Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    02/03/2012    2 recensioni
J.K.Rowling ci ha descritto solo il dialogo tra il Cappello Parlante ed Harry. Ma per tutti gli altri personaggi? Beh, per alcuni ci ho pensato io e l'immagine del Cappello più amato di Hogwarts che ne viene fuori è un pò diversa da quella a cui eravamo abituati.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione granger
HERMIONE GRANGER
-Aaaahhh Un piccolo Troll di montagna! Aiuto, aiuto aiuto. Silente,  Minerva, pericolo!- urlò il cappello appena vide una..... cosa tutta arruffata procedere verso di lui ma venne interrotto da dei colpetti di tosse imbarazzati della Vicepreside di Hogwarts
-Ehm ehm, Cappello, veramente questo non è un piccolo Troll di montagna. E' Hermione Granger, umana, futura studentessa.- sussurrò al Cappello mentre tutta la Sala ridacchiava contro quella strana ragazzina.
-Oh, ehm, certo. Lo sapevo già, era per sdrammatizzare la situazione, è sempre tutto così monotono e serioso qui!- borbottò il Cappello giustificandosi e pensando in quale razza di stupida casa poteva mettere quel dannato Piccolo Troll.
Serpeverde certo no, quei maleducati la schiaccierebbero come una formica. Senza contare il fatto che, anche se non voleva indagare troppo e togliersela subito dai piedi, sembrava essere una Mezzosangue. Il Cappello rise per quel suo pensiero, chissà che discussione avrebbe avuto se Silente lo avesse sentito.
Tassorosso era anche lui da escludere, quella "ragazzina" sembrava gentile e amichevole quanto le Acromantule Giganti della Foresta Proibita
Corvonero o Grifondoro?
Cavolo, era difficile la scelta, avrebbe dovuto pensarci per molti mintui per raggiungere una decisione obiettiva. Ma che importava? Una scelta alla fine valeva l'altra!
"Ambarabà ciccì cocò tre dissennatori sul comò, che baciavano allegramente quello stupido di Silente". Effettivamente questa versione era più orecchiabile nella versione babbana, anche se quella sua personale reinterpretazione lo appassionava molto.
"Ma Cappello, cosa sta facendo?"
"99 poltergeist saltavano sul letto, Pix cadde a terra e si ruppe il cervelletto"
"Non dovrebbe utilizzare metodi più consoni per Smistare le future generazioni di maghi?" pensò la bambina sconcertata
"Taci, stupido Troll! Ecco, mi hai fatto perdere il conto, brava Granger! Dove ero arrivato adesso? Ma chissene..."
-GRIFONDORO!!-
La giovane si alzò e andò verso il tavolo della sua nuova casa ma venne richiamata dal cappello.
-Signorina Granger, ha dimenticato una cosa. 10 punti in meno a Grifondoro per aver criticato il mio secolare metodo di Smistamento-
-Grazie Hermione- sbuffarono tutti i grifoni contenti di avere quella nuova ragazzina tanto quanto avrebbero accettato la presenza di Mirtilla Malcontenta come Fantasma della Casa.  



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7