Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: SweetCherry    13/02/2012    9 recensioni
Ranma e Akane. E il loro amore.
Perché sì, anche se non sembra, il loro è amore. Uno tra quelli che preferisco, perché lottato, vissuto e, a volte, anche sofferto. Insomma, vero!
Estratto dal 3° capitolo:
"Vorresti dirle qualcosa di “carino”, ma ti conosci! E sai che, in un modo o nell'altro, finiresti col farla arrabbiare ancora di più. Così, con il viso in fiamme, ti convinci a lasciarle un piccolo bacio su di una guancia."
Estratto dal 5° capitolo:
"Prima che decida di spedirti in orbita, la stringi a te, una mano dietro la schiena, l'altra tra i capelli. E adesso? E adesso le corte ciocche color cobalto dei suoi capelli ti solleticano il mento, le mani sulla tua vita bruciano più di un tizzone ardente e... hai le guance in fiamme."
Estratto dal 6° capitolo:
" Eppure, in questo momento, non lo lasceresti per nulla al mondo. E’ tiepido. Ed insolitamente morbido. E l’aroma fruttato che lo circonda potrebbe crearti dipendenza. Proprio come quello del maschi- A K A N E. Ad essere incredibilmente soffice non è il tuo letto, ma la vita larga che, beata, dorme accoccolata contro il tuo petto."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- I can’t get you off my mind.


Quella baka1della tua fidanzata, dopo aver frainteso l’ennesima situazione tra te e Shan-pu, convinta di farti un dispetto,è andata ad un appuntamento con Ryoga.

Ovviamente, la cosa non ti crea alcun problema. Anche se non riesci a capacitarti di come quel maschiaccio privo di fascino gli possa interessare. E di come la suddetta violenta dalla vita larga, con fare stucchevole, abbia accettato il suo invito davanti a te. Che, in teoria, saresti il suo fidanzato!

Ovviamente, è per orgoglio - e non per gelosia - che sei profondamente irritato. Che vorresti spezzare in due quello scemo di Ryoga. Anche perchè, se ti fosse possibile, romperesti il tuo fidanzamento con Akane in un batter d’occhio:a differenzadi Ukyo e Shan-pu, non ha un briciolo di femminilità. E, con te - con Ryoga, l’hai vista fin troppo bene fargli gli occhi dolci! -, non è affatto carina.

Ovviamente, è perché avevi voglia di una passeggiata che hai proposto a Shan-pu di accompagnarti al parco. Che sia lo stesso dove si incontravano il suino e la racchia è una mera coincidenza.


«Lanma, amole…»

La cinese ti si è avvinghiata ad un braccio.

Con non poca fatica, riesci a liberarti dalla sua presa, evitando che ti baci.

«Lanma!» ti apostrofa, visibilmente risentita.

«Stai folse pensando alla lagazza violenta?»

Con fare nervoso, neghi, con foga, ogni cosa, ricordandole di come di quella stupida non te ne importi un bel niente: saperla assieme ad un altro è una liberazione. Non di certo una preoccupazione. Ne sei fermamente convinto.

Eppure, non puoi fare a meno di guardarti attorno.

Ovviamente, è perché sei certo l’eterno disperso e i suoi patetici - quanto inutili! - tentativi di conquista siano uno spettacolo alquanto esilarante.

Tuttavia, quando, tutto d’un tratto, metti a fuoco i due, i pensieri derisori ti vengono meno.

Ryoga, l’idiota, tiene Akane, ferma, per le spalle. Ryoga, l’ebete, la sta per baciare. Proprio davanti ai tuoi occhi.
 
Dopo qualche secondo, Ryoga, il maiale, giace per terra, dolorante. L’impronta dei tuoi piedi sulla sua faccia.


«Ranma…» ti richiama Akane, alle tue spalle, incredula.

Perfetto, adesso crederà che tu sia geloso di lei!

End.

 


 - L’angolo di Jess
1Parola giapponese che significa stupido, idiota
Come promesso, anche se con ritardo, eccomi tornata con una nuova cosuccia.
Mi ha fatto molto piacere vedere che la precedente one-shot vi sia piaciuta: le vostre parole mi hanno dato la carica per continuare. Grazie tante!
Spero la nuova storia vi piaccia e continuiate a darmi il vostro prezioso parere: mi è molto utile per potermi migliorare ed entrare meglio all’interno dei personaggi.
Come al solito, le critiche sono ben accette ;)
Se avete qualche suggerimento - io qualche ideuzza già ce l’avrei xD -  per le prossime shot, fatevi avanti: sono aperta a qualsiasi proposta :D
Prima di chiudere, ci terrei a ringraziare le 3 magnifiche personcine che hanno recensito, le 2 che hanno aggiunto la raccolta fra i seguiti e tutti coloro che hanno dato anche solo uno sguardo.
Alla prossima, Jess <3

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherry