annamariz
   
Membro dal: 04/04/08
Recensore Master (929 recensioni)
       
Mi chiamo Anna Maria.
Scrivo per passione e non per professione, amo essere precisa e accetto di buon grado critiche da chi mi legge. Sono una persona portata alla discussione, mi piace avere un rapporto con chi segue le mie storie e con le autrici che seguo.
Per il resto sono una donna normale!
Se siete interessati a contattarmi fatelo pure!
grazie
anna
Naruto (Classifica della sezione) - annamariz ha ottenuto 883 punti nella sezione e segnala la seguente storia per la lettura:
Dietro le palpebre
«Senti un po', corvo parlante, Itachi o chiunque diavolo tu sia» brontola, guardando scoraggiato l'animale che si va a posare tranquillo sul braccio che Sasuke gli offre. «Adesso mi spiegate per bene dove siamo, voi due. Non sopporto che facciate comunella» s'imbroncia il jinchuuriki, offeso.
Il corvo sospira, prima di voltare il capo all'indirizzo di Sasuke.
«Non è ovvio, Naruto kun?» spiega, senza alcun tipo di superiorità o scherno sottesi. Si sporge dalla sua fronte e lo guarda così, a testa in giù, indicando poi dinanzi a sé con uno scatto breve del becco. «Siamo nella sua testa».
Gli occhi di Naruto si spalancano, la sua bocca emette un oh tondo e sordo, mentre le pupille scorrono sul Sasuke che ha davanti, fino a fermarsi sul nero cupo dei suoi occhi, più nero del buio che li circonda.
«Ah, beh. Ecco perché è un posto così sinistro» conclude, sconfortato.
[Prima classificata al NaruSasu/SasuNaru contest indetto da madychan, RuinNoYuki e niebo. Attenzione: alta concentrazione di Sasuke, ben oltre il livello di tollerabilità umana!]
[ Autore: wari ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Itachi ]
[ Pubblicata: 12/08/12 ] [ Aggiornata: 12/08/12 ] [ Note: What if? ] [ Completa ]
[ Categoria: Anime & Manga > Naruto ] [ Contesto: Naruto Shippuuden ] [ Leggi le 6 recensioni ]

Romantico (Classifica della sezione) - annamariz ha ottenuto 31 punti nella sezione e segnala la seguente storia per la lettura:
Due sotto il tetto - Ultimo capitolo
Dividere una mansarda con un estraneo è sempre impegnativo. Se però l'estraneo sveglia mezza città alle tre di notte perché facendo sesso grida come un pazzo, ti fa trovare i suoi calzini sporchi nel frigorifero, si dimentica di riciclare la plastica e ha i capelli tinti di rosa, la situazione diventa davvero complicata.
“E tu, Demian,” chiese Leonora “non hai paura di essere solo?”
“Io... no. Solo è chi chiude il suo cuore. Ciò che temo non è di non essere amato, ma di non trovare qualcuno a cui dare il mio amore.”

Il tema di questa storia è la devozione d'amore: quando si dona il cuore a una persona senza chiedere niente, ma proprio niente in cambio. E allora, se un ragazzo speciale ha dimenticato se stesso come in un lungo sonno, esiste qualcuno capace di ricordargli che, oltre il tetto, ci sono ancora le stelle. Perciò non fatevi ingannare dalle apparenze: comincia come una commedia leggera e frivola, ma se le date tempo, diventa molto di più. Come i suoi protagonisti.
[Finora (forse) la mia storia completa più bella]
[ Autore: BlueSmoke ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Angst, Erotico, Introspettivo ] [ Capitoli: 27 ]  
[ Pubblicata: 24/11/09 ] [ Aggiornata: 26/10/10 ] [ Note: Lemon ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Contesto: Universitario ] [ Leggi le 984 recensioni ]

Thor (Classifica della sezione) - annamariz ha ottenuto 6 punti nella sezione

The Avengers (Classifica della sezione) - annamariz ha ottenuto 4 punti nella sezione

Cinquanta sfumature di... (Classifica della sezione) - annamariz ha ottenuto 4 punti nella sezione