Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: niki_    04/02/2012    3 recensioni
Il titolo dice tutto.
Partecipante alla challenge Chi, con chi, che cosa facevano
...
11. Di gemelli e di masochisti [Drabble] Bonus track! Ventus e Demyx hanno una relazione clandestina. Roxas li scopre
12. Di grandi ammodernamenti e di piccanti ricatti [One-Shot] Quel furbacchione di Riku ha scattato delle foto piccanti a Roxas e ora minaccia di mostrarle in giro. Se Riku non conosce l'esistenza l'esistenza delle macchine fotografiche, tanto meglio.
13. Di premi e di celebrità [One-Shot] Sora partecipa ad un reality di cucina e piange in diretta
14. Di punizioni e di distruzioni [Flashfic] Time Warp! Vanitas è tornato bambino!
15. Di macchine del tempo e di salvataggi planetari [Flashfic] Aqua ha una macchina del tempo e nessuna paura di usarla
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 short, random stories - 3. Di compagni affidabili e di versioni passate
Ed eccoci all'ultimo aggiornamento, almeno per oggi.
Allora, vediamo cosa vogliono da me... Uuuh, Naminé! *risata malvagia* It's time for revenge!
No, davvero, Xehanort-BBS, Kairi e Naminé non li posso vedere. Xehanort almeno è un cattivo per essere cattivo mentre Kairi è un melone - è offensivo per i meloni essere confrontati a lei - e Naminé l'ho odiata in CoM. Degno Nessuno di degno Somebody. (?)
Lasciamo perdere il mio disgusto verso quelle due palle al piede (anche se Naminé è stata utile in KH2 a liberare l'altra... Fortuna, fosse stato per me l'avrei lasciata marcire in quella prigione dove - giustamente - Saix l'aveva gettata) e passiamo ai ringraziamenti ufficiali!
Thanksgivings - Un ringraziamento va a tutti coloro che leggono questa raccolta e a coloro che la recensiscono
. Una speciale menzione d'onore va a ka93, Lizzie Sora e Raven Cullen per averla messa fra le seguite e a Ciel_Chan fra le preferite.
Tanto amore per tutti!


Rating - Verde
Personaggi - Naminé, Xemnas
Avvertimenti - AU, Drabble
Pairings - ///

Disclaimer - Questa fanfiction è stata scritta senza scopo di lucro; Kingdom Hearts e i suoi personaggi sono di proprietà di Nomura-sensei.
Se KH mi appartenesse non avrei mai fatto morire la Riku Replica. Un minuto di silenzio anche per lei, poverina...

Di compagni
affidabili e di versioni passate
(#3 - Naminé ha una malattia imbarazzante. Xemnas la aiuterà o se ne approfitterà?)
Naminé si guarda allo specchio storcendo la bocca: sono ormai cinque giorni che quella maledettissima malattia le deturpa il viso, suo punto di forza. 
"Naminé c'è Xemnas, lo faccio entrare?", sua madre bussa alla porta. 
Lei sbuffa e si infila la vestaglia. "Ok", acconsente e Xemnas non si fa attendere. 
"Ti ho portato i com... Oh, santo cielo, Naminé!", quasi si lascia cadere i libri che tiene sottobraccio. 
"Sì, lo so, sono orribile!", si volta lei "Per favore, non dire come sono ridotta!". 
Xemnas spinge all'indietro gli occhiali dalla montatura sottile. "Non lo dirò a nessuno... In cambio delle versioni in classe da qui fino alla maturità...". 
"Andata!".

[110 parole]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: niki_