Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Glox    10/10/2006    0 recensioni
tristezza.....depressione.....solitudine....malinconia.....un mix tremendo se messo insieme.....ma questo è tutto quello che provo....spero che leggiate e che recensite....saluti
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/6CC45613/Pensiero3.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" Questo pensiero è il continuo…

Questo pensiero è il continuo….sta volta però è narrata da un mio personaggio…non mi vedete in p= rima persona….come prima chi vuole osare a leggere lo faccia…sennò fa lo stesso….

“Sto continuando a leggere la biografia di KURT COBAIN,un grande del ROCK,il leader dei NIRVANA un gruppo GRUNGE. Molti lo conoscono perché era il leader del gruppo,anzi,era LUI IL GRUPPO. Ma oltre a questo lo conoscono per la sua tossicodipendenza,la sua dipendenza dall’eroina. Da questo si capisce che la fama non fa bene a tutti! Ku= rt era un ragazzino come tanti che sognava di diventare un grande chitarrista = e di formare un gruppo che avrebbe fatto la storia. Quel ragazzino alla fine è riuscito a far avverare il suo sogno,ma tutto questo lo ha portato alla sua rovina,rovina sia fisica che mentale. Un infanzia persa,genitori lontani,dolori allo stomaco,musica,canne,rock,metal,eroina,fama e alla fine= la voglia di farla finita lo ha portato a suicidarsi. Kurt Donald Cobain,27anni,morto il 5 aprile 1994…..ma è veramente morto? Io dico di no…..finchè si ascolta la sua musica il suo ricordo rimarrà sempre vivo…. Lui rimarrà sempre dentro i cuori= di tutte quelle persone che hanno ascoltato le sue canzoni e capito….lui sarà sempre vivo…..

Dopo avervi parlato di una cosa a me importante,adesso= vi scrivo quello che devo dire.

A volte mi ritrovo a pensare e a riflettere sulla mia esistenza. Mi chiedo a come sarebbe stato tutto questo se io non fossi mai = nata o come sarebbe se io morissi adesso. Alla prima domanda la risposta è semplice,tutto sarebbe rimasto normale,non ci sarebbe stato nessun cambiamento,anzi,uno si,ma è un cambiamento futile,cioè che t= utta la gente che conosco non saprebbero niente e non conoscerebbero CAMI WILLIA= MS. Sarebbe solo un nome che non esce dalla bocca di nessuno,lo possono conosce= re ma non sanno che appartiene ad una persona che non esiste e che non esisterà MAI. La seconda domanda ha una rispos= ta lo stesso semplice ma un po’ più complicata. S io muoio c’è tanta gente che m conosce e chi piangerebbe per e che quin= di sa che il “mio nome”appartiene ad una persona reale,l’unica = cosa che non sapranno mai è come può essere stato il suo stato d’animo. Forse leggendo queste pagine lo possono capire oppure No. Comunque i pianti per lamia morte sarebbero durati soltanto 2 o 3 giorni poi vuoto totale…dimenticanza……oblio…….la vita ritorna normale come se non fosse successo niente,come se la mia morte fosse niente,infondo io sono una persona semplice,non importante,che se anche sparisce non cambia niente,la vita continua normale e i fatti che devono accadere succedono e tutti si dimenticano di quello che è successo u= na settimana o un mese prima.

IO NON SO P= IU’ CHE PENSARE!!!

Neanche io so il mio stato d’animo,so solo che s= ono molto incasinata e che nessuno mi potrebbe capire. Quando sono con i miei “amici” io mostro come una maschera,non mostro mai come sono realmente per paura di essere incompresa……Ecco,forse è proprio questo,IO HO PAURA!! A volta mi mostro una dura,una forte,ma in realtà sono una debole che ha paura del mondo e delle persona che ci abitano,perché sono infide….traditrici……mentitori spudorati…….ti ascoltano soltanto per farlo ma in realtà a loro non importi niente,= sei come una maglietta,un giorno va e un altro no e o ti buttano o ti mettono v= ia in una parte dell’armadio dimenticata e rimani sola con te stessa…….. per tanto tempo………. finchè = non arriva il giorno in cui ti trova e ti da via perché ormai la magliet= ta è diventata piccola e brutta e non gli interessi più. A volte= gli amici ti trattano come giocattoli non sai mai capire quali sono quelli veri= o quelli falsi perché ti sembrano tutti uguali.

…R= 30;……………Ecco la realtà dei fatti…………

A volte vorrei MORIRE per vivere una vita migliore. Ma= poi penso che il senso di tutto questo è che bisogna vivere per poi mori= re e dopo sentire la mancanza della vita pensando di non averla vissuta del tutt= o. Alcuni passano alla droga,all’alcol o a gare e prove sfrenate con la macchina per far vedere che non gli importa di morire e che non hanno paura della morte. Io non faccio niente di tutto questo perché le trovo stupide,ma faccio delle corse sfrenate in bicicletta non pensando a quello = che mi potrebbe succedere. Ho rischiato di finire sotto 2 volte,ma non me ne importava perché io non ho paura della morte e ne di morire,infondo = alla fine tutti moriamo,giovane o vecchia,non importa quando dovrò morire,voglio solo non avere delusione e rimpianti

COSI’= POSSO MORIRE FELICE!!!”

La vostra Cami Williams

Ecco….dopo aver letto questo(se avete osato leggerla)di certo starete pensando “oh,ma questa qua proprio è= in depressione o è pazza” in depressione si pazza…non lo so….ma penso di no…sono abbastanza lucida….comunque vi ringrazio per averla letta e per chi mi capisce dico un “condoglianze= ”……

Un saluto Glo

=

.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Glox