Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LeaLabyrint    30/11/2011    1 recensioni
Questa è una Long - fic e parlerà principalmente di una nuova alunna che viene ammessa al 4° anno e scombussolerà tutta la serie fino al 7° anno. Le coppie finali non verranno modificate, se ne aggiungeranno nuove con personaggi morti che non moriranno etc.
Altri personaggi importanti ma non protagonisti della FF saranno: Luna Lovegood, Lavanda Brown, Fred & George Weasley.
[...] Gli occhi non erano verdi come quelli di Lily, ma come quelli di Lea [...]
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cappitoli in bho luna                                                           Luna Lovegood
Dopo la lezione di Pozioni Labyrint decise di fare un giro per la scuola. Era davvero enorme, come un labirinto. Quando passò davanti al bagno delle ragazze sentì una risatina strana, si voltò ed entrò piano senza far rumore. Vide una ragazza seduta per terra che leggeva uno strano libro. La ragazza aveva lunghi capelli spettinati di un biondo sporco, indossava la divisa Corvonero e portava la bacchetta dietro l'orecchio. Lea si avvicinò.
< Bu! > sentì alle sue spalle e si pietrificò dallo spavento, la ragazzina che leggeva alzò lo sguardo.
< Mirtilla smettila di spaventare la gente! >
Lea fissò intensamente gli occhi della Corvonero che la scrutavano con curiosità, erano grandi e sporgenti. Le sembrò un po raccapricciante come ragazza, specialmente quando notò che il libro davanti a lei era messo al rovescio. Ma poi qualcosa di trasparente e bluastro le si piazzò davanti.
< Aaaaaaaaaaa > gridò d'impulso quando vide che la cosa aveva proprio la forma di una ragazza fluttuante.
< Tranquilla è solo Mirtilla, non ti fa niente >
< Ah, io sarei SOLO Mirtilla??!! Infatti chi si cura della lamentosa Mirtilla, è solo Mirtilla infondo, la solita e noiosa Mirtilla! > si lamentò lo spiritello.
< Scusami, non intendevo offenderti > si giustificò la bionda.
Labyrint fissava Mirtilla affascinata, non aveva mai visto un fantasma prima.
< Mirtilla...tu...tu sei...un fantasma? > riuscì a dire finalmente.
< Mi prendi pure in giro adesso!? > si infuriò lei e si precipitò in una delle tazze del cesso del bagno.
< Non ti preoccupare, fa così con tutti. Sai, hai proprio l'aria di chi non ha mai visto un fantasma... > intervenne la Corvonero.
< Infatti no, mai >
< Davvero? Ma come è possibile!? Hogwarts ne è piena! > e la ragazza spalancò gli occhi ancora di più.
< Ehm sono qui solo da un giorno... >
< Ma certo! Devi essere quella nuova, venuta da lontano! >
< Venuta da lontano...e così è questo che vi hanno detto?... > constatò Labyrint.
< Come ti chiami? >
< Ma non c'eri al mio smistamento? >
< No, mi dispiace. Credevo di aver finalmente trovato un nascondiglio dei Grilommosi*, ma invece niente... >
< I Grilommosi? >
< Si, sono delle creaturine che influenzano le nostre scelte degli abiti da mettere e si nascondono negli armadi e nei cassetti dove teniamo i vestiti >
< Ah... >
< Non mi hai ancora detto il tuo nome, comunque io sono Luna Lovegood, piacere >
< Io sono Lea Labyrint >
< Bel nome >
< Anche il tuo...ma senti, come fai a leggere un libro al contrario? > e Lea indicò il libro davanti a Luna.
< Veramente mi riesce molto meglio, è comodo! >
< Ah... >
< Che lezione hai? >
< Oddio è vero! Ho lezione! Credo di essere in ritardo, comunque ora ho lezione di... > e tirò fuori dalla tasca della divisa un foglio stropicciato sul quale erano scarabbocchiate le sue materie. < Trasfigurazione! Ma non so quale aula sia, credo di essermi persa nella scuola >
< Bene, io ho Erbologia, ma prima ti accompagno volentieri > e Luna si alzò in piedi e chiuse il libro.
< Grazie mille! >
Le due ragazze si avviarono verso l'aula di Trasfigurazione. Lea notò che Luna procedeva a passo saltellante e trovò la cosa molto simpatica così decise di imitarla.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice:
RiCiao a tutti! Torno con un nuovo capitolo, scusate i ritardi ma ho veramente una vita difficile in questi tempi, allora i *GRILOMMOSI, sono delle altre creature frutto (o meno ) dell'immaginazione di Luna, mi sembrava carino tentare qualcosa di nuovo. Spero vi piaccia la fiction, commentate, ci tengo a dire che accetto anche le critiche, magari mi aiuteranno a migliorare. Grazie dell'attenzione, ciao!
Per qualsiasi cosa AGGIUNGETE SU FACEBOOK LEA LABYRINT, sto allestendo il profilo e presto ci sono anche IMMAGINI (scarabocchi fatti da me xD) inerenti ai capitoli! Potrete parlarmi e chiedermi chiarimenti o anche farmi critiche. Vi aspetto, ciaoo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LeaLabyrint