Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: JuChan    19/02/2012    6 recensioni
Misaki e Usagi sono costretti a separarsi a causa dei motivi di lavoro di quest'ultimo. Sarà davvero Misaki in grado di sopportare il periodo di lontananza che si era prospettato?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni a casa di Takahiro trascorrevano lentamente.

La città era completamente vuota, la neve aveva impedito a molti di uscire.

All'insaputa di Misaki, suo fratello sarebbe partito a breve per New York a causa di una conferenza, e il raqgazzo si trovava quindi a casa di Takahiro ma senza di lui.

A tenergli compagnia erano solo la cognata e il nipotino, che non gli dava tregua, permettendogli di stare solo unicamente la sera, quando il piccolo si addormentava.

Quelle notti furono difficili. Stranamente a Misaki mancava la vicinanza di quel corpo caldo che lo abbracciava, le suadenti labbra che gli sussurravano parole imbarazzanti all'orecchio, le loro mani che si stringevano e le sue dolci carezze.

Gli costava ammetterlo ma gli mancava Usagi-san. Gli mancava terribilmente. Gli mancavano quei semplici gesti che ormai Misaki considerava d'abitudine.

Per l'ennesima volta si asciugò le lacrime che colavano lungo le sue guance.

« A quest'ora staranno festeggiando per la portata a termine del nuovo manoscritto e nessuno si è nemmeno preso la briga di informarmi riguardo a nulla. E io, che gli avevo anche comprato dei cioccolatini » .

Così facendo afferrò la busta impacchettata, tentando di aprirla. Con tutto quello che avrebbe mangiato alla festa, non gli sarebbero certo mancati i suoi stupidi dolcetti.

Era mezzanotte passata, e il cioccolato la sera non lo aiutava certo a dormire, ma non ci sarebbe riuscito comunque.

Sentì ancora quella strana suoneria. Il cellulare suonava un'altra volta. Lo lasciò squillare per cinque o sei volte, prima di decidersi a rispondere.

« Finalmente qualcuno si è degnato di telef..»

« Misaki, devi correre qui!! Usagi-san è... Usagi-san è... Ti prego, corri!»

Si sentì la testa completamente svuotata. La voce disperata di Aikawa-san gli rimbombava in testa. Non sentiva più il pavimento sotto i piedi. Gli crollarono le ginocchia.

Fissò il cellulare, incredulo.

Non era possibile.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: JuChan