Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millyray    30/10/2011    4 recensioni
Harry ormai ha quattordici anni e frequenta il quarto anno a Hogwarts... ma quando pensa che l'unico parente che gli è rimasto sia Sirius, scopre che in realtà non è così, che la sua vita sta per assumere una piega diversa con l'arrivo di una particolare ragazza...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(“Tutto qui quello che sai fare?”)

L’Ordine della Fenice insieme ad alcuni ragazzi dell’Esercito di Silente stavano combattendo una dura lotta nella stanza dell’Ufficio Misteri dopo che Harry aveva fatto quell’orribile sogno su Voldemort che torturava suo padre per avere qualcosa da lui. Non aveva minimamente pensato che potesse trattarsi di una trappola e adesso vedeva i suoi amici e le persone che più amava rischiare la pelle.

Però se la stavano cavando tutti piuttosto bene.

“James, dietro le spalle!” urlò Remus in direzione dell’amico che, dopo aver messo K.O. il Mangiamorte contro cui stava combattendo, si voltò  e ne vide un altro che proprio in quel momento gli scagliò contro un raggio di luce verde. James riuscì ad abbassarsi appena in tempo grazie ai suoi riflessi.

“Non si attacca mai alle spalle, vigliacco!” gli urlò prima di lanciargli un’Everte Statim in pieno petto e mandarlo dalla parte opposta della stanza.

Ad un tratto però sentì Luna urlare e la trovò sdraiata per terra con un Mangiamorte che la sovrastava dall’alto e le puntava addosso la bacchetta minaccioso. Fece per soccorrerla ma fu preceduto da Kingsley Schaklebolt che mandò a gambe all’aria l’aggressore della piccola Corvonero.

James allora cominciò a guardarsi attorno in cerca del figlio e lo trovò che aveva appena scagliato una potente Stupeficium contro un Mangiamorte facendogli sbattere la testa sul muro.

“Bel colpo, figliolo”. Gli disse con un sorriso malandrino.

“Grazie”.

Sam invece era impegnata in un duello senza freni contro un altro seguace di Lord Voldemort al quale era scivolata la maschera scoprendo il volto di Lucius Malfoy; doveva ammettere che il biondo era piuttosto bravo e ci sapeva fare molto bene con la bacchetta ma lei riusciva a tenergli testa benissimo. Sperava solo di riuscire a metterlo al tappetto il più presto possibile così da poter andare ad aiutare gli altri.

“Tutto qui quello che sai fare?” sentì Sirius urlare e lanciandogli un’occhiata di sottecchi lo vide che combatteva contro Bellatrix che fumava perfidia da tutti i pori. Aveva una brutta sensazione, non c’era affatto da scherzare con Bellatrix e così aveva continuato a lanciargli occhiate per tenerlo sotto controllo mentre lei combatteva ancora contro Malfoy. In quel caso le avrebbe fatto proprio comodo l’occhio magico di Moody.

Finalmente riuscì a disarmarlo e a ferirlo alle gambe facendolo cadere e gemere per il dolore. Vide anche un’altra cosa però che le piacque molto poco; Sirius era riuscito a far cadere a terra la cugina e ora se la rideva in modo piuttosto sguaiato urlandole che era una schiappa. Bellatrix però aveva ancora in mano la bacchetta e Sam la vide sollevarla e puntarla contro l’Animagus che si trovava immediatamente davanti al Velo.

Senza pensarci due secondi di più si precipitò dal fidanzato e lo buttò a terra proprio mentre un raggio di luce rossa passava sopra le loro teste.

“Sam?” sussurrò lui alla ragazza sdraiata sopra di lui. Poi si accorse con orrore che lei stava sanguinando dal braccio.

“State bene ragazzi?” chiese Tonks inginocchiandosi accanto ai due.

“Sì, è solo un graffio”. Le rispose Sam guardando la ferita che aveva al braccio e che in realtà era molto più profonda di un semplice graffio.

In quel momento, con lo sgomento e la paura di tutti, comparve Lord Voldemort in persona che si scagliò contro Harry per avere la Profezia che il ragazzo teneva ancora in mano.

(“Adesso non vi resta che da fare ancora una cosa”.)

Sam, James e Remus si trovavano fuori dall’aula delle udienze al Ministero e continuavano ad andare avanti e indietro davanti alla porta per il nervoso; Sirius era entrato lì dentro da circa una ventina di minuti.

Dopo che il Ministro della Magia era arrivato al Ministero durante la battaglia insieme a Silente, finalmente si era reso conto che Sirius non era affatto un Mangiamorte, vedendolo combattere dalla parte dei buoni, e che non aveva commesso nessun reato, trovando Peter Minus che combatteva insieme agli altri Mangiamorte. Inoltre aveva ascoltato la dichiarazione di James che gli aveva raccontato dello scambio di Custode Segreto e di tutto ciò che ne è derivato.

I tre che se ne stavano lì fuori però, non riuscivano a capire perché adesso si dovesse fare questa specie di mini udienza, non potevano dichiararlo innocente e basta? Probabilmente si trattava solo di cose burocratiche.

A un tratto però videro la porta aprirsi e Sirius uscire dall’aula insieme a Moody e Kinglsey.

“Allora?” chiesero James e Remus in coro.

“Assolto!” rispose Sirius con un sorriso.

“Evvai!” esclamò Sam contenta saltandogli praticamente in braccio.

“Lentiggini, così mi uccidi”. Commentò l’Animagus divertito.

“Adesso non vi resta che da fare ancora una cosa”. Disse James rivolto alla sorella e all’amico.

I due lo guardarono senza capire.

“Celebrare il matrimonio”.

