Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: incismile    02/12/2011    0 recensioni
(Il titolo fa schifo, lo so, ma è l'unico che mi veniva in mente)
Allora... questa storia e l'unione di tre sogni che ho fatto, quindi è assolutamente normale che succedano cose insensate.
Harry e Ron vanno della camera dei segreti, e ritrovano una loro vecchia conoscenza, una persona che credevano morta...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry e Ron si stavano dirigendo nella Camera dei Segreti. Così, senza motivo apparente. («I giovani di oggi sono davvero strani!»n.d. Vecchietta comparsa all'improvviso). I due amici arrivarono in una stanza completamente allagata trasformata in una piscina, dove nuotavano dei ragazzi. «Scusate...Per la Camera dei Segreti?»chiese Harry.
«Di là»rispose una ragazza indicando un tombino non molto lontano. Harry e Ron lo aprirono e videro una scala mobile. Ci salirono e iniziarono a scendere. Dopo un po', però, si fece tutto buio e inizarono a sentire freddo.
«Per la barba di Merlino, deve esserci un dissennatore in giro!» esclamò Ron.
Harry allora prese la bacchetta ed evocò il suo patronus. La luce argentea di quest'ultimo rischiarò l'ambiente e permise ai due ragazzi di vedere una figura nera che scappava, urlando: «Ma non si può neanche andare a prendere la metropolitana, da queste parti?»
Dopo un po', arrivarono nella Camera. E lì lo videro.
Cedric Diggory.
«Cedric?»
«Ma non eri morto?»
«No, no, sono andato a parlare con la Rowling, e mi ha detto che ora non posso più morire sul colpo.»
Allora Harry, in un attimo di rabbia prese una medusa (medusa? E dove l'ha trovata??) e la scagliò contro Cedric, che cadde a terra senza vita.
«È evidente che è morto sul colpo» osservò Ron dopo aver osservato a lungo Diggory.
I due amici, suddisfatti, si voltarono e si avviarono verso il loro dormitorio.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: incismile