Anime & Manga > Tiger & Bunny
Segui la storia  |       
Autore: SilentWings    10/11/2011    2 recensioni
Fanfiction su Kotetsu T. Kaburagi (Tiger and Bunny)x altro personaggio. Tutti sognano un eroe al proprio fianco...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! Eccoci all'ultimo capitolo di LET ME BE YOUR HERO! Buona lettura!

Luce. Luce. Luce.
Da dove entrava tutta quella luce?
Eppure, ne era sicura, ieri sera aveva tirato le tende. O forse no?
Un movimento lento delle lenzuola che la coprivano le fece aprire gli occhi.
Oddio! Un uomo nudo! Un uomo nudo nel suo letto!
Che diamine ci faceva un uomo nudo nel suo letto?
Shimizu si alzò di scatto, solo per ripiombare con violenza sul cuscino un attimo dopo, in preda ad un dolore atroce.
Che botta.
Da quando in qua il suo letto era posizionato sotto un ponte di armadi?
Massaggiandosi il cranio, cercò di fare mente locale.
Luce. Un uomo completamente nudo che dormiva al suo fianco con aria beata. In una camera che non era la sua.
In una frazione di secondo, tutti gli avvenimenti del giorno prima le tornarono alla memoria in una serie di rapidi flash.
Rabbrividendo, sentì una mano scivolarle sul seno, accarezzandola gentilmente.
Shimizu si girò pigramente su un fianco.
- Kotetsu...-
- Buongiorno piccola. Dormito bene?-
La ragazza stiracchiò le braccia indolenzite.
- A dire il vero, non mi sono nemmeno accorta di essermi addormentata... che... che cosa è successo?- chiese con la voce ancora impastata di sonno.
L'uomo arrossì impercettibilmente.
- Ehm, ecco... diciamo che vedendoti così indifesa e mingherlina, non avrei mai detto che tu...- tossì, imbarazzato -che fossi così focosa, in altri frangenti.-
- COSA?-
Shimizu si rialzò di botto, solo per sbattere ancora una volta contro il legno sopra la sua testa.
Lacrime involontarie cominciarono a scenderle lungo le guance per il gran colpo, mentre la vergogna cominciava ad impadronirsi di lei.
-Accidenti, stai attenta! Cerca di evitare di farti male!-
Kotetsu la strinse a sé.
La ragazza respirò profondamente: ora riusciva a pensare con maggior lucidità.
-Poi... cos'è successo?-
- Ad un certo punto non ti sei più mossa. Ho pensato ti sentissi male, ma poi mi sono accorto che ti eri solamente addormentata. Così ti ho portata qui.-
Tiger la fissò con un sorriso sornione stampato sulle labbra, mentre lei gli accarezzava quello strano pizzetto che le piaceva tanto.
- Aspettami qui, vado a preparare qualcosa per colazione.-
Kotetsu si stiracchiò, alzandosi.
A Shimizu per poco non prese un colpo: se ne andava in giro in tutta tranquillità, con addosso solo un paio di boxer tigrati, ovviamente verde fluo.
La ragazza tuffò la testa sotto il cuscino, dando il via a dieci minuti buoni di filmini mentali da vietato ai minori.
Poi, un tocco leggero sulla spalla.
- NON TOCCARMI! LUI E' MIOOOO!-
Gli sguardi dei due, si intrecciarono pieni di imbarazzo, in silenzio.
- Shimizu... che ci facevi lì sotto?-
Lei balbettò qualcosa di incoerente, facendo solo allargare di più il rossore sulle sue guance.
- Ehm, io... è strano a dirsi, vero? Eheh già, io... io cercavo il mio... il mio... ehm... anello! Il mio anello, sì. Devo averlo perso durante la notte!- e così prese a frugare tra le lenzuola.
-Strano, sono un buon osservatore, e ieri ti ho guardata bene. Non portavi anelli di alcun genere.
"Va bene, sono morta" pensò la ragazza, desiderando di essere inghiottita dalla terra.
- O forse cercavi questo?-
Shimizu si girò. Di fronte a lei, sul palmo di Kotetsu, una piccola e semplice fedina d'oro bianco, ornata di un minuscolo ma brillantissimo smeraldo.
Confusa, lo guardò -Cosa? Io... non capisco...-
Tiger si inginocchiò ai suoi piedi.
-Signorina Shimizu Ryouko... mi farebbe la delicatezza di... diventare ufficialmente la mia amata?-
La fanciulla, combattendo contro le lacrime, non disse nulla. Gli lanciò le braccia al collo e lo baciò con passione. Alzando lo sguardo, Kotetsu le prese la mano tremante e le infilò l'anello al dito.
Il metallo freddo scivolò sulla pelle chiara, leggero e delicato come un petalo di ciliegio scivola sulla superficie dell'acqua.
Sì. Il suo sogno ora era reale.
Si sarebbero appartenuti.  Avrebbero lottato l'uno per l'altra.
Sarebbero stati come i fiocchi di neve: da soli si sarebbero sciolti al primo impatto col terreno, ma insieme sarebbero potuti diventare tempesta.
Shimizu si sentì di colpo sollevata pensando a ciò. Si strinse a Kotetsu.
No,niente e nessuno li avrebbe mai divisi. Nessuno sarebbe mai riuscito a fermare la tempesta.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tiger & Bunny / Vai alla pagina dell'autore: SilentWings