Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    11/02/2012    1 recensioni
Solito bar malfamato in cui era stato trascinato contro voglia da un kohai sfaticato e play boy!Una sola domanda continuava a girargli per la mente:Perchè diamine si era lasciato coinvolgere?!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: William T. Spears
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:Thanks for my precious honey and BlackNote20

 


Rule Number II-Non flirtate in ufficio e non iniziate improvvisamente a vagare nei pressi della sua postazione di lavoro.



Osservava in silenzio la postazione del biondo.
Quello era un giorno come tanti e la sua era una pausa caffè come tante se non fosse che STRANAMENTE-per qualche intervento divino o magari demoniaco-Ronald Knox,NON stava flirtando con qualcuno appartenente alla già ristretta ''fauna'' femminile dell'ufficio.
E così il moro lo studiava in silenzio e finendo di assumere la sua dose quotidiana di caffeina realizzò che in quel quadretto c'era qualcosa di ancora più STRANO:Sene stava chinato sulla sua scrivania a svolgere diligentemente-o almeno,così SEMBRAVA-il suo lavoro!
Si lasciò scappare un sospiro e gettando il bicchierino vuoto nel cestino dei rifiuti decise di controllare di persona:In fondo,se qualcosa fosse andato storto,alla fine,sarebbe stato LUI a dover rimediare...facendo del lavoro extra ovviamente!
Quindi avanzò fino a fermarsi davanti la sua scrivania ma il biondo era così concentrato da non accorgersi nemmeno della sua presenza.
Si sporse in avanti poggiando la mano sul legno scuro,inclinandosi in modo da sbirciare ciò che aveva sotto mano ma come lo fece,l'altro sobbalzò piegandosi rapidamente in avanti per nasconderglieli non facendo altro che aumentare i suoi sospetti su tutta quella faccenda.
Ah!S-sempai!
Sobbalzò per la sorpresa e sfoggiando il migliore dei suoi sorrisi-NERVOSI-prese a grattarsi la nuca.
Q
ualche problema?
Chiese calmo
Tentò nuovamente di allungare l'occhio ma non gli riusciva visto che il biondo faceva ''scudo umano'' alla robaccia sulla sua scrivania.
Poco dopo però per sua fortuna-o sfortuna come si vedrà in seguito-si accorse che qualcosa,più precisamente un volantino,era scivolato ai suoi piedi.
Incredulo,il moro si abbassò e raccogliendo quella roba,la lesse:Era un volantino sulla promozione di biancheria intima....DA DONNA.
Confuso,MOLTO CONFUSO,aggrottò la fronte mentre il suo sguardo passava dal volantino al ragazzo.
Se era un modo per mandargli qualche segnale,di certo,non riusciva a COGLIERLO.
Si tirò indietro gli occhiali più volte,l'altro continuava a ridacchiare nervosamente.
E' un tuo nuovo,bizzarro modo,per cercare di attirare la mia attenzione...?
Chiese ad un tratto.
Lo shinigami lo guardò confuso da morire.
Nani kore?!
Disse di getto,istintivamente mentre il moro,sbuffando gli sventolò quella roba davanti con fare severo ed ecco che partiva un'altro sorriso,più nervoso di quello precedente.
Ah bhè...mh...
Fece una pausa pensandoci un momento.
E' che le donnine di solito ti fanno più facilmente le coccole se gli fai dei regali.
Iniziò a spiegare con aria ingenua,da bambino piccolo.
Will,intuendo a cosa si sarebbe arrivati a parare rimase in assoluto silenzio limitandosi a fissarlo.
E c'è la nuova segretaria che è davvero carina quindi...
Altra pausa e il moro aveva inarcato un sopracciglio
Quindi?
Ripetè atono ma una gocciolina di sudore già faceva capolino al lato della sua tempia
Knox lo fissò dritto negli occhi,brutto segno.
Lei è il mio sempai!
Disse con tono serio e solenne alzandosi pure in piedi mentre l'altro rimase in silenzio pensando che non gli piaceva per niente la piega che si sarebbe potuta prendere
...Dunque...?

Proseguì facendosi sempre più perplesso,iniziando a temere il peggio.
Mi aiuti a scegliere della biancheria intima a metà prezzo!
Concluse con gli occhioni che facevano bril bril.
Eccola,la palata,il maciglio,il castigo divino....anzi,demoniaco...perchè sicuramente era colpa della maledizione di qualche demone se era così sfortunato con i suoi sottoposti!
Ma perchè,perchè gli capitavano tutte a lui?!
Fece un profondo sospiro e in quel momento,ebbe la conferma che...decisamente,quando Ronald Knox sembrava concentrato a svolgere seriamente il suo lavoro si preannunciavano SOLO sciagure.

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: MonMon