Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giadinajackson93    01/02/2012    1 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono otto mesi eravamo ad ottobre Prince cresceva a vista d'occhio ora mai era diventato un ometto michael aveva da poco pubblicato suo cd Dangerous che stava andando a gonfie vele.

Anche se eravamo ad ottobre lei giornate a Neverland non erano fredde, cosi presi una coperta un paio di giochi coprii bene Prince e andammo in giardino sistemai la roba e iniziamo a giocare anche se aveva solo otto mesi era un bambino molto svelto, era intento a giocare con l'orsetto che batteva le manine quando michael sensa farsi vedere da lui lo prende e lo l'ancia in aria la risata di Prince si estese per tutto il parco "ciao amore di papà!!" Prince gli mise le manine sul viso e continuo a ridere, michael si sedette per terra e continuammo a giocare...tornammo dentro quando Prince crollo per il sonno, quando scesi in salotto dopo aver messo Prince a nanna, vidi michael seduto sul letto pensieroso mi avvicinai a lui "ehii ..e tutto apposto.." "oh Jane io devo dirti una cosa.." "ok .." lo vidi abbassare gli occhi e poi fare "cosa ne dici se io e te ce ne andassimo in vacanza per qualche giorno" "oh...ma ....Prince..." "potrebbe rimanere con i miei" mi alzai e andai vicino al camino " io non lo so michael Prince è cosi piccolo.." mi sentii prendere per i fianchi "lo so ma vedi io e te non abbiamo mai un po di tempo per passare insieme avevo pensato che potevamo riandare alla casa al mare quella di quando eravamo due ragazzini" sorrisi al solo pensiero dei ricordi "ok ok chiamero oggi stesso i tuoi per avvisarli ma dimmi quando vuoi partire" "domani" "oh santo cielo michael...allora credo che dovro chiamare i tuoi ORA!" chiamai Katherine ma la sua risposta fu la segreteria telefonica di casa che diceva "ci dispiace siamo fuori per una settimana" andai da michael e gli feci "jackson abbiamo un problema" "quale sarebbe?!" "i tuoi sono fuori per una settimana credo che dovremmo aspettare per fare la nostra vacanza" "oh già" lo vidi sedersi sul divano senza forse "però possiamo fare che ...beh insomma se non ti da fastidio e se non ti dispiace ..." "parla Jane" "oh bene possiamo chidere a mio padre e a Marien se possono e voglio tenere il bambino infondo papà sarebbe felice per lui significherebbe molto tu cosa ne pensi michael??!" "oh Jan hai parlato piu veloce di Freank quando vuole darmi brutte notizie...e comunque ok va bene" lo baciai " vado subito a chiamare papà sarà felicissimo" feci il numero e mi rispose Louis  " si..." "Louis chiamami papà" "ok..PAPà TI VUOLE JANE" "si..??!" "papà...io e michael ti dobbiamo chiedere un favore grande grande anzi grandissimo" "Jane sei super eccittata giuro che non mi arrabbio se mi stai per dire che sei di nuovo in cinta" "oh no non sono in cinta e comunque te la sentiresti di tenere il tuo nipotino per una settimana.....??!" "ma certo che si" "wow è fantastico domani saremmo da te ti faro sapere quando partiamo" raccontai tutto a michael.

La mattina dopo portammo Prince a casa di mio padre che dormiva ancora infondo erano solo le cinque di mattina, era bruttissimo l'asciarlo da mio padre ma infondo a me e michael mancava un po di tempo da soli.

Arrivammo alla casa al mare che erano le sette di mattina la spiaggia era deserta michael mi prese per mano e iniziammo a camminare fino a quando non intravidi la casa l'asciai la sua mano e inizia a correre michael rimase fermo li "Jackson non mi dica che si sta facendo un vecchio chi arriva ultimo avrà un penitenza" "io non mi sto facendo vecchio" lo vidi correre verso di me e non so come fece ma arrivo primo eravamo davanti alla porta di casa quando mi fece "quindi dovrai pagare la penitenza" "gia" "bene ci penserò su e ti faro sapere" mi bacio e giro le chiavi nella serratura la nostra vacanza stava iniziando.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93