Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Simona_    14/03/2012    3 recensioni
Cinque ragazze, cinque ragazzi. Bhe è come dice il titolo è amore vero tra loro? Leggete e lo saprete xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                  La fine di una storia…

Aveva la testa poggiata al grembo di lei e piangeva, piangeva perché aveva bisogno di piangere, di sfogarsi in qualche modo. Si sentiva perso, e sapeva che il suo sfogo era piangere, piangere interrottamente. Come un paese dove per parecchio tempo c’è stata la siccità, e dopo tanto finalmente piove, lui in quel momento si sentiva così. Aveva bisogno di scaricare tutto ciò che aveva dentro. Ad un tratto sentì un qualcosa muoversi sotto di lui e sentì udire una voce << Anche io Styles >> , alzò il volto in direzione della ragazza e finalmente riesce a vedere quei due grandi occhioni che a lui tanto piacevano. Stavano entrambi piangendo, ma non per tristezza, quelle erano lacrime di gioia. Piangeva perché finalmente grazie alle sue  parole era riuscito a svegliarla dal coma. ‘’Lui’’. Era stato lui finalmente a fargli aprire quei due grandi occhioni che in quel momento sembravano vivere di nuovo. E’ vero allora che il vero amore non è altro che un grande potere, uno dei più grandi al mondo. L’unico che serve a risolvere problemi. Amare non è un verbo, amare è un sentimento, un bellissimo sentimento che esce fuori quando trovi quel qualcuno che è in grado di cambiarti la vita. E fino a quel momento tutti avevano amato. C’era qualcuno che non se ne accorgeva come Liam e Zoe ma che finalmente dopo un anno avevano avuto il coraggio di dichiararsi, qualcuno che invece se ne accorgeva, lo sapeva, ma non voleva ammetterlo come i due migliori amici, che però finalmente dopo tanto tempo hanno voluto confessarsi, era partito tutto da Naomi che ritornò su quel dannato argomento di essere più che amici ed era riuscita finalmente a convincere il caro Tomlinson, che aveva imparato ad amare e qualcuno che lo confessava interamente, senza aver paura di ciò che poteva succedere come Cheryl e Harry che si amavano ogni giorno di più, o come Niall e Chloe che ormai facevano coppia fissa. Amare non è un dovere ma solo un bellissimo bisogno tra due persone in grado di diventarne una e di amare per davvero, amare ogni giorno in modo costante, amare perché bisogna amare, perché  non c’è niente di più bello, perché non si può vivere senza amore.          



Spazio autrice: Ed ecco l'ultimo capitolo :33 Allora per prima cosa volevo ringraziare chi ha solo letto questa storia, chi l'ha messa tra le preferite/ricordate/seguite, a chi ha recensito, e un grazie speciale a quelle persone che attraverso un loro commento mi hanno dato la forza di continuare a scrivere. Mi dispiace lasciarvi ='( Ma ogni storia è tenuta a finire, ed è arrivato il momento anche di questa. Grazie ancora a chi ha seguito questa storia, forse ne pubblicherò un'altra, ma non lo so >< Spero di non avervi deluso. Fatemelo sapere con un ultima recensione. Much love <3 Xx   
                                                                        
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Simona_