Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Ly_    29/06/2003    1 recensioni
Com'era Hogwarts e la vita prima di Harry Potter? C'è la rossa Lily, James e i Malandrini al completo! Ecco qui la mia verità!
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che questo non sarà il solito aggiornamento

 

Premetto che questo non sarà il solito aggiornamento... Non so, sarà che da mezzora continuo ad ascoltare la solita canzone ‘Your song’ dalla colonna sonora di Moulin Rouge, ma mi è uscito questo...

A voi la lettura...

-11-

 

 

 

La stava baciando... Ancora non riusciva a crederci nemmeno lui... Aveva catturato quelle labbra dolci e sorridenti, quelle labbra meravigliose di Lily... di Lily che, ora se ne rendeva conto, lo rendeva pazzo, che era in grado di dargli emozioni che non avrebbe mai nemmeno immaginato prima... Che cosa era successo non riusciva a spiegarselo, ancora. Forse a parole avrebbe potuto essere descritto come amore.

Era un perenne sorriso, era vivere ogni attimo in accelerazione o al ‘ralenti’ aspettando lei, pensando a lei. Sempre completamente ed inevitabilmente al di sopra di tutto quanto il resto. Mai che riuscisse a togliersi quella frenesia interiore pensando a lei, ai suoi occhi verdi e sorridenti, al movimento delle sue mani mentre passavano tra i suoi capelli rossi, a quella spolverata di lentiggini appena visibili che le coloravano piacevolmente le guance. Era il cuore che perdeva un battito quando arrivava con passo spedito per i corridoi, assorta nei propri pensieri o sorridendo con le compagne, con il mantello svolazzante e le gambe lunghe e bianche che spuntavano dalla gonna a pieghe. Era vederla nella solita divisa scura, con una semplice coda e accorgersi che non avrebbe mai potuto essere più bella di così... Era restare senza parole e scoprire di aver avuto torto vedendola scendere in un vestito mai bello quanto lei al Ballo di Natale. Era morire mille volte passando dal paradiso all’inferno mentre lei sorrideva ad un altro... Era essere vuoti senza di lei... Era che lei era diventata la ragione di tutto...

Bene, se l’amore comportava tutto questo... Allora James dovette riconoscere di essere non solo completamente pazzo di lei, ma innamorato...

E mentre la baciava, mentre lentamente accarezzava la pelle delicata e profumata della sua guancia, si sentiva completo. Era il contatto delle loro labbra? Era lei? Il suo profumo? Era la sua voce frizzante? Il suo sorriso stupendo? Era sentire i muscoli del suo viso rilassarsi e rispondere a quel bacio? O era forse la sua mano leggera, come il tocco della più bella fata, che saliva lungo il suo braccio e andava a posarsi sulla nuca? Cos’è che lo faceva sentire in quel modo? Senza parole, ma con più versi nell’animo di un poeta... Quanto avrebbe voluto gridarle a squarcia gola mille cose, recitarle le più belle frasi, cantarle la più bella canzone, ma si rendeva conto che non avrebbe mai avuto abbastanza voce per nemmeno la metà dell’intensità necessaria ad eguagliare i suoi sentimenti...

 

My gift is my song
And this one's for you
And you can tell everybody
That this is your song
It maybe quite simple
But now that it's done
Hope you don't mind
I hope you don't mind
That I put down in words
How wonderful life is now you're in the world

 

Che cosa gli stava succedendo? Che il mondo gli pareva diverso ora... che nulla gli importava, che niente lo angosciava da quando c’era lei? Si, la vita si era colorata di nuovi colori da quando le cose erano cambiate... Tutto quanto era apparso sotto una luce nuova...

La vita era più bella se vista riflessa negli occhi di Lily...

 

 

Era successo... quante volte lo aveva desiderato? Quante volte aveva sperato? Quante volte aveva creduto che non sarebbe mai potuto succedere? Troppe, Lily non avrebbe mai potuto ricordarle tutte... Ma ora stava succedendo... Non avrebbe mai creduto che un semplice bacio potesse regalarle emozioni così grandi...

