Film > Inception
Segui la storia  |       
Autore: Swami_    11/03/2012    1 recensioni
Gwen è un addestratore.
Allena le menti dalle incursioni esterne, crea giochi esplosivi e proiezioni armate. E' il suo lavoro e lo fa bene.
Proprio quando la sua vita sembrava aver preso la giusta piega, si ritrova di fronte a volti già conosciuti, ai suoi naturali nemici.
Il Manovratore, il Falsario e L'Estrattore.
Cosa succederà se due di questi le chiederanno una mano?
Riuscirà a superare i suoi limiti? A fare i conti con il passato?
"Breve storia sul bellissimo mondo di Inception. Spero vi piaccia"
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Old Souls



#Rosa


Odore di rose.
Rose gialle, rose rosse, rose bianche.
Una rosa qualunque.
La rosa.
Gwen chiuse gli occhi e tentò di ricordare cosa potesse significare quel fiore.
Una rosa qualunque.
La rosa.
Quella stessa che un tempo giaceva solitaria sulla sua scrivania con un bigliettino di scuse.
Quella stessa che aveva annusato e di cui aveva strappato i petali, lasciandoli cadere per il pavimento.
Quella stessa che era stata testimone silenziosa del loro amore consumato fra le carte di un ufficio qualunque.
Sospirò e si alzò da quel letto troppo morbido.
Eames viveva ancora nei suoi pensieri.
Era sopravvissuto nonostante lei i bombardamenti onirici con cui aveva cercato di distruggere ogni suo ricordo.

Passò i primi giorni in compagnia di Arianna, accompagnandola a cercare abiti nuziali adatti al suo nuovo corpo.
Scosse la testa e ridacchiò quando vide gli occhi spalancati dal terrore dei vari abiti bianchi e vaporosi che la commessa tentava di rifilargli.
Gwen indicò con un cenno la porta dell'uscita e si fiondarono in una strada parigini affollata di turisti.
Decisero improvvisamente di sedersi a un caffè nascosto dagli alberi e dal rumore.
Il ghiaccio tintinnava nei bicchieri di succo.
L'aria fresca svolazzava per la città.
Rughe d'espressione solcavano, per diversi motivi, i volti di due donne diverse.

-Arthur mi ha raccontato che tu e Eames … -
-Già, è stato tempo fa.-
Arianna appoggiò il suo bicchiere con forza. -Lo ami ancora?-
Gwen si passò la mano fra i capelli. -Sì, lo amo ancora.-
Si fissarono intensamente e si compresero.
-Dai, andiamo. Se non trovo un abito decente, Arthur mi prenderà in giro fino alla fine dei miei giorni.-


Un'unica frase aleggiava nell'aria.


Sì, lo amo ancora.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Inception / Vai alla pagina dell'autore: Swami_