Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    22/10/2011    2 recensioni
Voi che avete voluto vivere, vivrete per mezzo di altri.
Voi che avete voluto il terreno sotto i piedi, non sarete più capaci di volare.
Voi che avete voluto sentire il sangue scorrere nelle vene, ne sarete dipendenti.
Da oggi in poi siete gli Originali, i Dannati in Terra.

Da dove vengono gli Originari? Qual è la vera storia di questi vampiri millenari costantemente avvolti nel mistero? In questa vicenda, scopriremo un nuovo, importante membro della famiglia di vampiri più potente al mondo. Verremo a contatto con la parte umana di Klaus, di Elijah e di sicuro non mancheranno i fascinosi fratelli Salvatore, ancora umani in una Firenze rinascimentale e in seguito vampiri nella più che conosciuta cittadina di Mystic Falls.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stefan’s POV.

 
Presi il diario e incominciai a scrivere, come sempre.

 
Caro diario,
siamo nel settembre del 1352 e mi sembra tutto così nuovo… Abbiamo dei nuovi vicini, sai? Sono i proprietari del feudo abbandonato accanto al nostro e sono notevolmente strani.
Si chiamano Nicola, Elia e Francesca e dicono di essere fratelli.
Nicola e Francesca escono sempre insieme dal feudo, più che altro nel tardo pomeriggio quando il sole prende le sue sfumature più belle e il cielo si tinge di un rosso malinconico.
Forse escono a quell’ora perché anche adesso che siamo all’inizio della bassa stagione, il sole risplende così alto nel cielo che il caldo diviene quasi insopportabile.
Fatto sta che ritornano sempre a notte inoltrata, sgusciando furtivi nella porta d’ingresso quasi come ladri che non si devono far scoprire.
Per quanto riguarda Elia invece, lui non si fa vedere in giro quasi mai e penso che l’unica volta in cui sono riuscito a scambiarvi due parole sia stato il giorno nel quale l’ho conosciuto, nella loro carrozza.
Francesca è quella dei tre fratelli che mi affascina di più, forse per il fatto che è ancora nubile a diciotto anni e comunque seducente, con il fisico leggiadro di un giunco, di un grazioso fiore di campagna.
Ogni tanto la vedo sdraiata sul prato rigoglioso del loro giardino a fissare l’infinito del cielo, quasi volesse trapassare con uno sguardo quelle candide nuvole, come se avesse lasciato il suo cuore da qualche parte in mezzo all’infinito della volta celeste.
Vorrei scendere e sedermi con lei, riuscire a parlarle almeno per una volta, ma il buon senso mi dice di starne lontano perché da donne così attraenti e misteriose non ci si può aspettare mai nulla di buono.

 

 

“Ancora a scrivere quel tuo diario, fratellino?” sobbalzai sulla sedia del mio scrittoio e mi voltai di scatto.
“Oh, Damon… sei tu” “Chi pensavi che fossi… la fata dei desideri?” tirai un sospiro di sollievo e risi di gusto. Con mio fratello riuscivo sempre a rilassarmi a non pensare a nulla.
Era sempre stato lui il più loquace, il più temerario e quello che trasgrediva le regole.

“Stavi fissando lei?” disse indicando con lo sguardo l’esile figura di Francesca che si stagliava con il suo vestito rosso rubino nell’erba verde del prato.
“Non è niente male vero?” mi domandò. Sospirai. 
“E’ piuttosto strana…” “Misteriosa, intrigante, sensuale… Sì, se è questo che intendi per strana” sorrisi a mio fratello alzandomi dallo scrittoio.
“Non mi fido di loro” sussurrai all’orecchio di Damon. “Neanche io” rispose serio. “Li hai visti uscire di notte?” mio fratello annuì con un gesto repentino del capo.
“Penso che dovremmo parlare con loro” disse poi a sorpresa. “Che cosa?! No, stai impazzendo… Quelle persone hanno qualcosa che non va. Qualcosa di davvero spaventoso” ma lui stava già scendendo le scale, pronto ad avviarsi nel giardino dei Sannino.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower