Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: _NyuKumi    28/10/2011    2 recensioni
Ispirata ad uno dei miei tanti sogni stupidi, vi presento la mia prima Fanfiction: un normalissimo viaggio d'istruzione che però si trasforma in tutt'altro! Spero vi piaccia e che non sia troppo banale, accetto consigli e critiche, quindi non trattenetevi! Buona lettura :3
NB: Le parti in grassetto indicano quello che pensa la protagonista.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Ragazzi, lunedì è il grande giorno! Mi raccomando, non voglio essere ripetitiva: siete maggiorenni, comportatevi come tale! Siate puntuali, rispettosi e...”

Bla bla bla..

Era un mese che ripeteva sempre le stesse cose! Ormai avevamo imparato una specie di poesia. Eppure era lodevole il fatto che non si fosse stancata di sentirsi, perché da un po' noi non ce la facevamo più!

Eh si, mancava un giorno alla partenza! Tutta la classe non vedeva l'ora.. e anche io, per carità! Sarebbe stata sicuramente un'esperienza bellissima e non mi era mai passata per la testa l'idea di non andarci..

Ma per i Beast sì.

AHHHH! BASTA! Ogni volta i miei pensieri ritornano a quel cavolo di concerto! E che palle! Goditi il viaggio, ti divertirai, girerai posti nuovi. Viaggiare non era una delle tue più grandi passioni?! Forza Anna, riprenditi!

Si cavolo, dovevo proprio riprendermi! Non poteva mica essere l'ultimo concerto della loro carriera?! Chi lo sa, magari il prossimo si sarebbe tenuto proprio in Italia! Già, non bisogna perdere le speranze. E dovevo assolutamente smetterla di piangermi addosso, manco fosse la fine del mondo.

Mi sarei goduta il viaggio, avrei cercato di pensare il meno possibile a loro.. a lui.

 

DRIIIIIIIIIN! DRIIIIIIIIIN! DRIIII...

Ahhhh... ma che ore sono?!”

Il display del telefono segnava le 2 del mattino: il grande giorno era arrivato!

Lasciai a malincuore il mio carissimo (e soprattutto caldissimo) letto per dirigermi in bagno. Ci misi mezz'ora per lavarmi, anche se la maggior parte del tempo lo passai a rianimarmi: non ero per niente sveglia. Anche ora non riesco a dare un senso a quell'orario assurdo: il pullman per Roma partiva alle 3 del mattino, era lì infatti che avremmo preso l'aereo per Parigi.

Una volta uscita dal bagno mi.. stesi di nuovo sul letto! Avevo troppo sonno!

Devo alzarmi, devo... AHHH HO SONNOO!!”

E' sempre stato un trauma svegliarsi presto e a quest'ora lo era ancora di più.

Alla fine, con un po' di buona volontà, mi convinco del fatto che se non mi sarei data una mossa, potevo scordarmi del viaggio, infatti mi alzai velocemente e indossai qualcosa di decente. Le valige erano tutte pronte, aspettavano solo di essere prese e portate fuori da quella casa. Dopo il giorno precedente, avevo fatto di tutto per cercare di dimenticare il concerto e in un certo senso ci ero riuscita: la sera uscii con le mie amiche e mi divertii molto, e anche in quel momento mi passava per la testa di tutto, ma del concerto che si sarebbe tenuto in quei giorni niente! Non vedevo l'ora di partire!

Prima di andare via svegliai i miei genitori per salutarli:

Mamma, papà! Sto per uscire.. Mamma, papà.. MAMMA!”

Ah Anna.... mh... sì, vai che fai tardi a scuola.. ciao!”

Non riuscì a trattenere una risata, l'orario l'aveva proprio stordita!

Mà che stai dicendo?! Sto per partire.. la Francia, ricordi?”

Giusto tesoro scusa!”

Si alza, il tempo di capire dove e come muoversi, mi viene vicino e mi abbraccia. Anche se per una settimana, mi mancheranno quegli abbracci.

Divertiti, ok? Chiamami ogni tanto e fammi sapere se va tutto bene!”

Si Mamma, ti porterò un bel po' di souvenir!”

Intanto, svegliato dai rumori e dal nostro abbraccio mieloso, si sveglia anche mio padre che (a differenza di mia madre) capisce subito dove sto per andare. Si avvicina e mi da un bacio, uno di quelli che odio tanto, sull'orecchio.

E dai! Se continui così va a finire che divento completamente sorda!!”

Questo vale per tutta la settimana! Penso che le raccomandazioni te le ha già fatte la mamma, quindi vai che altrimenti fai tardi.”

Detto questo mi bacia sulla guancia come un normale essere umano e entrambi mi accompagnano alla porta. Li saluto un ultima volta e vado via, pronta a partire.

 

Eccoti cavolo! Finalmente sei arrivata, ti sto aspettando da mezz'ora!”

Calmati Alessà, lasciare il letto è stato traumatico! Mi sono sdraiata e alzata non so quante volte. Potrebbero organizzare viaggi con orari decenti! I professori dove sono?”

Sono tutti laggiù, che aspettano il resto degli alunni. Il pullman è arrivato un quarto d'ora fa.”

Guardandomi intorno, notai felicemente che non ero l'unica ad avere problemi di sonnolenza, ma tutti i miei compagni avevano una faccia inguardabile e ore di sonno arretrato. In quel momento desideravo salire sul pullman solo per addormentarmi!

Dopo qualche minuto arrivò il resto della mia classe e tutti gli altri. Così, posate le valige, salimmo tutti sul grande pullman a due piani.

Tra chiacchiere e canzoni cantate in coro, dopo una mezz'oretta crollarono tutti, uno dopo l'altro. In quel momento il sonno era più forte dell'eccitazione.

Anche io ero sul punto di addormentarmi, ma prima di concedermi completamente ad Orfeo, presi l'iPod, misi “riproduzione casuale” e guarda caso capitavano tutte canzoni che conciliavano il sonno! Bene!

Un paio di canzoni, poi sentii la melodia di “Fiction”.

... Kkeut naji anheun neowa naui iyagi sogeseo oneuldo in Fiction...”

Alla fine della canzone mi stavo finalmente coricando, quando, prima di chiudere completamente gli occhi, sentii una lacrima scivolare sulla guancia.

Capii che, alla fin fine, non avevo dimenticato un bel niente.

 

 

Dormii così profondamente che mi svegliai proprio quando arrivammo a Roma, pronte a partire per Paris.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: _NyuKumi