Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ElsxMars    09/11/2011    1 recensioni
La protagonista di questa storia è Elizabeth, una giovane maga e non solo, che si ritrova sommersa da novità, emozioni e tanto altro.
Prende spunto dalla Saga di Harry Potter.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Nuovo personaggio, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18

Capitolo 18.


Era oramai arrivato il giorno di tornare a Hogwarts i bagagli erano pronti davanti alla porta e Molly era pronta con mille sacchetti per il pranzo dei Ragazzi. Sorrise emozionata. Le sarebbero mancati tutti.
Eli scende le scale mano nella mano con George. George non smetteva mai di guardarla, per lui era la cosa più bella che il cielo potesse avergli dato.
Si avviarono a King's Cross.
Il treno sul binaro 9 e 3/4 era li che li aspettava, come un vecchio amico pronto a riabbracciarli.
Salirono e come al solito cercarono una cabina per stare tutti insieme.
Ron, Hermione, Harry, Fred, George e Elizabeth.
Ginny era entrata insieme a Luna e Neville in un'altra cabina.
Eli uscì nel corridoio per andare a prendere un po' di gelatine tutti i gusti + 1 per gli altri.
Si aprì una porta, una chioma bionda le apparì davanti.
Draco.
Dal giorno del loro incontro non si erano risentiti.
Draco rimase immobile, Eli accennò un sorriso.
-Em. Ciao.- Si avvicinò.
-Ciao.- disse lui abbssando lo sguardo, gli faceva sempre un effetto strano rivederla.
-Come stai?- domandò afferrando un paio di pacchetti e pagando la signora del carrello.
-Bene tu?- rispose continuando a tenere gli occhi bassi.
-Meglio.- rispose. Gli tirò su il viso -Draco sono io. Non essere imbarazzato in mia presenza. Sono io ricordi?- sorrise.
Draco accennò un mezzo sorriso.
-Bè hai ragione. Em.. Forse è meglio che io vada.-
-Concordo pienamente con te Malfoy.- una voce da Dietro Elizabeth li interruppe. George era andato a dire a Eli di comprare qualche Cioccorana, lanciò un'occhiataccia a Draco e prese la mano di Eli.
Draco guardò le loro mani unite e poi si girò.
-Ciao Eli.-
-ciao Draco.-
Elizabeth staccò la mano da quella di George.
-Idiota- alzò gli occhi al cielo e tornò in cabina, diede agli altri le gelatine e si mise al finestrino. Non rivolse per un po' la parola a George. Ma.. Come dire.. Era molto convincente per farsi perdonare.
Le baciava il collo.
Sorrise e si voltò baciandolo.
Si alzò e scesero dirigendosi al castello.
In Sala Grande come al solito il banchetto era enorme e Ron ci si fiondò sopra sotto lo sguardo disgustato di Hermione.
Tutti sorridevano ed erano emozionati per essere di nuovo a Casa.
Eli lanciava occhiate dispiaciute verso Draco, non le piaceva quando George si comportava così. L'unica cosa positiva era che almeno un po' era geloso.
Sorrise a quel pensiero.
Finito di mangiare si diresse con George in Sala Comune, tutti erano stanchi per il viaggio e andarono a letto presto. George accompagnò Elizabeth alle scale del dormitorio, stettero molto a baciarsi sotto lo sguardo perplesso di Fred.
-Muoviti – lo strattonò via. -notte Elizabeth- esclamò George.
Eli salì le scale. Si mise sul letto a baldacchino e iniziò a dormire.

..
Una ragazza. Una ragazza stava baciando George. Chi era la ragazza ? Chi era. No. Ancora Lei. Pansy. No.
..
Eli si svegliò urlando. Era piena notte e non riusciva a dormire l'incubo l'aveva scossa.
Si alzò e in punta di piedi si diresse nel dormitorio maschile.
Doveva controllare George. Doveva.
Salì le scale e entrò nella stanza di George.
Fred e Dean dormivano profondamente.
George si svegliò non appena sentì un cigolio. Aveva il sonno leggero.
-Ehi.- la prese per la vita -sto sognando?- domandò sorridendo -che ci fai qua?-
Lei lo guardò incrociando le braccia.
-Ho sognato che ti baciavi con Pansy- disse seria.
George rise piano.
-Io e Pansy. Na non è il mio tipo.- le fece l'occhiolino.
-E chi è il tuo tipo?-
-Tu- la prese e la trascinò sul letto sotto di sé. Sorridevano entrambi. Iniziò a baciarle il collo.
-Ti amo- sussurrò George.
Si voltà verso George. Il suo cuore batteva a mille. Gli accarezzò il viso. Era davvero bellissimo. Si distese sul letto, attirndo George al suo corpo, sorrise e lui la baciò sul collo, il respiro era sempre più affannosso.  Lui la amava così tanto e lei amava lui.

Iniziò a toglierle la camicietta baciando il suo petto, non sapeva cosa stesse facendo. Seguiva l'istinto.
Dopo poco erano uno sopra all'altro, George non poteva smettere di baciarla.

In un attimo un esplosione di piacere li avvolse.

Erano finalmente e veramente l'uno dell'altra.

George era Suo.
Elizabeth era Sua.
Sorrisero un ultima volta e si addormetarono così Uniti.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElsxMars