Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: S e o J i H y e    18/11/2011    1 recensioni
Sto riscrivendo i vari capitoli qui perchè ho dimenticato la mail dell'altro account! ;D
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo respiro caldo mi riscaldava il viso.
"Dio,Perchè non si sposta! Non vede che sono in imbarazzo?"Pensai "Junhyung ti prego alzati"
"E se non volessi"Disse con tono provocatorio
"Io dico che dovresti "Dissi alzando il tono di voce
"Va bene signorinella,oggi è giornata no" rispose con una smorfia e si alzò.
Ero troppo arrabbiata per capire cosa stessi per fare.Mi avvicinai a lui e con tutta la forza che avevo gli colpì il viso lasciandogli una chiazza rossa sulla guancia sinistra. Lui aveva gli occhi sgranati e lo sguardo perso nel vuoto. Approfittai per uscire da quella stanza ma lui gridò "Tu non provarci mai più,intesi?
"Hai iniziato tu. Neanche ci conosciamo e ti permetti di mettermi le mani addosso! Solo pechè sei una celebrità non vuol dire che puoi comportarti con le persone così"risposi perdendo il controllo. Mi avviai verso il salone sbattendo la porta della camera.
"Junhyung quanti coglioni ci sono sulla faccia della terra ? Uno e sei tu" Dissi con le lacrime agli occhi che asciugai subito.
In salone vidi Dongwoon che leggeva una rivista di Gossip. "Mi dispiace interrompere la tua lettura ma volevo dirti di calmare il tuo amico là dentro,oggi è un pò nervosetto o forse è in astinenza"
"Ma cosa stai dicendo irene!scappa prima che sei in tempo"Pensai
"Bhè di certo è grande abbastanza oer calmarsi da solo , per quanto riguarda la seconda opzione, ma non sei venuta tu a calmare il suo spirito animalesco?" Disse facendomi l'occhiolino.
"Ahh , siete tutti dei pervertiti qui dentro." Urlando e uscendo dalla porta d'ingresso
"Stavo solo scherzando!" disse Dongwoon dopo che la porta si chiuse.
Il giorno seguente non dormì e pensai di dover iniziare a lavorare, a darmi da da fare e aiutare la famiglia di Hee Jin. La mattina mi svegliai e quasi non mi venne un infarto. "Oddio"
Avevo gli occhi gonfi e rossi ed ero veramente orribile quan do succedeva. La signora Lee mi aiutò a far diminuire il gonfiore, era un angelo.
Era ora di andare a cercare un lavoro.
Misi un cappellino,una maglietta a caso dei jeans di pelle nera e degli stivali rossi e uscì di casa "See You Later"
Passai la mattinata a cercare negozi,bar,locali che cercassero un impiegata. Putroppo vicino casa non ne trovai.Cercai più lontano. Escludendo le discoteche e locali notturni non ne trovai.
Mi ero quasi arresa quando vidi un piccolo negozietto con l'insegna "Chocolate Paradise".Entrai in punta di piedi per non fare rumore.
"Wow è davvero un paradiso."Pensai
Cestini di praline al cioccolato ovunque, fontane di cioccolato,lecca lecca al cioccolato. Ok dovevo lavorare in quel negozio.
"Scusi desidera qualcosa?" Mi chiese qualcuno alle spalle
Mi girai di scatto: era una giovane ragazza con lunghi capelli neri e occhi marrone scuro , alta e magra ,bhè una meraviglia.
"Oh, Si grazie. Vorrei sapere se cercate commesse" Chiesi incrociando le dita dietro la schiena
"Bhè in effetti mi servirebbe un pò d'aiuto.La nonna è in ospedale e adesso sono sola a gestire la cioccolateria se non ti dispiace lavorare in questo piccolo negozio ti assumo con piacere " Disse scoraggiata.
"Se mi va??!Certo che mi va!" Saltellai come una scimmia per il locale in preda alla follia. Lei in un primo momento mi guardò scandalizzata ma poi scoppio in una risata fragorosa.
Dopo aver accordato tutto uscì dal negozio . Ero stra felice. Mi incamminai verso casa quando un'auto mi bloccò la strada.
"Ma sei impazzito?!" Urlai.
"Dopo nemmeno due secondi lo sportello si aprì e uscì dongwoon con un cappotto nero.
Si avvicinò a me e mi tirò dal giubotto. "Ahi,fai male" urlai mentr tutti ci fissavano "Stai zitta dolcezza,o forse preferisci essere legata? Non ti conviene con me"
Feci segno di rimanere muta ed entrai in silenzio nella macchina.
Dopo esserci allontanati un pò dalla folla chiesi " Dongwoon dove mi stai portando? Devo tornate a casa ,saranno preoccupati"
"Non ti preoccupare , li ho informati di tutto"
"Oh, perfetto.. COOOSA!!?" sgranai gli occhi urlando.
"Tranquilla honey,fidati di me" rispose sorridendo.
"Senti Dongwoon fammi scendere dalla macchina adesso." Dissi seria
"Ehm impossibile. Passerai la notte in una camera del dormitorio dei Beast e domani vedrai"
"D-" non riuscì a rispondere che due omoni mi portarono di peso fuori dalla macchina.
"Sogni d'oro cara" disse agitando la mano


"AAAH" Mi alzai di colpo. "Dove sono?" Guardai dalla finestra:per fortuna ero ancora in città ma dove avevo dormito? Questa non era casa Lee.
"Buongiorno Irene" era Dongwoon
"Sei scemo?! Mi hai fatto venire un colpo" urlai tirandogli un cuscino.
"Ci siamo svegliati male a quanto pare" disse tra sè.
"Bhè dato che sei impaziente ti dirò cosa ci aspetta oggi !" "Finalmente."
"Stasera mia cara Irene ci sarà una festa organizzata dalla CUBE e tu sei stata invitata dal sottoscritto."
CI fu un silenzio tombale dopodicchè scoppiai a ridere.
Lui mi fissava serio senza mai distogliere lo sguardo
"Davvero vuoi trasformare me ,ragazza che non ha gusto nel vestire e terribilmente brutta, in una di quelle ragazze/modelle che si vedono in tv?"
Lui annuì semplicemente.
"Ok Dongwoon tu sei matto."
Mi alzai dal letto e cercai i vestiti ma lui mi fermò "Forse non hai capito, tu oggi esci con me" rispose serio.
"Ma"
"Niente ma.Decido io"
Annuì terrorizzata. Dopo essermmi data una rinfrescata uscimmo con l'auto della sera prima e ci avviammo verso il centro commerciale. Il tempo era magnifico.Avrei preferito andare in giro con Hee Jin ma avevo promesso a Dongwoon di stare con lui.
In pochi minuti arrivammo al centro commerciale :Mi ricordava molto LaFayette di Parigi.
Entrai dentro . Era bellissimo. All'interno c'era un intenso odore di profumo.
Guardai le varie etichette dei vestiti. "Dongwoon , non pensi siano troppo cari?" dissi sottovoce
"Cari? Ma se sono i più economici."
Strabuzzai gli occhi e continuai a seguirlo. Arrivammo in un salone dibellezza:era vuoto
"Strano "dissi a bassa voce
"L'ho prenotato tutto per te" mi disse all'orecchio facendomi rabbrividire
Entrammo dentro e io rimasi ad ascoltare le direttive diDongwoon.
Per prima cosa iniziarono dai capelli.Mi acconciarono i capelli con dei boccoli voluminosi e perfetti. Mi piacevano.
Fecero ceretta e sopracciglia e tutto quello che era necessario e infine usai per la prima volta le lenti a contatto.
"Dongwoon spero non mi venga la congiuntivite per colpa tua" Lui mi sorrise soltanto. Ci diressimo infine al negozio d'abiti. Erano uno più bello dell'altro. "Sarà difficile scegliere, donghie" ridacchiai.
"affatto, ho già scelto il vestito per te" disse contento.
arrivò la commessa con l'abito in mano.Era magnifico.
Avevo desiderato un vestito come quello da una vita e adesso era davanti a me e sopratutto era mio.
Appena uscì dal camerino tutti mi guardavano stupefatti "Qualcosa non va?" chiesi
"Dio sei veramente stupenda"disse dongwoon arrossendo
Non l'avevo mai visto così . Mi sentivo terribilmente in imbarazzo.
Era un vestito blu cobalto aderententissimo di seta che arrivava a metà coscia La parte di sopra era la più complicata: aveva da una parte una bretella e dall'altra un medaglione nero che univa i due drappi.
Aggiunsi dei pendenti trangolari azzurri e una poscette di vellutto anch'essa azzurra. Scarpe altissime da farmi barcollare color argento con qualche pietra al centro.
Appena mi guardai allo specchio non mi riconobbi più e iniziai a piangere ma Dongwoon prese il viso e asciugò le lacrime prima che rovinassero il trucco.
Lo fissai per un pò. "Dongwoon,perchè è cosi ?"
"Ho capito subito che Jun ti piaceva, da quando sei uscita da camera sua sbattendo la porta e atteggiandoti come una ragazza che vuole far apparire quello che in realtà non è e cioè che ti piace Jun."
