Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WildBlueMoon    06/02/2012    6 recensioni
Una scommessa scema dall'esito inaspettato sarà il movente della prigionia di Harry fra le affilate e seducenti grinfie di un peccaminoso Malfoy. Una settimana per innamorarsi del nemico, come finirà?
Leggete per scoprire! Baci, Fede ^^
PS anche qualche piccola recensione se la lasciate non è male xD
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo gioco perverso

<< Harry >> lo chiama Hermione, per circa l'ottocentesima volta. Il moro si riscuote dai suoi pensieri e si volta a guardare l'amica. << Sì? >> chiede, cascando dalle nuvole. << Sembravi molto impegnato a studiare il tuo piatto vuoto, ha una qualche forma interessante? >> il mago sta per risponderle a tono quando Edvige gli si para davanti, una lettera trattenuta dal becco. Harry prende la mandata, dando un buffetto affettuoso alla civetta in segno di ringraziamento. Apre la busta, trovandola scritta con un inchiostro verde intenso. Chiude di scatto la busta, leggendo subito il nome del mittente a fine pagina. Il suo sguardo corre verso la tavola dei Serpeverde, in cerca di due iridi d'argento. Quando le trova, non può non notare che sono ostinatamente puntate verso di lui, seguendo ogni suo movimento. << Ragazzi, io non mi sento molto bene. Voi andate pure a lezione, io torno nei dormitori. >> mente, rivolto ai suoi amici, che lo guardano preoccupati e perplessi. << Sei sicuro? Non vuoi che rimaniamo con te? >> prova ad obiettare Hermione, mentre il rosso interviene: << Eddai, Hermione! Non è mica un bambino?! >> << Grazie, Ron. >> sbotta Harry, felice che almeno uno dei due se ne sia accorto. << Ehi, guarda che io volevo solo cercare di essere gentile! >> borbotta Hermione, un pò offesa. << Dai, Herm. Non è che mi dai fastidio, solo che... vorrei riposare un pò. >> gli dispiace mentire ai suoi amici, ma un pato è un patto! Lo sguardo della ragazza si addolcisce un pò, mentre comincia ad avviarsi con Ron verso l'aula pozioni. Il moro nota di essere rimasto solo nell'enorme sala, così apre la busta. Solo poche parole riempiono il foglio: Incontriamoci a fine pasto nella stanza delle necessità, devo parlarti. Draco. Harry, ignaro delle intenzioni del biondo, si avvia verso la sala indicata nel biglietto, dove il biondo lo aspetta, comodamente seduto su una poltroncina di pelle. << Ehilà, Potter! >> saluta, allegro. In risposta riceve solo un farfuglio incomprensibile. << Bè, forse ho qualcosa che ti solleverà il morale! >> esclama, mentre il moro lo guarda, accigliato. << Ah, sì? E sentiamo, Malfoy; di cosa avrei bisogno? >> chiede, incuriosito dalla risposta che gli darà l'altro. Il Serpeverde ghigna, lo stesso ghigno di quel giorno (solo l'altro ieri, secondo il calendario). << L'esonerazione dal patto, è ciò che agogni, vero? >> ad un cenno positivo dell'altro, il biondo continua: << Io ti propongo una sfida. Se vincerai, sarai libero dalla tua penitenza, in caso contrario... sarai il mio schiavetto per una settimana. >> disse la parola "schiavetto" con una nota di divertimento nella voce. Harry sa già che, alla fine, avrebbe accettato. Tanto che ha da perdere? Peggio di così non può andare. << Qual è la sfida? >> chiede, più teso che altro. Non osa immaginare come sia il meccanismo di quella mente. Di nuovo quel ghigno irritante a peggiorare le cose. << Non rispondere >> disse, prima di avventarsi sulle labbra dell'altro. Il moro rimane un attimo interdetto, gli occhi spalancati ed il cervello in tilt, mentre le labbra del biondo si modellano con le sue. Frammenti di lucidità lo spingono a serrare le labbra, mentre l'altro coinvolge le loro bocche in un massaggio sensuale, che lo fa impazzire totalmente. Entro pochi istanti si ritrova a ricambiare il bacio, premendo la lingua contro le labbra semi-aperte dell'altro. Proprio quando il biondo avverte la lingua dell'altro, si allontana di scatto. Harry penserebbe che sia disgustato, se non avesse un sorriso a trentadue denti stampato in faccia. << Hai perso! >> dice, guardandolo con superiorità. Il moro, intanto, vorrebbe solo sprofondare. E mentre l'altro esce dalla stanza in preda alle risate, lui capisce il senzo di quel "non rispondere".

CONTINUA...

Angolo dell'autrice

Ed ecco a voi il secondo capitolo di questa storia! ^^

spero che vi sia piaciuto ;)

fatemi sapere via recensione xD

bacioni, Fede <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon