Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: gattopazzo95    15/01/2012    1 recensioni
ciao a tutte/i questa è la prima fanfiction che scrivo quindi mi auguro di cuore che vi piaccia. E' nata dalla disperata agonia dell'attesa per rapture, nella disperazione volevo scriverlo io! questo primo capitolo non è esattamente nelm mio stile, mentre lo è il secondo che pubblicherò presto. baci
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Undisclosed desires Daniel volava tanto velocemente che Luce non riusciva ad aprire gli occhi. Ed era una sensazione orrenda! Sentiva il calore del suo amato che le riscaldava pure l’anima ma anche il freddo gelido del vento. Prima sentiva l’odore della brezza marina, ma subito dopo l’odore pesante della terra. Nel momento in cui, finalmente, arrivarono, Luce temette di avere una paralisi facciale e di essere rimasta senza capelli. Invece andava tutto a meraviglia se non fosse stato per il fatto che… non riusciva a respirare! Ogni volta che cercava di prendere aria si sentiva pugnalare i polmoni. Ma dove diavolo l’aveva portata Daniel? La risposta giunse subito dopo. “benvenuta nella mia umile dimora” disse l’angelica voce alle sue spalle. Quando Luce si voltò non potè fare a meno di urlare per la sorpresa. Davanti a lei si stagliava un edificio costruito in salita e divisa a metà da niente meno che delle nuvole! Quella UMILE dimora era davvero… angelica! “ma… ma Daniel dove mi hai portata?”. “tesoro siamo a circa 2700 metri dal livello del mare e ci troviamo sull’Everest” rispose allora Daniel. *sull’Everest?* era un folle. Anche per questo lo amava così tanto. “Luce stai attenta” Daniel la prese all’improvviso. Era tanto emozionata che si era dimenticata di respirare, quindi stava per cadere. “dai amore ti porto dentro così potrai rilassarti un po’”. Appoggiò le labbra sulle sue e dopo averla presa in braccio la portò dentro quella macro specie di casa. Non appena entrarono il calore avvolse i loro corpi e Daniel la fece salire fino al piano di sopra, attraverso un lungo corridoio, ed entrò nell’ultima stanza. Lo spettacolo era semplicemente struggente. I muri erano ricoperti interamente da un enorme acquario contenente pesci esotici di ogni tipo ed ogni colore. La stanza conteneva poi solo un’altra cosa. Un’altra enorme cosa. Un colossale letto a sei, sette o forse anche otto piazze. Luce non aveva mai visto nulla del genere. “Daniel, ma sei sicuro di non aver mai provato una qualche simpatia per l’ inferno?” “ Luce ma come ti salta in mente un cosa del genere? Perché pensi questo?” “perché se questo lettone non serve ad organizzare orge sataniche in comodità allora a che serve?” sorridendo Daniel la prese, balzò in volo e la scaraventò sul letto gigante. “amore ho progettato questa dimora con il tempo e con la pazienza, non immagini da quanto tempo sogno di portarti qui” disse Daniel con uno splendente sorriso sulle labbra. “e tu hai fatto tutto questo per me?” “ il mio amore per te è tanto grande cara Luce che, giuro, questa casa e tutte le altre cose che ho in serbo per te sono nulla a confronto”. Intanto  Luce stava iniziando a rilassarsi e quel letto era tanto morbido che le doleva pure la schiena. Quando con una smorfia dolorante si toccò le spalle, Danial fu subito sopra di lei e iniziò a massaggiarle la schiena in modo così… passionale. Alzò la maglietta di lei e il contatto delle sue mani così calde e piene di ardore solo per lei le fecero venire i capogiri. Scivolò da sotto di lui e lo baciò come non lo aveva mai baciato prima. Lui ricambiò e preso dalla bruciante passione che lo pervadeva iniziò a sfiorarle le curve e a spogliarla. Luce era talmente presa dal suo angelo da temere di poter andar in fiamme da un momento all’altro. Ma non accadde. Fecero l’amore tutta la notte senza mai riuscire a staccarsi. Se con quei baci perfetti erano riusciti a unire le proprie anime, quella notte avevano unito i loro corpi. E avevano insieme assaporato il paradiso e la delizia derivante  dall’amore carnale. Eppure Daniel sapeva benissimo che c’era qualcosa che non andava, qualcosa che Luce sperava con tutta se stessa che Daniel non avesse notato.    
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: gattopazzo95