Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tokykia    07/11/2011    6 recensioni
Questa storia parla dello scambio culturale fra due licei. La storia è completamente diversa da come la conoscete. Akito e Sana non si conoscono. Anzi! Lei è fidanzata con Naozumi! Neanche lei e Fuka si sono mai incontrate. Ed è la prima storia che scrivo!
Tratto dal capitolo sei:
'-H-ho visto N-Naozumi e Fuka che si b-baciavano- detto questo mise la testa fra le mani e scoppiò di nuovo in lacrime.
Hayama strabuzzò gli occhi. Non se lo sarebbe mai aspettato! Il giorno prima li aveva visti quasi baciarsi, mielosi da far venire la carie, e ora veniva a sapere che il damerino aveva baciato Fuka... Aspetta! Fuka??! La stessa Fuka che da anni ci provava con lui?!
-Hai detto Fuka?!- Akito non capiva. Anzi, non se l’aspettava!
Sana annuì con la testa, tra i singhiozzi.
-Ahhh! Che bello! Finalmente me la sono tolta dalle scatole!- Akito sospirò sollevato.'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao a tutte! Sorprese di vedermi così puntuale? Beh, a parte gli scherzi, sto migliorando! La prossima volta sarò puntuale? Vi lascio al capitolo...
Ci vediamo sotto!

 
 

CAP 3
 

 
 
- Costrinzione o piacere?-
 

-Kurata con... Hayama- quegl’occhi si avvicinarono ulteriormente.
Quindi lui è Hayama... Ma aspetta un attimo! Lui è un ragazzo! Oddio! Qualcuno mi dica che non dovrò abitare con lui!”
-Oddio... ragazzo e ragazza coinquilini? È una cosa che non dovremmo permettere, ma io stesso ho detto che i compagni non sarebbero stati cambiati... Che situazione!- le parole che il prof rivolse ai suoi alunni sembravano più un monologo che altro.
Sana non poteva crederci: nelle ultime settimane si era data tanto da fare per un ragazzo?! Lei desiderava avere una nuova amica come compagna, non quello!
Volse lo sguardo verso Naozumi.
Era agitato! Aveva serrato gli occhi e stretto fortemente i pugni.
Per Nao, sempre calmo e pacato, quello era un record strabiliante.
-Quindi io dovrò dividere casa mia con un maschio?- chiese Sana speranzosa di un no.
-Grazie eh! Tanto io non l’ho capito che non mi vuoi in casa!- disse ironico il ragazzo.
-Oooops!- e Sana arrossì per la gaffe fatta.
Ma il professore non voleva ritirare le parole dette poco prima dell’arrivo dei ragazzi di Osaka. Ci rimetteva lui poi!
La professoressa Kamome, andata anche lei alla stazione e vedendo come la prossima convivenza con Hayama dava così fastidio a Sana, disse tutta allegra:
-Professore, non può rimangiarsi quello che ha detto poco fa. I ragazzi devono imparare a convivere con qualcuno anche se la suddetta persona non rispecchia i propri gusti personali. E poi, non l’aveva previsto, che potesse succedere una cosa del genere quando ha messo insieme in una busta i nomi degli alunni?- anche se detto con un secondo fine, le sue parole avevano senso.
Sana rimase di sasso. Non si aspettava che una così bisbetica e insopportabile potesse pensare e dire cose tanto sensate!
Ma perché dovevano andare a suo discapito? Quella prof la odiava!
-Allora, Hayama e Kurata, sarete compagni di scambio. Anzi, siete!-
Che gioia!” è ovvio che era ironica.
“Dividere la casa con lei non sarà poi tanto male...” pensò il biondino.
 
 
-Benvenuto in casa mia- mi disse Kurata facendomi strada.
-Ti accompagno in camera. Ti serve aiuto con le valige?- mi chiese, con poco interesse.
Stavo per rispondere no, ma quella gridò verso un’altra stanza:
-Zio!!!!!!!!!! Vieni qui!- e subito un tizio in camicia bianca e pantaloni neri eleganti corse nell’ingresso, dove ancora ci trovavamo.
-Che c’è Sana?- chiese lui, che manco si accorse di me.
-Porteresti la valigia di Hayama in camera?- gli chiede.
Lui gira meccanicamente la testa verso di me, come se accanto a lui ci fosse stato un fantasma o un alieno al posto mio.
-Un ragazzo!!!! Che cosa ci fa un ragazzo qui???!!!?- il tizio si mise le mani tra i capelli e urlò come spaventato.
-Che avete da urlare voi?- una voce allegra che proveniva dal salone ci raggiunse a bordo di una macchinina rossa,con un kimono e con una stranissima acconciatura sulla testa! Ma la cosa più strana era il fatto che portasse uno scoiattolo in quell’acconciatura!
-Accidenti Rei! Perché devi sempre fare storie quando un ragazzo entra in casa con Sana????- chiese arrabbiandosi e incominciando a inseguirlo per tutta la casa a bordo di quella macchinina.
Ecco che ricominciano! Che figura mi fanno fare?!”
-Bene, se ne sono andati!- disse con un tono di voce un po’ irritato, ma non capivo a chi si stesse rivolgendo... Forse a me!
-Vorrà dire che la valigia te la porterai da solo... Seguimi-  e così dicendo si girò verso di me, mi sorrise leggermente e mi fece strada in quella che sarebbe stata la mia camera per un mese.
 
