Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: tweety192    02/08/2006    4 recensioni
Quando si vive insieme, maschi e femmine, per un lungo periodo, la nascita di alcuni amori è la cosa più normale che ci sia...Recensite!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6


Edge: Ehm ehm…
Matt: Ragazzi!! Avete finito anche voi??
Bec: Sì. Non siete gli unici che riescono a lavorare abbastanza in fretta.
Edge: Ma mentre noi finivamo di lavorare, voi due vi divertivate a fare i fidanzatini.
Perri: Fly! Heath! Avete finito anche voi??
Heath: Già…
Bec: Che ne dite di guardarci un film tutti insieme??
Fly: Non credi che manchi qualcuno??
Bec: Chi??
Fly: Joe e Anna.
Bec: Dove sono??
Fly: In garage, da soli.
Intanto in garage…
Joe: Pensi che le cose si siano sistemate tra gli altri??
Anna: Penso proprio di sì…
Joe: Allora possiamo dirlo a tutti che ci siamo fidanzati anche noi??
Anna: Sì.
Joe: Che bello!! Finalmente è arrivato anche il mio momento di essere felice!!
Anna: Perché non ti rendeva abbastanza felice avere una ragazza come me??
Joe: Sì, ma mi rendeva triste non poterlo dire a nessuno perché tu eri insicura della situazione.
Anna: Bé, le cose stanno per cambiare.
Anna e Joe rientrarono in casa perché avevano finito anche loro di sistemare il canotto.
Bec: Quanto ci avete messo?? Stavamo iniziando a pensare che voi stesse facendo altro in garage…
Anna: Bé…
Joe: In effetti…
Bec: Che stavate facendo??
Joe: Stavamo discutendo di una cosa importante…
Bec: Cosa??
Anna: Come dirvi che ci siamo messi insieme…
Bec: Sono felice per voi!!
Anna: Non sei arrabbiata che mi sono messa con tuo fratello??
Bec: No, e non mi arrabbierò a meno che tu non lo faccia soffrire…
Anna: Ok.
Simmo: Se siete tutti qui vuol dire che i canotti in garage sono tutti in ordine…
Edge: Già…
Deb: E mi sembrate anche di buon umore…
Matt: Certo! Perché non dovremmo esserlo!?!
Simmo: Allora che ne dite di farci un giretto in barca??
Perri: Ottima idea!!
I ragazzi uscirono tutti insieme in barca e si divertirono un mondo. Scherzarono, affogarono Simmo, buttarono in acqua Fly vestita, e si fecero tanti altri scherzi divertenti. Ma la sera tornarono stanchi morti così si buttarono sul divano e si addormentarono subito. Fly tra le braccia di Heath, Bec tra quelle di Edge, Perri nelle braccia di Matt e Anna in quelle di Joe.

||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Alla fine ho scelto di continuare la fanfic visto che questa notte mi sono venute in mente alcune idee (qualcuno si starà chiedendo ma di notte non hai altro da fare che sognarti come potrebbe andare avanti la fanfic??)
Ringrazio ancora tutte le persone che la stanno leggendo e che mi riempiono di complimenti!! Fa sempre piacere quando il proprio lavoro è apprezzato…
E per chi aspetta il seguito della one-shot, non vi preoccupate lo sto già scrivendo e o oggi o domani dovrei pubblicarlo…
X Elena: la one-shot che continuo è Dubbi d’Amore, quella su Heath e Fly…
Grazie a tutti x aver letto, recensito e x i complimenti…
Al prossimo capitolo!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: tweety192