella…non mi aspettavo che Julia avesse una voce così bella…

Selphie: e non ti viene in mente niente riguardo alla persona verso cui ha scritto la canzone?

Laguna: Raine aveva detto che stava aspettando un forestiero, sarà lui, forse…

Selphie: ""ma è possibile sia così tonto????????""E non credi di conoscere quel forestiero?

Laguna: no…

Selphie: ""tale figlio, tele padre, stessa tontaggine acuta!"" Eri tu, ebete!!!!!!!!!

Laguna: cosa? Io…? Ma…

Selphie: e secondo te Ellione chi potrebbe essere?

Laguna: e che c’entra ora Ellione?

Selphie: lei è vostra figlia!!!!!

Laguna:…KEKKOSA?????????????????…non può essere, lei viveva con Raine fin da piccola…

Selphie: Julia era la migliore amica di Raine. Le due erano cresciute insieme e allora Julia ha pensato che l’unico modo per salvare vostra figlia fosse portarla da una persona di fiducia come la sua carissima Raine!!!!!!!!!

Laguna: allora…la somiglianza con Rinoa e Squall…e con me…e l’attaccamento…vuoi dire che Ellione è un’altra mia figlia?…però a pensarci bene Raine mi aveva detto che il vero cognome di Ellione era Heartilly…

Selphie: esatto…e lei ha ancora anche una madre…

Laguna: non può essere…Julia è morta anni fa dopo aver avuto Rinoa…

Selphie: ti sbagli di grosso! Ha detto che era morta soltanto per lasciare Caraway, in realtà hanno solo dimostrato e io so ove puoi trovare Julia. Prima, però dovrai dire ad Ellione tutta la verità…

Laguna: Selphie, nel tuo Garden sta avvenendo una rivolta…

Selphie: lo so! Irvi e Nida stanno facendo finta di essere i capi, o meglio hanno fatto finta, perché ora è tutto risolto. Si è risolto stanotte alle 5, abbiamo scoperto e ora è utto a posto…Credevi che non lo sapessi?

Laguna: quello lo diceva Squall, non io…

Selphie: Glielo dirai tu o io?

Laguna: dì a Rinoa di chiamare tutti, anche Edea, Cid, tutti di tutti. Fujin, Rajin, Seifer…

Selphie: sì, ho capito! Tutti di tutti! Per stasera alle nove?

Laguna: ok! Io ordino a Squall di portarci tutti sulla LagunaRock. Voglio dirglielo in un posto speciale…

Selphie: e cioè? ^_^

Laguna: Whinill…sotto le stelle di Whinill…

Selphie: ai suoi ordini presidente!

Allora? Vi piace? È corta, ma a me è piaciuto un casino scriverla, aveva ragione Vale-kinneas, è veramente divertente! Ora vi lascio che c’è mio frate che rompe perché vuole giocare a Need for speed Underground. Sciao a tutti. Legite et interpretate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Rha