MalkContent
Membro dal: 08/06/05
Recensore Junior (88 recensioni)
Nome: Nancy
Alias: Sono stata Nihilel. Sono stata CryVonDeath. Sono stata Shakti. Sono stata e sarò per sempre un piccolo frammento di ogni personaggio che ho creato.
Età: 24 anni
Colori preferiti: Rosso, viola, nero, oro
Occupazione: Serviziocivilista in prima linea in biblioteca per ora.
Hobby: Gioco di ruolo in tutte le versioni, dal Live all'On Line, leggere, scrivere, disegnare.



Storie più amate: Slayers, Dragonlance, Shannara, il Ciclo dei Figli della Terra di Jean M. Auel, Maximum Ride, Wolf's Rain, L'ultimo Elfo e L'ultimo Orco di Silvana de Mari, Le Cronache e le Guerre del Mondo Emerso, la saga di Eragon, la Saga di Earthsea, Angel Sanctuary, Anita Blake e Merry Gentry, Buffy, X-Files, Il Fantasma dell'Opera in tutte le versioni, Frankenstein, Notre Dame de Paris in qualunque modo, Il Sesto Senso, The Ring, la saga di Drizzt do'Urden, la saga di Luci e Ombre basata su Forgotten Realms. Ovviamente StarWars, nel cuore sempre Anakin...La saga dei Lungavista di Robin Hobb...Romeo e Giulietta, il primo vero amore senza speranza. Di certo dimentico qualcosa, ma è difficile ridurre in poche righe amori di sempre.

Probabilmente, molte delle mie FanFiction gronderanno di MarySue e GaryStu, ai vostri occhi. Poco importa. Purtroppo, temo di avere una passione assolutamente sfegatata per personaggi dalla sfiga cronica, dai tormenti interiori più marcati, possibilmente malvagi in via di conversione, o paladini che decadono tra i rimorsi di coscienza. Amo le storie strazianti, tragiche, lacrimevoli, l'amore senza limiti, ma che inevitabilmente conduce al dolore.

Quindi, un omaggio ai miei personaggi preferiti:

Erik, il Fantasma dell'Opera:  Il principe dell'amore non corrisposto, del dolore che si fa rabbia e sete di vendetta.

Anakin Skywalker: Amore negato, eterna rabbia che corrode l'animo. Cosa c'è di più struggente?

il Mostro di Frakenstein: Incolpevole eppure rifiutato, condannato alla solitudine dal suo stesso creatore. Forse il più tenero.

Lucifero e Alexiel (Angel Sanctuary): Eterno amore, eterna devozione, per ogni vita che attraversano, qualsiasi sia la forma, sempre a sfiorarsi, mai ad incontrarsi, se non per qualche istante prima della morte inevitabile e ripetuta nel ciclo del Karma.

Ari (Maximum Ride): Un bambino nel corpo di un mostro, la rabbia dell'infanzia assieme a un disperato bisogno di affetto.

Yorsh (L'ultimo Elfo, L'ultimo Orco): un piccolo elfo condannato alla solitudine dallo sterminio della sua razza, ultimo, più potente e destinato a insegnare la compassione al mondo al prezzo del suo stesso sangue.

Aragorn e Arwen: Mai insieme, nemmeno a Valinor. I Valar sono tanto misericordiosi da lasciar soggirnare in paradiso quattro Hobbit e un Nano... ma non un cenno di compassione verso una coppia comunque destinata al disastro, il cui destino è nelle loro mani.
Prototipo 1.0 Nike di Samotracia (Ultimo aggiornamento)
Un risvolto della vita di Ari, accanto al prototipo 1.0, da cui discende l'intero Stormo.
[ Autore: MalkContent ] [ Categoria: ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Drammatico ]  
[ Aggiornata: 16/07/09 ] [ Completa? - No ]