Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eulalia    28/07/2006    1 recensioni
Scusate se l'intro non spiega, ma l'avevo scritta nel vecchio Efp, e non mi hanno detto niente °°... e allora, questo mucchio di fogli elettronici parla in chiave... demenziale... diciamo, insomma... di non mi ricordo più quale anno, AH! il sesto, della povera vita di quello sfigato di Harry Potter, tutto qua, ho solo preso i personaggi della Rowling e gli ho fatto fare cose che la Rowling non gli avrebbe mai fatto fare, ma in conclusione, la trama non l'ho capita manco io...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 22- Ritorno alle vacanze

Ringraziamenti

 

Allora.

 

Ringrazio quelle persone che 500 anni fa mi hanno recensito e mi hanno detto che in fondo la storia non era male e che insomma sono state quelle che un po’ mi hanno aiutato a finirla.

 

Ringrazio i miei 5 ultimi lettori (più o meno il numero di persone che è rimasto a leggere o semplicemente a dare un’occhiata).

 

Ringrazio chi vorrà farmi un commento di fine storia (del tipo: “l’inizio era carino, la fine un po’ deludente” oppure “sei un po’ andata fuori dal genere della storia” e simili), ma non dirò niente se non farete nessun commento perché ho dato uno sguardo alle istruzioni per fare una recensione e non voglio che vi condannino a morte semplicemente perché manca un’annotazione costruttiva.

 

Ringrazio me stessa perché sono andata a riguardare la fanfiction (il cui stile di scrittura cambia per il semplice fatto che tra la prima parte e la seconda ho fatto in tempo a fare due anni di scuola) e una parte di me mi ha detto “l’hai iniziata e, dovessi metterci 400 anni, mo’ la finisci, pure se non te la legge nessuno, CHIARO???” .

 

Un ringraziamento speciale alle mia dite senza le quali sarei perduta (sto dicendo sul serio),

e anche a mio zio che mi ha permesso di usare il suo computer perché il mio prima o poi lo rottamo (cioè lo tolgo dalla scrivania, stacco con violenza tutti i fili e lo butto dal balcone sperando di non centrare qualcuno).

 

E poi ringrazio te, chiunque tu sia, che in questo momento stai leggendo queste parole.

 

GRAZIE.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eulalia