Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lilla thea    26/10/2011    1 recensioni
ciao a tutti. questa è la prima ff che scrivo. ho scelto di raccontare la storia di due attori che amo molto e della loro storia per come l'ho immaginata io. spero di non deludere nessuno o di non aver lasciato galoppare troppo la mia fantasia!
" I fan ci chiamano Robsten, ma qualunque nome non racchiuderà mai tutto ciò che siamo."
la storia è vissuta come una sorta di viaggio nel tempo ed è (finora) Rob Pov.
spero vi piaccia. e vi prego di essere onesti e criticare se lo ritenete necessario. voglio imaprare dai miei errori...grazie!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti. lo so che questo capitolo è un po' piccolino, giuro che mi faccio perdonare con il prossimo!!! grazie a tutti quelli che leggono! baci, Marya

Il giorno dopo mi ritrovai davanti casa sua come un idiota ad aspettare chissà cosa. Volevo parlarle, lenire quella sofferenza che non sapevo da dove nasceva. Stavo per andarmene quando me la ritrovai davanti, anzi addosso. Stava tornando a casa con le cuffie dell’mp3 nelle orecchie e mi venne addosso. Mi cadde tra le braccia e riuscii a prenderla per un pelo.
<< Rob? Che ci fai qui? >>
<< ero venuto a parlarti. >> balbettai.
<< di cosa? >>
<< volevo sapere come stavi, ieri sembravi così strana. >>
<< va tutto bene, grazie. >>
<< sicura? >>
<< ti va di entrare in casa? >> mi chiese prendendomi alla sprovvista.
<< si, certo. >> casa sua era molto semplice, dalle tinte delicate mischiate a complementi scuri. Mi fece accomodare sul divano di pelle e mi offrì un caffè sedendosi accanto a me. Se lo rigirava tra le mani e non parlava.
<< hai sempre parlato con me Kris, perché non vuoi farlo adesso? Ho capito che c’è qualcosa che non va, sono tuo amico, voglio aiutarti .>>
<< amici, già. >> non capivo.
Poggiò la tazza sul tavolino e all’improvviso si lanciò addosso a me e mi baciò. Dopo lo stupore iniziale risposi subito al bacio. Quanto mi era mancata. La strinsi forte trascinandola sul divano addosso a me. Le nostre bocche non smettevano di cercarsi di assaporarsi. Le nostre lingue danzavano dentro le nostre bocche risvegliando i nostri sensi. Le presi la testa tra le mani e le baciai il collo, il mento e poi di nuovo le labbra. Lei si stringeva sempre di più a me e mi tolse la giacca sollevando poi la maglietta. Io feci scorrere la zip della sua felpa e afferrai il lembo della maglia che portava. Non so che diavolo mi disse la testa ma in quel momento ritrovai un minimo di lucidità. Non volevo che accadesse così, che potesse pentirsi di ciò che stava per succedere e rovinare tutto.
<< aspetta Kris, fermati. >> riuscii ad ansimare.
<< cosa? Perché? >> mi chiese sorpresa.
<< io non ho…non sono…e poi non voglio che succeda così. Voglio che tu sia sicura. >> dissi imbarazzato.
<>
<< ieri sera c’era Michael. L’ho visto. >> ecco avevo rovinato tutto in un secondo solo con un nome. Ma quanto poteva essere idiota la mia morale e la mia voglia di trasparenza! Avevo rovinato un momento che avevo aspettato per un anno, anzi per tutta la vita. Lei si rimise la felpa e si sedette.
<< forse è meglio che tu vada Rob. >>
<< non puoi cacciarmi così! Io ho bisogno di capire. Cos’era quello che è successo prima?>>
<< non era niente. >>
<< Kris. >>
<< non farmi questo, ti prego. È già abbastanza difficile così. Per favore. >> mi disse con le lacrime agli occhi. Mi vestii e le diedi un delicato bacio sulle labbra.
<< quando vorrai parlare io ci sarò. >> le dissi prima di andarmene.
Quando iniziarono le riprese di New Moon tutto sembrava essere tornato come l’anno prima. Noi che ci guardavamo cercando sempre un contatto, che vivevamo nella nostra bolla personale, e lui che l’accompagnava sul set e la teneva per mano. Lui che la baciava, che l’abbracciava come avrei voluto fare io. Lei però era diversa rispetto all’anno prima. Era più matura e il suo sguardo era diverso. In un anno era passata da ragazzina a donna a tutti gli effetti.
Stavamo girando una delle prime scene dove ci baciavamo, la scena dell’arrivo a scuola il giorno del compleanno di Bella. Mi baciò con trasporto come al solito e io mi fermai come da copione, quanto era familiare quella scena. Ci guardammo consapevoli entrambi che avremmo voluto continuare quel bacio all’infinito.
Mi invitò al suo compleanno, ero indeciso se andare, non mi andava di vedere quella specie di fidanzato che aveva attaccato a lei ogni secondo, non lo sopportavo. Decisi di farmi accompagnare da Sam, almeno avrei avuto qualcuno con cui distrarmi. Ma meravigliosamente il polpo non c’era! Non avrei mai immaginato che si perdesse la festa di Kris, soprattutto se c’ero io. Mi aveva lanciato delle occhiate assassine ultimamente e non la mollava mai. Fu una delle serate più serene che trascorrevo da mesi. Ci divertimmo, spensierati come non mai e sempre complici. La trascinai fuori dal locale per darle il mio regalo e lei mi baciò di nuovo. Forse avevamo bevuto troppo ed eravamo su di giri, la sollevai da terra e incollai le mie labbra sulle sue.
<< Ti amo. >> le sussurrai sulle labbra. Lei si fermò nello stesso momento in cui la porta si apriva e rientrò nel locale. Guardai Ashley che mi fissava con aria interrogativa e rientrai anch’io a testa bassa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lilla thea