Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: sasa_195    24/12/2011    0 recensioni
Non pensavo che questo momento potesse arrivare cosi presto.. Zero mi potra mai perdonare??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabusa Aido, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yuuki si avvicinò a lui e l’abbracciò. Lui aveva l’animo diviso in due,da una parte l’amava,da l’altra non voleva perché lei era una creatura che odiava, ma l’amava e questo batteva tutto e contraccambio l’abbraccio.

Rimasero in quella posizione per un minuto poi Zero disse…:ma cosa ci fai qui?

Y:sono venuta a convincerti che se anche ora sono tornata ad essere il vampiro che sono stata,sono sempre la Yuuki a cui volevi bene

Z:quella Yuuki era finta

Y:no,non è vero!era la stessa Yuuki che sono adesso solo un po’più spaventata per il fatto che era senza ricordi;ma non credere che ora io non abbia paura,perché ne molta,e come una volta solo tu riesci ad alleviare queste paure..

Zero la rimase ad osservare capendo che in quelle parole c’era la Yuuki che amava,e stinse ancor di più l’abbraccio.

Y:sai avevi ragione..essere vampiro non ti fa affatto essere più forti d’animo…

Z:mi sei mancata tantissimo fiocco di neve.

A quelle parole incominciarono a guardarsi negli occhi,lui si perse in quelli nocciola di lei,e lei nei grigio-lilla di lui

Quello sguardo fu pieno di un amore senza pari

Yuuki si alzo in punta di piedi e gli diede un bacio appassionato ma leggero e dolce.

Y:questi sono i miei veri sentimenti se non l’hai ancora capito..ti amo Zero Kiryu

Z: anche io ti amo..

E si diedero un altro bacio

Z: ma sei venuta da sola?

Y:no mi sono fatta accompagnare da Aido in modo che Kaname mi facesse uscire;chiaramente non gli abbiamo detto che venivamo qui se no non me lo permetteva.

Zero si stacco da lei e si mise la maglietta intanto Yuuki stava uscendo dal bagno quando per spaglio mise un dito su uno spuntone che usciva dal muro..

Y:ah che male!

Z:cosa ti sei fatta……e pio vide il sangue

Y: niente.. Zero,ti sono venuti gli occhi rossi……e dicendolo si avvicinò a lui con il dito alzato,e poi disse:bevi…

Lui obbedì e poi si sentì molto meglio.

Arrivati in cucina..

Z:yuuki Aido è fuori?fallo entrare che preparo da mangiare..

Lei obbedì

Y:Aido,papi..Zero ha detto che prepara da mangiare,quindi entrate

A:evvai! Anche se ho mangiato una volta sola le cose cucinate da lui cucina benissimo…… e a voce più alta:

Ma continua a non andarmi a genio

Pc:Avete sentito?!mi ha chiamato finalmente PAPI!!

Yuuki rise di cuore e poi torno dentro da Zero.

A:devono aver combinato qualcosa che l’ha resa molto felice, fino ad oggi non l’avevo mai vista cosi

Pc:è la vicinanza con Zero,lei è sempre riuscita a capirlo e a calmarlo ,mentre io non ci riesco neanche ora....

A: con le ragazze umane del collegio come è andata,visto che non volevano farsi cancellare la memoria?

Pc:è andato tutto bene, anzi sono curiose di sapere quand’è che tornerete a scuola voi della night class.

Yuuki raggiungendoli in sala:e Yuri come sta?

Pc:sta bene, mi chiede spesso tue notizie, e visto che sono passate 2 settimane da quando te ne sei andata con “spesso”intendo tutti i giorni.

Y:non è che possiamo andarla a trovare al collegio?

Pc:per me va bene..per te Aido?

A:si tanto..e poi mi piacerebbe rivedere tutte quelle belle ragazze..

Z:tenete..-e consegnò a tutti un piatto cose buone da mangiare, più in quello di Aido appoggio sul bordo un pacchetto con dentro le pastiglie ematiche.

A:e voi due non le prendete?

Z:no le abbiamo già prese quando eravamo in cucina..

Y:quindi è deciso questo pomeriggio tutti a scuola!!

A:hanno già ricostruito la parte crollata nel combattimento?

Z:si..e hanno usato pure me,per arrivare ai piani superiori,col mio strano potere devo creare un piano dove poi salgono per ricostruire

Y:quindi ora sanno tutti che sei un vampiro!?

Z:si e hanno anche attribuito a quello il mio modo di fare..

A quelle parole Yuuki e Aido scoppiarono a ridere..

Pc:gli unici all’oscuro di tutto sono i professori.. Le riparazioni le facciamo quando loro non ci sono.

Y:Ichiru che fine ha fatto??

Z:è sparito di nuovo,a volte torna,poi va via di nuovo.

Passò un ora,in cui continuarono a chiacchierare. Poi Yuuki decise che era ora di andare da Yuri......

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: sasa_195