"Sbagli"
"Sbaglio?Allore come mai ti ho convinto subito a venire?Sapevi benissimo che sarebbe venuto anche Jun . Quindi se lo odi così tanto come dici tu, come mai non hai rifiutato l'invito?"
"I-Io" balbettai con la testa bassa
"Non ti devi vergognare di queste chiaro? L'amore è un sentimento che non va nascosto" mi urlò in faccia arrossendò.
Alzai il viso di scatto e lo strinsi in un abbraccio. Restammo così per un pò
"Grazie Dongwoon" sussurrai al suo orecchio.
Quel ragazzo che prima mi terrorizzava adesso è l'unico che mi è vicino. Ci avviammo verso la macchina e in poco tempo arrivammo al palazzo dove si teneva la festa.
Appena entrai vidi lusso ovunque.
"Poveri, insomma" dissi sottovoce a Dongwoon
Lui rise e mi prese sotto braccio. La gente ci fissava incredula.
"Dongwoon mi sento a disagio"
"E questo è niente cara"disse serio.
Appena entrammo nella sala vidi una grande scala che portava ad una pista enorme
Vorresti dire che dobbiamo scendere questa scalinata con gli occhi puntati addosso?Non se ne parla" Stavo per staccarmi quando mi strattonò e mi ritrovai a un soffio dal suo viso.
"Ma ti sei guardata?Sei meravigliosa, chi non ti invidierebbe?adesso prendi coraggio e scendi le scale insieme a me" disse fissandomi negli occhi.
Io annuì.
Mi prese la mano e la strinse "Uno ,Due,Tre ,Via" Appena partì la musica tutti si voltarono verso le scale e fissarono .. Iniziai a guardarmi intorno c'era chi sparlottava e contemporaneamente mi fissava dalla testa ai piedi, Chi fissava dongwoon e chi fissava me con ammirazione.Eravamo quasi giunti alla pista quando vidi a destra Junhyung con un'espressione cupa.
"Non sarà geloso?Ma a cosa vai pensando stupida!Non gliene frega niente di te , quindi smettila con queste paranoie" Mi girai verso Dongwoon "Forse è stato tutto uno sbaglio.. Guarda la sua espressione, sicuramente non gradisce la mia presenza qui"
"vedremo ma devi stare al mio gioco" sussurrò al mio orecchio trascinandomi verso gli altri membri dei Beast, quindi vicino anche a Junhyung.
"Salve ragazzi!vi presento Irene ,la mia dama. non è bellissima?"disse stringendo la mano sul mio bacino.Subito mi girai e vidi lo sguardo di junhyung posarsi sul mio fianco per poi distogliere lo sguardo.
"Piacere,Yoseob!" disse più allegro che mai
"Sei davvero stupenda " continuò KiKwang
Risposi con un inchino e con un sorriso.
"Questa ragazza mi farà innamorare"Disse Doojoon "Eiei vacci piano leader!- disse dandogli uno scappellotto -Comunque piacere ,Hyunseung"
"Jun, non accogli la ragazza di Dongwoon?"chiese Kikwang
"Ciao" disse secco e serio
"Ei , mettici un pò più di allegria" gli disse dongwoon
"Non sono dell'umore" rispose l'altro.
Fissai Junhyung e quando si girò anche lui mi sentì quasi in colpa.
"Ho diritto anche io di divertirmi, anche perchè.. se gli interessassi reagirebbe no?" pensai "Dongwoon andiamo a ballare?" chiesi facendogli l'occhiolino
Annuì


Stavamo ballando già da 10 minuti e lui era ancora li a fissare il vuoto
"Dogwoon guarda, non reagisce. è tutto inutile" gli confidai all'orecchio
"E' vero ma è da 10 minuti chè è impalato lì, prima o poi reagirà"
"Hmm.. se lo dici tu."
"Se vuoi la sua reazione adesso dillo subito eh!" disse sghignazzando.
Lo fissai terrorizzata."Mi devo preoccupare?"
"Non ti farei mai nulla"
Detto questo mi strinse a se e avvicinò il mio viso al suo. Vidi con la coda dell'occhio Junhyung alzarsi e correre verso di me .
Prima che le mie labbra sfiorassero quelle di Dongwoon fui tirata pr un braccio e scontrai con Junhyung.
Ci fissammo a vicenda quando lui disse serio "Smettila ti prego" e mi abbracciò. Fui avvolta da un calore immenso.
Quando ci staccammo deciso prese la mia mano e mi trascinò fuori dalla sala.
Mi girai verso Dongwoon che dall'altra parte della sala mi sorrideva alzando il pollice e io con le lacrime agli occhi ricambiai quel sorriso~


Spero non ci siano errori >< Byeee!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: S e o J i H y e