Nella frazione di un attimo il suo cuore si era fermato per poi tornare a battere mille volte più forte di prima, si sentiva calda come sotto i raggi del sole più bello, consapevole di stare arrossendo vistosamente. Ma no, non era per nulla imbarazzata, come se le sue labbra fossero fatte da principio solo per baciare quelle di James... Una cosa assurda, si sarebbe altrimenti detta. Ma non di certo ora che lo stava facendo... Senza nemmeno accorgersene spostò lentamente una mano, risalì lungo il suo braccio con estrema cautela... Se era una sogno avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di non guastarlo, se era un’illusione sarebbe stata il più delicata possibile per non farla svanire. Fino ad affondarla tra i capelli scompigliati, sulla nuca di lui. Aveva sognato troppo che succedesse, da... Quando si era scoperta a pensare che tutto quanto con lui fosse più bello. Da quando si era scoperta una miniera di emozioni forti e meravigliose che scaturivano senza che potesse arrestarle quando incrociava i suoi occhi... Tutto quanto aveva un senso diverso, anche la giornata più nera era una giornata da ricordare se vissuta con lui. D’altra parte si disse che qualsiasi sentimento negativo, ogni angoscia o peso sul cuore non potessero far altro che alleggerirsi e sparire di fronte ad uno dei suoi rari e sinceri sorrisi, quando la pelle sulle braccia si accapponava e un brivido cadeva a rotta di collo giù, lungo la schiena, mentre quella piccola fossetta, figlia di un sorriso dolce e naturale, si formava in un angolo della sua bocca... Delle stesse labbra che ora la stavano baciando, che lei stava baciando. Lily si era riscoperta diversa vista da lui... Si era sentita diversa con lui... Come se tutto quanto fosse dentro di lei da sempre ed aspettasse solo un suo piccolo gesto per uscire. Come se da sempre le sue emozioni, i suoi sentimenti, avessero la forma di James...

 

Sat on the roof
And I kicked off the moss
Well some of the verses well
They got me quite cross
But the sun's been kind
While I wrote this song
It's for people like you that
Keep it turned on

 

In sedici anni era come se non avesse fatto che attendere tutto questo. Lo aveva capito quando per la prima volta si era specchiata negli occhi di lui... Meravigliosi occhi che avrebbero fatto invidia alle stelle più belle! Ai tesori più preziosi! Blu? Verdi? Neri? Qualsiasi colore non sarebbe stato vincolante, era quel barlume d’anima che si leggeva al loro interno a renderli così speciali... Era lui e quello che era, quello che comunicava attraverso quei due occhi d’angelo che li rendeva tali. I più belli che avesse mai visto... E la vita era più bella se vista riflessa negli occhi di James...

 

So excuse me for forgetting
But these things I do
You see I've forgotten
If they're green or they're blue
Anyway the thing is what I really mean
Yours are the sweetest eyes I've ever seen

 

 

Gli stessi sentimenti, gli stessi pensieri, si agitavano dentro i loro giovani e irrequieti animi, le stesse passioni facevano palpitare i loro cuori...

Forse tutto questo avrebbe potuto sembrare eccessivo agli occhi di molti, agli occhi dei grandi... Ma a quelli innamorati di James e Lily tutto pareva esattamente così. Perchè avevano sedici anni, perchè erano innamorati per la prima volta, perchè nuovi sentimenti li avevano sorpresi, perchè quel primo bacio aveva la stessa intensità della prima grossa onda di tempesta che si abbatte sulla spiaggia tranquilla, solo non tanto terribile. Aveva lo stesso calore e abbagliava come il primo raggio della luce dell’alba, presagio di un meraviglioso giorno soleggiato... E perchè il loro animo avrebbe cantato, e gridato, e trasformato le emozioni in frasi, in poesie, in canzoni, se ci fosse stata abbastanza voce e soprattutto parole abbastanza grandi per farlo...

...Perchè la vita pareva loro più bella ora che il mondo li aveva regalati l’uno all’altro....

 

And you can tell everybody
This is your song
It may be quite simple
But now that it's done
I hope you don't mind
I hope you don't mind that I put down in words

How wonderful life is now you're in the world
I hope you don't mind
I hope you don't mind that I put down in words
How wonderful life is now you're in the world

 

 

Continua...

 

Oh oh! Io ho scritto tutto questo? ^^ Stupita di me stessa che in genere ho lo stesso romanticismo di un parcheggio per camion... Cmq, ribadisco che era solo una piccola prova, ditemi che ne pensate, è IMPORTANTISSIMO!

Ah, non è che il bacio dura quarantacinque minuti e ventinove secondi, sono le emozioni e i pensieri che corrono alla velocità della luce, lo sapete, no, come funziona... ^///^

Sono stata troppo... me,travolgente? Ho forse esagerato? In effetti è vero che hanno solo sedici anni e si scambiano il primo bacino... Ma forse è proprio per questo... come posso spiegare?   é___è  No, non posso spiegare, lascio che vi spremiate le meningi...

Bè, a prestissimo con l’aggiornamento regolare! ^^ In cui includerò anche i saluti...(Scusate ma questo l’ho buttato giù in un’oretta! ^^) So che ci sto mettendo un pò... ma certi ‘Mantelli Hogwartsiani’ mi hanno dato da fare.. per non parlare delle maledette cravatte! >__< Vero, Kia? ^^ Bè, un bacio a tutti!

A presto, la vostra Ly

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Ly_