Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: niki_    04/02/2012    5 recensioni
Il titolo dice tutto.
Partecipante alla challenge Chi, con chi, che cosa facevano
...
11. Di gemelli e di masochisti [Drabble] Bonus track! Ventus e Demyx hanno una relazione clandestina. Roxas li scopre
12. Di grandi ammodernamenti e di piccanti ricatti [One-Shot] Quel furbacchione di Riku ha scattato delle foto piccanti a Roxas e ora minaccia di mostrarle in giro. Se Riku non conosce l'esistenza l'esistenza delle macchine fotografiche, tanto meglio.
13. Di premi e di celebrità [One-Shot] Sora partecipa ad un reality di cucina e piange in diretta
14. Di punizioni e di distruzioni [Flashfic] Time Warp! Vanitas è tornato bambino!
15. Di macchine del tempo e di salvataggi planetari [Flashfic] Aqua ha una macchina del tempo e nessuna paura di usarla
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 short, random stories - 2. Di macchinette per il caffè e di acquomani
Mi ero dimenticata di postarvi la lista dei personaggi! Eccovela qui:
1. Roxas
2. Axel
3. Riku
4. Aqua
5. Vanitas
6. Ventus
7. Sora
8. Demyx
9. Xemnas
10. Naminé


Allora, il secondo punto prevede una Riku/Demyx... Questo è crack puro. Cavolo, ci sarà da divertirsi!
Per mia fortuna si prevede un intervento esterno (di cose o di persone) che cercherà di ostacolare l'appuntamento fra quei due perciò sono saltata in piedi urlando (sì, urlando ma per fortuna ero da sola in casa) "Sora!".
Ringrazio ka93 che ha recensito la bastardata di Vantias (tanto amore per Vanitas) e quelli che recensiranno questa. 
Alla prossima!

Rating - Verde
Personaggi - Demyx, Riku, Sora
Avvertimenti - AU, Flashfic, Shonen-ai
Pairings - Akuroku (accenni), Riku/Demyx, SoRi (vaghissimi accenni che probabilmente coglierò solo io. E poi è solo Sora che è cotto)

Disclaimer - Questa fanfiction è stata scritta senza scopo di lucro; Kingdom Hearts e i suoi personaggi sono di proprietà di Nomura-sensei.
Se KH mi appartenesse l'Organizzazione XIII sarebbe ancora viva e vegeta. Sono ancora in lutto per loro...

Di macchinette per il caffè e di acquomani
(#2 - Riku vuole chiedere un appuntamento a Demyx, ma qualcosa o qualcuno gli metterà i bastoni fra le ruote)
Al cambio dell'ora esiste un rituale ben preciso: il caffè alla macchinetta della scuola.
Riku e Sora sono in coda per prendere il secondo della giornata in vista della solita, soporifera lezione di matematica.
"E Roxas mi ha detto 'Quel cretino di Axel ha dato fuoco alla collezione di bambole di sua sorella e...'", parla Sora e continuerebbe se un certo biondino dai capelli a spazzola non si appoggiasse di peso alla sua spalla scompigliandogli i capelli "Sì, sì, Sora, sappiamo tutti che Axel è un piromane e Roxas ne è innamorato perso", e poi sorride a Riku "E tu, Nichibotsu*, che racconti?".
"Niente, perché Sora non mi fa mai parlare", sorride di rimando mostrando i denti bianchi come la neve.
A me non ha mai sorriso così, pensa il castano irrigidendosi di colpo.
"Ehi, spazzolone!", il suddetto piromane si sbraccia dall'altra parte del corridoio e Demyx sbuffa spazientito. "Uff, devo andare a sentire cosa vuole... Mi aspettate qui?", ma si capisce benissimo che la domanda è rivolta solo a Riku.
Annuiscono e il biondino si avvia a grandi passi verso Axel. Riku lo guarda per due secondi e poi si volta verso Sora che sta inserendo i soldi nella macchinetta. "Voglio chiedergli di uscire".
"Maledetta, perché non mi accetti i 50 cente... Aspetta, cosa?", il castano rimane a bocca aperta e Riku gliela richiude facendo pressione sul mento "Hai sentito benissimo: voglio chiedere di uscire a Demyx Mizu**".
"M-Ma, Riku! Demyx è...", cerca di controbattere rosso come un peperone, ma si interrompe a metà non sapendo come continuare.
"Demyx è?", ripete Riku come ad incoraggiarlo.
"Demyx è un acquomane!", spara la prima cosa che gli passa per la testa.
Mentre Riku sbatte le ciglia sorpreso, Sora si concentra nuovamente sulla macchinetta riuscendo finalmente a far accettare i 50 centesimi. "Illuminami, Sora: che vuol dire 'acquomane'?", domanda infine.
L'altro si prende un secondo per rispondere mentre imposta lo zucchero. "Come il piromane, ma con l'acqua", preme sul tasto del cappuccino "Al posto di dare fuoco alle foreste, allaga le cantine".
E prima che Riku potesse controbattere - o più probabilmente scoppiare a ridere per l'idiozia appena detta - prende il suo caffè e fila in classe.

Riku e Demyx sono usciti insieme, alla fin fine. Sora li ha pedinati e Riku si è tenuto ben lontano dalle cantine.

*Nichibotsu: tramonto, in giapponese
** Mizu: acqua, in giapponese
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: niki_