MalkContent
Membro dal: 08/06/05
Recensore Junior (88 recensioni)
Nome: Nancy
Alias: Sono stata Nihilel. Sono stata CryVonDeath. Sono stata Shakti. Sono stata e sarò per sempre un piccolo frammento di ogni personaggio che ho creato.
Età: 24 anni
Colori preferiti: Rosso, viola, nero, oro
Occupazione: Serviziocivilista in prima linea in biblioteca per ora.
Hobby: Gioco di ruolo in tutte le versioni, dal Live all'On Line, leggere, scrivere, disegnare.



Storie più amate: Slayers, Dragonlance, Shannara, il Ciclo dei Figli della Terra di Jean M. Auel, Maximum Ride, Wolf's Rain, L'ultimo Elfo e L'ultimo Orco di Silvana de Mari, Le Cronache e le Guerre del Mondo Emerso, la saga di Eragon, la Saga di Earthsea, Angel Sanctuary, Anita Blake e Merry Gentry, Buffy, X-Files, Il Fantasma dell'Opera in tutte le versioni, Frankenstein, Notre Dame de Paris in qualunque modo, Il Sesto Senso, The Ring, la saga di Drizzt do'Urden, la saga di Luci e Ombre basata su Forgotten Realms. Ovviamente StarWars, nel cuore sempre Anakin...La saga dei Lungavista di Robin Hobb...Romeo e Giulietta, il primo vero amore senza speranza. Di certo dimentico qualcosa, ma è difficile ridurre in poche righe amori di sempre.

Probabilmente, molte delle mie FanFiction gronderanno di MarySue e GaryStu, ai vostri occhi. Poco importa. Purtroppo, temo di avere una passione assolutamente sfegatata per personaggi dalla sfiga cronica, dai tormenti interiori più marcati, possibilmente malvagi in via di conversione, o paladini che decadono tra i rimorsi di coscienza. Amo le storie strazianti, tragiche, lacrimevoli, l'amore senza limiti, ma che inevitabilmente conduce al dolore.

Quindi, un omaggio ai miei personaggi preferiti:

Erik, il Fantasma dell'Opera:  Il principe dell'amore non corrisposto, del dolore che si fa rabbia e sete di vendetta.

Anakin Skywalker: Amore negato, eterna rabbia che corrode l'animo. Cosa c'è di più struggente?

il Mostro di Frakenstein: Incolpevole eppure rifiutato, condannato alla solitudine dal suo stesso creatore. Forse il più tenero.

Lucifero e Alexiel (Angel Sanctuary): Eterno amore, eterna devozione, per ogni vita che attraversano, qualsiasi sia la forma, sempre a sfiorarsi, mai ad incontrarsi, se non per qualche istante prima della morte inevitabile e ripetuta nel ciclo del Karma.

Ari (Maximum Ride): Un bambino nel corpo di un mostro, la rabbia dell'infanzia assieme a un disperato bisogno di affetto.

Yorsh (L'ultimo Elfo, L'ultimo Orco): un piccolo elfo condannato alla solitudine dallo sterminio della sua razza, ultimo, più potente e destinato a insegnare la compassione al mondo al prezzo del suo stesso sangue.

Aragorn e Arwen: Mai insieme, nemmeno a Valinor. I Valar sono tanto misericordiosi da lasciar soggirnare in paradiso quattro Hobbit e un Nano... ma non un cenno di compassione verso una coppia comunque destinata al disastro, il cui destino è nelle loro mani.

"È un foglio bianco. Potrei scriverci pagine e pagine di bugie, ricordi, impressioni fittizie, solo per farlo diventare ancora peggio di come è, un burattino.
Ma non posso. Ho troppo rispetto per la vita umana.
Strano, detto da una psichiatra addestrata ad uccidere con le parole."
дело 17: caso 17.
Sage Trope è un ex agente S.H.I.E.L.D. Più precisamente, una psichiatra, maledettamente analitica e certosina. Le è stato assegnato il recupero del caso numero 17.
In questa storia, raccontata dal suo punto di vista, il suo percorso volto alla riscoperta della memoria. Non la sua. Ma quella di James Buchanan Barnes.
Autore: Caelien | Pubblicata: 11/04/15 | Aggiornata: 27/04/15 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Personaggi: Altri, James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff, Nick Fury, Nuovo personaggio
Categoria: Film > Captain America |  Leggi le 9 recensioni