“Ha ragione”. Aggiunse Sam ancora tra le braccia del fidanzato. “E io so già dove anche”. 

 (Era tutto perfetto, sarebbe stato tutto perfetto.                                                                       Come nei suoi sogni di bambina.)

In quei quattro giorni c’era stato parecchio movimento ad Hogwarts, soprattutto nel cortile di Trasfigurazione dove c’era un via vai frenetico di persone che andavano e venivano.

Gli studenti guardavano ancora piuttosto sbigottiti tutte quelle persone che si davano parecchio da fare e sembravano prendere le misure di ogni cosa, persino delle piante. Beh, ormai avevano ricevuto la notizia dal preside che presto nel loro castello si sarebbe tenuto un matrimonio, più precisamente il penultimo giorno di lezioni. Quello che però li aveva sorpresi di più, insieme al ritorno di Voldemort, era chi si sposava: Samantha Potter e Sirius Black.

La loro ex insegnante di Cura delle creature magiche con l’ex famigerato pluriomicida. Erano rimasti piuttosto scioccati quando avevano letto sulla Gazzetta dell’innocenza del rampollo di casa Black, qualcuno non ci credeva, a qualcuno sembrava pure non importare mentre a qualche altro, la maggior parte, dispiaceva per lui, del fatto che aveva dovuto passare dodici anni nella prigione più terribile del mondo senza che avesse commesso alcun crimine. 

“Sam, che dici se i fiori li mettiamo lungo la navata che devi percorrere?” chiese Amelia, l’organizzatrice che Sam aveva ingaggiato per aiutarla a preparare il matrimonio, rivolta alla futura sposa.

“Sì, mi va benissimo!” le rispose la ragazza voltandosi poi dall’altra parte. “Mamma, secondo te è meglio il vino o lo spumante da mettere a tavola?” urlò poi in direzione della madre che finalmente si era ripresa e sembrava essere completamente guarita dal male che le aveva fatto perdere completamente la memoria; i medici avevano detto che si era trattato di un miracolo però tutti erano stati felicissimi di questo. In verità, la donna aveva ancora alcuni ricordi da recuperare, però sembrava ci stesse riuscendo bene, con l’aiuto anche del marito e dei figli.

“Mmmh, mettiamoli tutti e due, tesoro!” le rispose la madre con un sorriso.

“Sì, ma poi non vorrei che papà e James si ubriachino e si mettano a ballare sui tavoli”.

“Oh, tranquilla. Baderò io a quei due”.

Ormai era quasi tutto pronto, sembrava non mancasse più niente, le decorazioni, la torta, il cibo e le bibite per il banchetto, i fiori, il prete e persino gli abiti degli sposi. Presto sarebbe arrivata anche Kathrin, l’amica di Sam che le avrebbe fatto da damigella insieme a Isabel.

Era tutto perfetto, sarebbe stato tutto perfetto. Si disse Sam. Infondo, bastava che ci fossero i suoi amici, i suoi parenti e Sirius e per lei sarebbe stato comunque meraviglioso. Come nei suoi sogni di bambina.

SPAZIO AUTRICE IN VACANZA FISICAMENTE E MENTALMENTE

Ciaooooooooo!!!! Eccomi qua, con queste vacanze ho deciso di approfittarne e di postare un altro capitolo, non solo di questa ma anche delle mie altre due storie. Spero che anche voi vi stiate godendo queste vacanze, i ponti sono veramente una gran cosa.

Allooooora, che ve ne pare?? Spero vi sia piaciuto questo cap. sebbene alla fine non succede granché. La battaglia al Ministero mi sembra piuttosto importante quindi non ho voluto toglierla, l’unica cosa che ho cambiato è che non ho fatto morire Sirius (anche perché, se lo avessi fatto, sicuramente questa volta mi avreste uccisa sul serio e fra atroci torture scommetto xD) e non mi andava di mettere tutta la parte della lotta tra Voldemort e Silente perché quella penso la conosciate già, quindi mi sembrava anche un po’ inutile e noioso.

Nel prossimo capitolo finalmente… IL MATRIMONIO!!!!

Per fortuna che Sirius è stato assolto se no dovevano celebrarlo in segreto J

Bene, dopo avervi annoiato un bel po’ penso di potervi lasciare.

Spero di ricevere un sacco di recensioni e… beh, vi saluto, che è meglio.

Un beso, Milly.

FEDE15488: anch’io alle medie andavo bene in matematica sebbene non mi sia mai piaciuto, è alle superiori che sono diventata un disastro. Ma basta, non voglio di certo demoralizzarti con questi argomenti, piuttosto parliamo della storia che è meglio, mi sa. Allora, per quanto riguarda il sesso dei nuovi figli, io ho già deciso, ma dovrai portare un pochino di pazienza :p invece, proprio come speravi, la signora Potter si è ripresa e potrà partecipare al matrimonio della figlia. Yuhuhuhuhu!!! J comunque, mi dispiace per Cho ma a me sta proprio antipatica e nei prossimi capitoli non si farà una bella figura. Spero che ti sia piaciuto anche questo e un bacione, Milly.

STEFANMN: mi fa piacere che ti sia piaciuto lo scorso capitolo e che ti piaccia la coppia Harry/Ginny. Piacciono anche a me. J spero di risentirti, un beso, Milly

PUFFOLA_LILY: ehehe, e chi non se li immagina i figli dei mitici malandrini xD Comunque penso che SIrius sarebbe da sbavo anche con un costume da zucca indosso, eheheh :p Comunque, per rispondere alla tua domanda, Sirius adesso dovrebbe avere quasi 36 anni mentre Sam ha tre anni in meno del fratello perciò ne ha quasi 33. Spero di risentirti, un bacione. Milly.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millyray