-WOW!- esclamai entrando in camera.
Era davvero grande e c’era ogni ben di dio! Dalla tv, allo stereo, a un letto bello grande e altro ancora! L’unica cosa che non mi piaceva erano le coperte rosa.
-Sì, lo so, è arredata bene, eh?- disse sorridendomi a trentadue denti.
Feci una faccia come per dire ‘Direi!’ e lei mi disse:
-Ci credo! Ho fatto tutto io! Se aspettavo quei due al piano di sotto...- ancora alquanto infastidita.
Io misi, o meglio lanciai, la mia valigia ai piedi del letto.
-A che ora si cena?-
-Alle otto-
-Ok, allora mi cambio e scendo- dissi convinto che avrebbe lasciato la stanza.
Ma non aveva capito che intendevo cambiarmi.
-Kurata, mi devo cambiare! Cioè mi devo svestire e rivestire. Sai che cosa vuol dire?- dissi, stavolta ero irritato io.
Lei diventò bordeaux in viso e scappò via sbattendo la porta. Ghignai.
 
***
 
-Mama insomma! Smettila di inseguire lo zio!- mama non l’aveva ancora smessa di rincorrerlo! All’inizio era divertente, ma iniziavo ad annoiarmi...
E poi Hayama non era ancora sceso e il mio stomaco brontolava rumorosamente!
Neanche il tempo di pensare quelle frasi che lo vidi scendere trotterellando dalle scale. “Devo ammettere che non è niente male! Oddio Sana! Ma cosa vai a pensare! Tu stai con Naozumi!”
-Sana? Non mi presenti questo bel ragazzo?- disse mama spuntando da dietro le mie spalle e facendomi spaventare, visto che stavo ancora pensando a... vabbè, lasciamo stare!
-Sì, lui è Akito Hayama. Hayama lei è mia madre, Misako Kurata, e lui è mio zio, Rei Sagami*
-Piacere- disse il biondino facendo un piccolo inchino. Non me lo sarei mai aspettato.
-Oh! Ma che ragazzo carino che sei!- mama aveva gli occhi che brillavano. Era una reazione ancora più spropositata di quando le avevo presentato Nao... C’era da preoccuparsi?
 
Mama aveva continuato a parlare tutta la sera con Hayama.... Più che altro lui si limitava a dire sì o no!
Io, invece osservavo i suoi movimenti con attenzione. Non so il perché.
Finito di mangiare andai dritta in bagno per mettermi il pigiama e andare in camera mia in fretta.
 
***
 
La madre di Kurata non aveva fatto altro che asfissiarmi tutta la sera perché mi trovava carino... Cosa intendesse, poi, non lo so...
Finito di mangiare aspettai un po’ per andare a lavarmi prima di andare in camera perché Kurata aveva occupato il bagno. Quando mi sembrò che fosse uscita, salutai tutti e salì le scale diretto in bagno.
Aprì la porta e la scena che mi ritrovai davanti mi lasciò basito.
Kurata era in biancheria intima e stava tentando di infilarsi una camicia da notte.
-AAAHHHH!!!!!!!!!!! Ma Hayama! Sei impazzito!!! Si bussa prima di entrare!!!- disse lei coprendosi.
-S-scusa non l’ho fatto apposta...- ero veramente in imbarazzo, forse per la prima volta in vita mia. Richiusi in fretta la porta.
Mi misi subito sul letto a pensare.
Perché quella vista mi aveva lasciato così turbato?
Questa convivenza sarebbe stata una costrizione
o un piacere?
 
 
 
 
*Ho deciso che Rei e Misako sono fratelli e che lei ha preso il cognome dal marito.
 
 
 
Lo spazio di Kia:
che ve ne pare di questo capitoletto?
Ho fatto succedere qualche cosa ma non sono convinta più di tanto...
Ho parlato praticamente solo del primo giorno di convivenza e visto dal punto di vista di entrambi. Lasciatemi tanti commentini!
Non ho potuto aggiornare ieri perché ne mio fratello ne mio padre mi hanno lasciato libero il computer per poter finire il capitolo e pubblicarlo! Che cattivi!
Ma oggi ci sono riuscita e sono anche molto contenta!
Non solo perché sono riuscita ad aggiornare ma anche perché ho preso un bel voto nella verifica di scienze che, per studiare, non mi aveva fatto aggiornare in tempo l’altra volta! Ma questo a voi non interessa, vero?
Ringrazio tutti quelli che hanno letto, recensito e messo tra le seguite-preferite!
Grazie di cuore!
Vabbè, ora vi lascio! Spero vi piaccia il capitolo...
Al weekend (se ci riesco!)
Tokykia ;)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tokykia