Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: JuChan    22/02/2012    5 recensioni
Misaki e Usagi sono costretti a separarsi a causa dei motivi di lavoro di quest'ultimo. Sarà davvero Misaki in grado di sopportare il periodo di lontananza che si era prospettato?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Alla fine Kamijou ti ha tenuto una buona compagnia?>> chiese Misaki alquanto indispettito mentre tornavano a casa dall'ospedale.
 
«Hiroki e il suo ragazzo sono stati molto gentili con me. Nowaki-san è piuttosto bravo a cucinare»
«Il suo... ragazzo?»chiese Misaki sorpreso e completamente rosso. Le sue guance scottavano dall'imbarazzo per essersi dimostrato geloso davanti ad Akihiko.
«Ma certo»rispose Usagi come se fosse stata la cosa più ovvia del mondo «cosa ti aspettavi? Quei due di notte facevano così tanto casino che mi veniva una voglia di...»
Misaki lo zittì, per l'ennesima volta con le guance rossissime.
«Come fai a dire queste cose a quest'ora del giorno?! sii serio una volta tanto!»
«Non devo pensarci di giorno, eh? posso farlo stanotte, allora?»
Ecco che gli intensi occhi viola si posavano su di lui.
«Penso che tu possa farlo»
 
Arrivarono all'appartamento di Usagi verso sera. Il dottore gli aveva raccomandato di disinfettare spesso la ferita che Akihiko si era procurato.
«Misaki, puoi aiutarmi a toglierla?»chiese Usagi, indicando la lunga benda che gli avvolgeva completamente la schiena, lasciandogli scoperte solo le larghe spalle.
«E' meglio se andiamo in bagno, però. La cassetta dei disinfettanti l'abbiamo sempre tenuta li»disse tranquillamente Misaki, avviandosi. Usagi- san lo seguì, sedendosi poi sul bordo della grande vasca da bagno, con le spalle rivolte al suo innamorato, che aveva cominciato a sciogliergli il bendaggio.
«Usagi-san, sembri una mummia»non potè fare a meno di dire Misaki, soffocando le risate.
«Dimmi, Misaki, ti sono mancato in questi gior.. AHI!»
Il ragazzino aveva cominciato a strofinare un piccolo batuffolo di cotone, imbevuto nel disinfettante, sulla schiena dell'altro.
«Fa tanto male?»chiese quindi preoccupato
«Mai quanto il pensiero di non averti accanto»ammise Akihiko, che si era leggermente girato verso di lui e aveva posato i palmi freschi sulle sue guance.
La lingua di Akihiko si insinuò invadente tra le labbra socchiuse del ragazzo.
«Usagi-san, è meglio se scendiamo a cena adess..»un altro bacio. Se avesse insistito ancora, non sarebbe più riuscito a prendere il controllo di sè.
«Ti ho cucinato i polipetti di wuster che ti piaciono tanto!!». Misaki ora era per l'ennesima volta completamente rosso.
Akihiko fece una risatina, accarezzando dolcemente la testa del ragazzino.
«Sei sempre lo stesso. E va bene, ceniamo»
 
 
angolo pseudo-autrice:
Eccomi quì per l'ennesima volta è.é spero abbiate gradito questo capitolo :3 a dire la verità sono due, ma li ho messi insieme :3 Il momento più dolce deve ancora venire è.é quindi continuate a leggermi *non è un obbligo :3*  XD as usual: siate bravi con le recensionss! un bacio! ju  *fa il tifo per Misaki imbarazzato*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: JuChan