Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tikei_chan    20/10/2011    0 recensioni
Raccolta dedicata ad Esme e Carlisle, al loro amore e alla loro famiglia.
Spaccati di vita quotidiana in casa Cullen, in cui loro, in un modo o nell'altro, saranno sempre coinvolti.
[Drabbles & Flashfictions]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Esme Cullen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C loves E – Newborn

 

“Te lo saresti mai aspettato?” Chiese Carlisle ad Esme senza tuttavia distogliere lo sguardo da lei.

“No.” Rispose sua moglie in un soffio, tanto emozionata da non riuscire ad aggiungere altro.

Si strinsero in un abbraccio spontaneo, muovendosi all’unisono. Amore genera amore, e quella piccolina ne era piena, solo guardandola potevano riempirsene il cuore.

“È meraviglioso… siamo nonni.” Sussurrò Esme dopo qualche minuto. Alzò per un secondo lo sguardo verso suo marito, riportandolo poi subito a Nessie, poiché era tanto incredibile che lei fosse lì, che esistesse davvero, che sentiva il bisogno di guardarla quasi continuamente per accertarsi che fosse vero.

Carlisle guardò in silenzio sua moglie, e non poté fare a meno di pensare che quella bambina aveva già migliorato le loro vite, portando ad Esme un po’ di quella normalità che lei aveva sempre desiderato.

“Sarai una nonna fantastica” le disse, baciandola in fronte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Così mi sono immaginata i pensieri dei due neo-nonni davanti alla neonata Renesmèe  :3
Hope you liked it!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tikei_chan