Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    13/12/2011    15 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic varie ed eventuali (prive di qualsiasi serietà, intelligenza e senso logico, credo) dedicata alla coppia Goku x Vegeta.
22. Date. Un appuntamento. Il cretino gli aveva chiesto un appuntamento.
23. Fashionable. « Vegeta, questa camicia rosa è... ehm. È un po’ bruttina, ecco. M-ma solo un po’, eh. Non tanto ».
24. Cute. Vegeta sbatte le palpebre, basito, mentre l’orgoglio inizia ad ululare come una bestia agonizzante, ferito nel profondo.
25. Carriage. « Mettimi giù. Subito, immediatamente, all’istante. O ti ammazzo ».
26. Bite. « Fammi indovinare... È stato Vegeta, vero? ».
27. Thought. Se gli si fosse chiesto com’era il tempo, probabilmente avrebbe risposto “Kakaroth”.
28. Food. « BASTARDO CHE NON SEI ALTRO! RIDAMMI LA MIA BISTECCA! ».
29. 8/03. Le ipotesi sono due, pensa Vegeta. O il cretino si è dato al giardinaggio, o l’ultimo neurone che possedeva si è autodistrutto per disperazione.
39. Poetic. « Papà, se vuoi far colpo devi puntare sul romanticismo e sulle scempiaggini poetiche. Con me funzionano ».
4O. Fathers. Ovvero di come i padri siano indiscutibilmente peggio dei figli.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blatereggiando.

Salve! Ecco qui il nuovo capitolo! Stamattina mi sono dimenticata di andare a scuola. Sì, avete capito bene. Ho continuato placidamente a dormire nonostante i miei mi avessero chiamata per poi andare al lavoro come al solito. Oh, avevo sonno, diamine. Ovviamente ho rischiato una padellata in testa da mia mamma, ma dettagli. Poi, come al solito, a pranzo mi sono guardata Dragon Ball. Nella puntata di oggi Vegeta ha pure chiamato Goku per nome, si vede che gli vuole già un sacco di bene  Credo. Beh... niente, le immagini con Veggie bello vestito da gatto mi causano sempre qualche collasso mentale. Grazie come sempre per le recensioni e alla prossima! *va a studiare storia*

 

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.

Se DB mi appartenesse, la squadra Ginew sarebbe ancora viva e Vegeta (AHAHAH-no) a fare danni da qualche parte. Insomma, come non si può amare quel fantastico balletto?!


 

 

 

09. » Kitten.

Goku osservò con cipiglio curioso il piccolo ammasso di pelo acciambellato tra le sue candide lenzuola, intento a lapparsi accuratamente una zampina. Aveva due begli occhietti color cenere, seriosi ed eleganti, un liscio manto scuro come la notte e un roseo nasetto puntato fieramente verso l’alto, dettaglio che gli conferiva un’aria particolarmente solenne. Era sbucato così di punto in bianco dalla finestra ed era piombato felpatamente sul suo letto, annunciando la propria nobilissima presenza con un “meow” strascicato, in tutte le più serafiche intenzioni di non volersene andare troppo presto.

Entusiasta come un bambino, Goku gli prodigò un tenero grattino tra le orecchiette appuntite. Il micetto si abbandonò ad un fievole miagolio prolungato, ma rapido ruotò subito la testolina e si voltò dall’altra parte, iniziando a leccarsi minuziosamente anche l’altra zampa. 

Antipatico!

Acchiappatolo a tradimento da sotto le zampine, il Saiyan se lo portò davanti al viso, le sopracciglia aggrottate e le labbra piegate in un’espressione comicamente perplessa.

« Mhhhh... come ti posso chiamare? », mormorò.

In tutta risposta, dopo averlo fissato intensamente per qualche istante coi suoi enormi occhioni brillanti, il felino gonfiò improvvisamente il pelo e con un selvaggio miagolio di guerra gli balzò addosso, ancorandosi alla sua faccia e azzannandogli il naso.

E mentre il sangue prese a zampillargli copiosamente dal setto nasale e un paio di zampate gli si stamparono ferocemente in testa, Goku decise che quell'amorevole gatto si sarebbe chiamato Vegeta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio