Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hug_    27/12/2011    5 recensioni
James/Lily | Raccolta, Flash!Fic | Romantico, Fluff, Sentimentale
“Oh Merlino, Lily Evans mi sta baciando!” è ciò che pensa il ragazzo, sentendo le labbra sottili di Lily che si posano sulle sue, mentre cinge la schiena della sua ancora. (dalla 3° Flash)
Questa storia si è classificata 5° a parimerito al contest"T'innamorerai del mio OTP!" indetto da sierradorata sul Forum di EFP.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Three kisses for you!



Bacio fortunato – Sesto anno – 363 parole

 

James stringe tra le mani il suo compito di Trasfigurazione, cercando con gli occhi una certa Lily Evans. Individuata la sua testolina rossa, si dirige verso di lei a passo spedito e con un gran sorriso sulla faccia.
«Evans! Che piacere vederti!» esclama, notando che la ragazza alza gli occhi al cielo. Ormai è diventata quasi un’abitudine, quel modo di alzare gli occhi è come un saluto per James.
«Potter.» saluta, un po’ scocciata, battendo freneticamente il piede per terra. Vede il foglio che James stringe tra le mani e sgrana gli occhi. Non può essere, no.
«Ho preso una O.» annuncia, col suo solito sorrisino strafottente. Lily sgrana ancor di più gli occhi: a James sembra di vederli uscire dalle orbite.
«Sai cosa significa, Evans?» chiede. «Significa che, come stabilito, tu mi devi un bacio.» E ridacchia, vedendo la faccia sconvolta di Lily.
La ragazza prova ad aprir bocca ma James la blocca. «Non è che ti vuoi tirare indietro, Evans? Non sarai mica una codarda, eh?»
«Ti odio, Potter!» strilla, diventando più rossa dei suoi capelli. James ride, ancora.
«Non è vero.» e si passa, come suo solito fare, una mano tra i capelli. Lily si zittisce, cercando di restare calma.
«Facciamo in fretta…» mugugna, avvicinandosi velocemente. James alza le spalle, farebbe di tutto pur di sentire un’altra volta il sapore delle sue labbra.
Lui continua a guardarla negli occhi: ha dei bellissimi occhi verdi. Accade tutto velocemente: James alza una mano e la poggia sulla guancia, ormai rosea, della ragazza; sorride, non ghigna, sorride e poggia le sue labbra carnose su quelle di Lily.
È come se, in quell’attimo, tutte le altre persone smettessero di esistere; è come se, in quell’attimo, la Terra smettesse di girare.
In uno slancio di passione, James la avvolge in uno strano abbraccio, senza staccare le sue labbra da quelle della ragazza. Lei circonda con le braccia il suo collo e permette alla lingua di James di insinuarsi nella sua bocca.
Si staccano dopo qualche attimo, sembrati anni per James.
«Che ti è successo, Evans?» domanda: ha il fiatone. Lily arrossisce un po’ e cerca di formulare una frase con senso compiuto.
«Non lo so nemmeno io…» sospira.








Angolo di quella pazza che si fa chiamare 'autrice':
Ciao a tutti! :)
Innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto e soprattutto le 4 meravigliose ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo: Thiana, Charlotte McGonagall, Ela_Chan e Daphne_Greengrass98; ma anche Lily_jameslove che l'ha inserita tra le preferite, Eralery che l'ha messa nelle ricordate ed infine Charlotte McGonagall e Ela_Chan per averla inserita nelle storie seguite.
Spero che anche questo capitolo vi piaccia!
A presto,

 

Francesca <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hug_