Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PeterPanForEver    05/12/2011    6 recensioni
Avete mai sognato di visitare Hogwarts ? Con questa fanfic sarà possibile ! I primi dieci recensori faranno parte della fanfic !!!
Modificato capitolo 3 ! Si da inizia al secondo girone ! Altre 11 persone potranno visitare Hogwarts ! Appariranno dal capitolo 5 , ma le iscrizioni cominciano già dal 3 capitolo , cioè questo !
hermgrenger
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il ritardo ! Spero tanto di essermi fatta perdonare con questo capitolo ! =(((

Ma ho avuto diversi impegni , in questo mese .

Non so quando pubblicherò , perchè , forse , ho preso due nel compito di grammatica ...

In tal caso dovrò cercare di recuperare , altrimenti addio alla mia pagella perfetta .

Ma , prima o poi pubblicherò , lo prometto !

Ps : Vi ricordo , che il secondo girone è cominciato , quindi per chi vuole partecipare , beh può =DD

hermgrenger

Capitolo 4

- Wow - fu la prima parola che tutte dicemmo , arrivate all ' interno del castello .

Questa , è la cosa più bella che ho visto in tutta la mia vita .

Incredibilmente , concordo con te .

In pratica , Hogwarts ha compiuto un vero miracolo !

Ma quanto siamo spiritose oggi ... Hai per caso messo troppo zucchero nel caffè ?

Oddio , mi sono scordata il caffè ! Come farò a svegliarmi la mattina !

Sei un caso perso .

E il latte ? Ad Hogwarts non ci sarà probabilmente ! Voglio il mio latte !

Disse la bambina di tre mesi .

Cattivo . La mia è una questione di vitale importanza .

Come no , come quella delle lasagne .

Precisamente . Finalmente cominci a copirmi !

Convinta ...

E di che ?

Non farci caso , non mi capirai mai , anzi non capirai mai niente , in generale !

Maleducata !

Dopotutto , faccio parte di te no ? Comunque è meglio che tu ritorni nella realtà .

Che intendi ? Coscienza , coscienza , cosc ...

Sbang !

E finii contro un muro .

- Ahi , che dolore - dissi io con una smorfia .

- Stai bene ? - mi chiese Martina , preoccupata .

- Mai stata meglio . - dissi ironicamente .

- Ma a che stavi pensando ? Avevi lo sguardo completamente , perso nel vuoto ! - mi chiese Francesca .

- Se vi dicessi la verità , mi prendereste per pazza , quindi è meglio di no - dissi , immaginando le facce che avrebbero fatto .

- Non preoccuparti ! Dopotutto , tra pazza ci si comprende no ? - disse sorridendo Pam .

- Ha completamente ragione ! Se non fossimo state pazze , avremmo preso il tuo concorso per una fregatura e non avremmo partecipato . - disse annuendo Marty .

- Era così poco credibile ? - chiesi imbarazzata dalla figura fatta in precendenza e dal fatto , che il concorso era stato preso per una balla . Ma dopotutto su internet , che si pretende di trovare ?

- Dobbiamo essere sincere ? - chiese divertita , dall ' ovvia domanda , Lily .

- Non ce n ' è bisogno , chi tace acconsente - dissi alzando le spalle . Mi dovevo immaginare una risposta del genere .

- Allora ... a che stavi pensando ? - mi chiese Zeph .

- Stavo parlando con la mia coscienza - dissi senza riflettere .

E fu così , che tu finisti in manicomio .

Zitta , la colpa è solo tua .

E qui che ti sbagli , sei tu che decidi di farmi parlare .

Non è vero .

Invece si . Ti vuoi arrendere io sono te .

...

- Spero tanto , che lei non si metta a parlare con la sua coscienza durante le mie lezioni - disse irritato dai miei discorsi stupidi , ovviamente , il Professor Piton .

- Io , ehm ... - balbettai . E già , solo balbettai , perchè dire aver fatto una figura di m***a , sarebbe poco educato .

- Non appena saprò qual ' la sua casata , le toglierò dei punti - disse ghignando .

- Non penso , che le toglierà punti se finisce a Serpeverde , no ? - chiese Zeph , con un sorriso angelico , si fa per dire .

- Che intende dire ? - chiese , leggermente inc ... ehm arrabbiato .

- Che forse , lei privilegia in modo esagerato la casa di Serpeverde , magari ? - chiese sfidandolo con lo sguardo .

- Signorina , la smetta immediatamente , se non vuole essere rispedita a casa - disse facendo una specie di ... ehm ... ringhio . Anche se quella è la parte di Sirius , ora che ci penso .

- Pff , antipatico - si mise a borbottare Zeph , allontanandosi da lui .

- Wow , che coraggio - esclamò Alessandra sorpresa .

- Alla faccia del coraggio , io la chiamerei voglia di conoscere l ' inferno , prima del previsto - dissi ridendo .

- Almeno così non gli sarei saltata addosso - dissi Zephirus ghignando .

- Signorine , l ' ora dello smistamento è arrivata - gridò a gran voce la McGranitt .

Si cominciarono a sentire borbottii generali nella stanza .

- Allora la prima è ... Alessandra ! - gridò la McGranitt .

- Oddio , devo stare calma , devo respirare - sussurrò , prima di arrivare sul famoso sgabbello e di aver posato sopra la sua testa il cappello .

Bene , bene , una babbana ... Davvero insolito , ma so che non sarai l 'unica . Assetata di lettura e conoscenza ...

Penso che tu abbia capito dove finirai ... CORVONERO !

- Ringraziando il cielo - sussurrò contenta , andando dai suoi compagni di casa .

- Chanel ! - gridò ancora una volta la professoressa .

Mmh ... difficile , ma penso che il tuo coraggio , prevalga molto in te quindi ... GRIFONDORO !

La prossima fu ... Caroline !

Testarda e orgogliosa come pochi , naturalmente Grifondoro !

Alice !

Non si ebbe neanche il tempo di posarle il cappello sulla testa che esclamò ... Serpeverde !

La lista è molto lunga per questo vi dico subito , dove finirono gli altri .

Zephirus : Serpeverde .

Io : Serpverde .

Pam : Grifondoro !

Ely : Grifondoro !

Black Dragon : Grifondoro .

Marty : Grifondoro !

Martina : Serpeverde !

Francesca : Corvonero !

Lily : Grifondoro !

Wow , sono a Serpeverde ! Che gioia !

Era la casata in cui prevale soprattutto l ' astuzia , giusto ?

Si , ma perchè era ?

Perchè , adesso che ci sei tu , è la casata degli sciocchi .

....

Fine Capitolo

  

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PeterPanForEver