Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Iuvenia    20/02/2012    2 recensioni
Teresa si ritrova ad affrontare una realtà diversa da ciò che si aspettava. In una nuova scuola, inizierà una nuova vita, con nuovi amici e scoprirà cosa significa amare ed essere amati... ma specialmente scoprirà cosa significa essere odiati.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 3

La palestra è piena di persone così io e Alicia ci mettiamo accanto all'entrata per aspettare due nostre amiche: Elena e Beth.
-Dio quanto ci mettono a prepararsi!- Dice la mia amica sbuffando
-Tu non sei da meno cara! Devi essere sempre perfetta ecco perché facciamo sempre tardi in classe- Le sorrido sarcasticamente mentre mi ritornano in mentre i ricordi del mio arrivo in questa scuola:
Quel giorno pioveva a catinelle ed io ero molto stanca per le ore di volo che mi erano sembrate infinite. Se non fosse che l'aeroporto era pieno di persone avrei baciato l'asfalto della pista d'atterraggio. All'uscita mi aspettava un vecchio signore di nome Rispoli, che adesso è il mio insegnante di legge; Non pensate male, per legge intendo le regole degli angeli e non quelle umane. Fu il mio primo incontro con loro; eravamo un gruppo di 7 ragazzi di cui 4 erano femmine me inclusa. Per mia fortuna riuscii a fare subito amicizia con loro specialmente con Alicia, che ora è la mia migliore amica.
Loro volevano stare tutte e tre nella stessa stanza ma il professore ci disse subito che le camere erano per 2 persone così,  furono costrette a cambiare i loro piani e inclusero anche me, infatti io e Alicia ci mettemmo d'accordo nel stare insieme. Al nostro arrivo si fece un appello e ci diedero una sostanza densa di colore blu da bere e dopo ci condussero nella dimora degli angeli bianchi. Il giorno seguente il mio simbolo era già ben visibile, come quello delle altre: eravamo angeli bianchi. In quel mattino ci assegnarono le varie stanze, quella mia e di Alicia era la 6 e le nostre valigie erano già all'interno. La cosa sorprendente è che la mia amica aveva con se 6 valigie ed io solo una... quando le aprì rimasi sorpresa nel vedere che in 3 c'erano solo riviste di moda, nella quarta cosmetici e gioielli e nelle restati vestiti su vestiti.
Passammo l'intera mattinata a sistemare le nostre cose e lei mi promise anche che mi avrebbe accompagnato a fare un po’ di compere. Per mia fortuna i miei genitori mi avevano dato una carta di credito con me e assicurandomi che ogni mese avrebbero aggiunto dei soldi. Il giorno seguente iniziammo la nostra prima lezione, fu una giornata difficile giacché i miei genitori non erano visti di buon occhio in quella scuola tutti mi evitavano guardandomi come se fossi un alieno. Loro sono angeli demoniaci ed erano stati accusati di aver ucciso altri angeli.Quando lo seppi provai a chiamarli per farmi dire la verità ma loro non risposero mai e quelle poche volte che li vidi mi dissero che non era vero ma solo una menzogna. Per mia fortuna le miei amiche non hanno mai detto niente sul loro conto e hanno preferito essere mie amiche non allontanandomi.
Per Teresa sarà difficile accettare tutto questo ma in quell’anno la festa di fine anno si sarebbe celebrata nella sua scuola e l’avrei potuta vedere.
Dissero le nostre amiche appena arrivate:
Elena oggi è più bella del solito, ha i capelli viola, lunghi senza frangia e gli occhi verdi.
A lei piacciono i vestiti eleganti e visto che la scuola non impone regole sull'abbigliamento ogni giorno ne indossa uno differente. Oggi ne ha uno bianco che viene a corpetto sul petto decorato da una spilla a sole d'oro giallo che si abbina alla collana a fascia dello stesso colore. La gonna dell'abito cade lievemente sul corpo snello fino alle cosce e dietro si allunga quasi fino ai piedi. Porta degli stivali molto lunghi, precisamente fino alle cosce, sono d'orati con un tacco alto e rettangolare e su tutto lo stivale ci sono delle chiusure ad anello che stringono la coscia.
Ci abbracciamo e ci mettiamo in un angolo per ascoltare il discorso del preside ai nuovi arrivati. Natalie, invece Beth era la sportiva del gruppo, indossava sempre tute e non si preoccupava molto del suo aspetto, era comunque molto bella.
Questo per me è un anno molto importante perché inizierò le missioni nel mondo angelico. Gli anni che si passano in questa scuola sono 6 che si suddividono a loro volta in 3 livelli. Io ho già passato il primo livello visto che questa dimensione è diversa da quella sulla terra. Un anno terrestre equivale a 2 anni per gli angeli. Il primo anno c'è teoria, si studiano le regole riguardanti gli angeli e il loro, o meglio, nostro mondo. Ci sono 3 caste di angeli: Angeli bianchi, la mia, angeli neri e angeli demoniaci e a loro volta si suddividono in 2 parti a seconda del loro potere. Le prime 2 caste non si possono uccidere tra di loro invece la terza, la più forte può distruggere o creare quello che vuole.
Nel secondo anno ti fanno allenare per imparare a usare le ali e questo è un anno molto pesante visto che per alcune persone controllare le ali è molto semplice e per altre no e in alcuni casi può provocare delle profonde cicatrici sulla schiena che non ti permettono di volare per molti mesi.
Il preside intanto ha finito di fare il suo discorso così noi 4 usciamo e ci dirigiamo verso la nostra casata per preparare il libri per la lezione, oggi avremo dovuto fare degli esami per il rientro e non avevo per niente voglia di farli. 

Angolo dell'autrice
Salve a tuttiiii, ringrazio TheGentle95 e Ahrya per il tempo che mi dedicate e per averla messa nelle seguite *-* 
In questo capitolo si parlerà principarlmente della sorella di Teresa che illustra come sono gli anni nella scuola e le caste che in seguito verranno descritte meglio e anche le varie divisioni. Spero comunque che sia chiaro per adesso ciò che ho scritto >.< Scusate in anticipo per gli errori di punteggiatura, di grammatica e per le descrizioni sperando non siano troppo pesanti. 
Bacioniiii ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Iuvenia