Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ayame Yui    23/02/2012    2 recensioni
Arcani segreti, verità inconfessate, violenze impunite, vendette, tradimenti e amori proibiti.
Una persona sola può portare il peso di tutto ciò?
La purezza di uno sguardo potrebbe mai placare il desiderio di oscurità dello Sharingan?
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bisogno d'Amore


Alcune persone pensano che senza una storia, le nostre vite non varrebbero nulla.
Ad un certo punto dobbiamo scegliere.
Dobbiamo affidarci a ciò che conosciamo o dobbiamo andare avanti verso qualcosa di nuovo?
È difficile non essere perseguitati dal proprio passato.
La nostra storia è ciò che ci da forma, che ci guida. La nostra storia torna sempre a galla..sempre, sempre, sempre.
Quindi dobbiamo ricordarcelo.. qualche volta la storia più importante è la storia che stiamo costruendo oggi.

[Grey's anatomy]

 

Mi rigirai per la decima volta, non riuscivo a chiudere occhio per l’ennesima notte.
Io che non godevo più della vista di nulla che non fosse la mia vendetta, avevo in mente solo lei, con quell’aria innocente ed estremamente fragile, con quella corporatura minuta, bellissima e femminile.
Di ninja aveva ben poco, sembrava una bambola di porcellana da trattare con cura e delicatezza.
Sapevo perfettamente che con il mio tocco l’avrei distrutta, l’avrei ridotta in mille pezzi, di lei e del suo cuore sarebbero rimasti solo pochi cocci, ma quella notte mi alzai comunque dalla prigione che era divenuta il mio letto, e uscii, lasciandomi trasportare dal battito del mio cuore, che non udivo più da troppo tempo.
 
In quella casa vi era uno strano silenzio, ma non uno di quelli inquietanti, che ti fanno presagire qualcosa di brutto, come il silenzio prima della tempesta, era un silenzio intriso di tranquillità, era rasserenante, come il respiro che ascoltavo come una dolce nenia, quel luogo era surreale, lei lo era, e lo erano anche quei miei maledetti pensieri, che mi stavano facendo diventare pazzo.
Mi avvicinai al letto in cui dormiva ignara la mia docile vittima, si, lei era una vittima, la mia, non poteva fuggire da me, sembrava ancor più giovane della sua età, aveva i capelli scuri sparsi sul cuscino, le ciglia lunghe le sfioravano quasi gli zigomi, mi piegai verso di lei per sentire l’odore della sua pelle, quel profumo dolce che stranamente mi sembrava tanto familiare.
Chiusi gli occhi abbandonandomi a quella fragranza, ma mi ritrovai all’improvviso un kunai puntato alla gola.
Un punto per lei, mi aveva sentito allora.
«Uchiha!» disse guardandomi dritto negli occhi, attivai lo Sharingan, ma lei continuò a scrutarmi senza paura, non aveva timore di finire in qualche illusione?
Piegai le labbra in un sorriso che poteva sembrare irrisorio, quella ragazza mi divertiva, sapeva osare, era irriverente e avventata.
«Hai un buon odore» a quella frase la vidi arrossire, aggrottare la fronte e voltare il mento con petulanza, lasciando ben in vista il collo.
Le presi il polso facendo volare il kunai dal lato opposto della stanza, la guardai sfrontato come non mai, spostai lo sguardo sulle sue forme lasciate ben in vista da una leggere canottiera rosa, dicendo.
«Una kunoichi, non si dovrebbe far distrarre dalle parole dell’avversario».
Si avvicinò al mio viso, assottigliando le palpebre e ringhiando di rabbia.
Mi faceva sentire strano quella ragazza, si faceva spazio nella mia mente, s’insinuava nei miei pensieri, scacciando via tutto il resto, non ricordavo più il motivo per cui ero li quando ero con lei, possibile che esistesse qualcuno che riuscisse a farmi sentire più leggero, che riuscisse a eclissare il mio passato, e che mi facesse pensare a un futuro?
 

***

E come sempre, ogni volta che cercavo di dimenticarmi di lui – sempre se fosse stato possibile – lui tornava.
Era a pochi centimetri dal mio viso, bello come un angelo dannato, che senza nessun ritegno mi fissava intensamente negli occhi.
Tremavo, ma non di paura, il mio cuore batteva veloce, il mio cuore conosceva il mio imminente futuro, sapeva esattamente quello che sarebbe capitato di li a pochi secondi.
La mia bocca semi aperta per lo stupore di quelle mie strane sensazioni venne chiusa dalle labbra di Sasuke Uchiha, la sua lingua mi cercava con avidità, e le sue mani avevano iniziato a spogliarmi con foga, in quel momento mi resi conto che quel ragazzo aveva bisogno d’amore, aveva bisogno di sentirsi amato senza limiti, sopra ogni cosa, come un Dio, e io l’avrei amato, avrei colmato quell’enorme voragine che lo stava portando sempre più verso l’oscurità.
Le mani di Sasuke mi stringevano fino a farmi male, avvertivo la sua urgenza d’amore, la sua passione, si anche una persona come lui, poteva provare passione, e forse piano piano anche un sentimento come l’amore.
Lui era pieno d’incertezze, di paure, era un po’ come la vecchia me, preferiva non avere nessuno e rimanere solo, per la pura paura di perdere chi ti sta accanto, e di ritrovarsi abbandonato a quel terribile destino che lo aveva portato a essere quello che era.
Io non lo vedevo come un traditore, solo come un bambino ferito a morte troppo presto.
Sentivo il suo bisogno di annegare tutto dentro di me, di unirsi in una cosa sola per  dissolvere tutto il terrore e l’ombra che aveva caratterizzato la sua vita, e in quell’istante lo lasciai scivolare dentro di me, gemendo contro il suo petto, poi mi abbandonai alle scosse di piacere che ci invasero entrambi.
«Natsumi…» quando udii il mio nome pronunciato dalle sua bocca, capii che avrei lottato con tutta me stessa per farlo riemergere da quelle tenebre che lo circondavano, perché lui ai miei occhi risplendeva come il sole.

 

Note dell’autrice:
Holaaaa!!!! Lo so è da taaaanto tempo che non aggiorno, e mi scuso!!! T____T
Mi perdonate?!
So anche che il capitolo non è un granché e che è breve!!! Ma che volete farci, sono impegnata e ho vestiti sparsi per tutta la casa, visto che devo fare la valigia, devo partire per un bel po’ di giorni per la Repubblica Domenicana…. =P
Grazie a tutti!!!!
Baci
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayame Yui